real lipsia ancelotti

ANCELOTTI, CHE STRIPPATA! GIORNATA COMPLICATA PER CARLETTO TRA LA RICHIESTA DI CONDANNA A QUASI 5 ANNI DI CARCERE PER EVASIONE FISCALE E IL REAL CHE VA AI QUARTI COL BRIVIDO (IL LIPSIA MANDA SULLA TRAVERSA AL MINUTO 92 IL POTENZIALE 1-2 CHE VOLEVA DIRE SUPPLEMENTARI) – CAPELLO STRONCA I BLANCOS: “SE METTEVAMO LA QUALITÀ DEL REAL MADRID NEL LIPSIA, FINIVA 5-2 PER I TEDESCHI" – ANCELOTTI SULLE ACCUSE DI EVASIONE FISCALE: "SONO INNOCENTE. NON RISIEDEVO IN SPAGNA…”

CAPELLO

Da tuttonapoli.net

 

real madrid lipsia

L'allenatore Fabio Capello, dagli studi di Sky Sport, ha analizzato dagli studi dell'emittente satellitare quanto avvenuto al Bernabeu nell'ottavo di ritorno di Champions League tra Real Madrid e Lipsia, finito 1-1: "Il Lipsia ha fatto una grande partita, ha dominato e avuto tante occasioni ma non le ha sfruttate. Ha giocato bene fino all'area di rigore, lì è mancata la qualità necessaria per vincere e ha avuto anche un po' di sfortuna con il palo alla fine. Il Real Madrid ha sofferto, tanto che il primo tempo è finito tra i fischi.

 

"Forse al Real Madrid è mancata l'aria (scherza sulla copertura totale del tetto dello stadio per la prima volta nella storia, ndr). Ma alla fine è bastata una giocata di qualità. Se mettevamo la qualità del Real Madrid nel Lipsia, finiva 5-2!".

real madrid lipsia

 

Su Ancelotti: "Sicuramente è contento del risultato, avendo giocato una partita così brutta e avendo comunque passato il turno non può che essere contento. Giustificherà diversamente come ha giocato la squadra...".

 

ANCELOTTI

Da goal.com

 

Bastava un pareggio al Real Madrid per proseguire la sua avventura in Champions League e contro il Lipsia è arrivato il più sofferto degli 1-1.

 

I Blancos accedono ai quarti di finale della massima competizione continentale per club e lo fanno soprattutto grazie alla vittoria conseguita tre settimane prima nel match di andata giocato in Germania.

 

carlo ancelotti

Il Real del ritorno ha infatti profondamente deluso le aspettative e la cosa è stata certificata anche dai fischi piovuti dagli spalti del Bernabeu.

 

 

Carlo Ancelotti, parlando ai microfoni di ‘Prime Video’, ha commentato la prova della sua squadra. “Tutti gli anni capita una partita sporca e brutta. A volte ci lasci le penne, fortunatamente questa volta no e siamo nei quarti di finale. Non abbiamo giocato bene, ma dobbiamo guardare avanti e non indietro. Faremo una valutazione su ciò che non ha funzionato, ma credo che l’aspetto psicologico abbia influito. Avevamo un piccolo vantaggio e la cosa ci ha condizionato troppo”.

 

"ABBIAMO GIOCATO MALE"

“Tra il primo e secondo tempo alla squadra ho detto che stavamo giocando male. Abbiamo cambiato sistema di gioco inserendo Rodrygo, ma eravamo lenti e non pressavamo. La formazione era inedita, ma è mancata proprio l’energia”.

real madrid lipsia

 

"FISCHI MERITATI"

“I fischi del Bernabeu sono stati meritati. Quando non si gioca bene è giusto che lo stadio ci tenga svegli”.

 

“CONVINTO DI ESSERE INNOCENTE”

Ancelotti, parlando ai microfoni di ‘Sky’, ha poi commentato quanto successo nelle scorse in Spagna con l’accusa di evasione fiscale nei suoi confronti. “Una cosa che mi impressiona perché si parla di una dichiarazione del 2015. Pensano che fossi residente a Madrid, ma io non ero residente qui. Ho già pagato la multa, il denaro è stato versato nei conti dell’ispettorato fiscale e le parti stanno parlando per trovare una soluzione. Io sono convinto di essere innocente, non risiedevo a Madrid nel 2015. Per loro ero residente qui, vedremo cosa deciderà il giudice”.

carlo ancelotti

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONA – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

fabio pinelli soldi csm

DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA LEGHISTA SEMBRA MOLTO MENO ATTENTO DEL PREDECESSORE NELLA GESTIONE DELLE SUE SPESE DI RAPPRESENTANZA – SE NEL 2022, QUANDO ERA IN CARICA DAVID ERMINI, ERANO STATE SBORSATI APPENA 4.182 EURO SU UN BUDGET TOTALE DI 30 MILA, CON L’ARRIVO DI PINELLI NEL 2023 LE SPESE DI RAPPRESENTANZA PER TRASFERTE E CONVIVI SONO LIEVITATE A 19.972 EURO. E NEL 2024 IL PLAFOND DISPONIBILE È STATO INNALZATO A 50 MILA EURO. E PER LEGGE IL VICEPRESIDENTE DEL CSM NON DEVE DETTAGLIARE LE PROPRIE NOTE SPESE DI RAPPRESENTANZA...

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO