rafaella neymar kyrgios cr7

VIDE’O NEYMAR QUANT’E’ BELLO…LA SORELLA GNOCCA DEL BRASILIANO SVIENE DOPO IL GOL DEL FRATELLO E SI FA MALE A UN BRACCIO - IL BAD BOY DEL TENNIS KYRGIOS SIMULA UNA MASTURBAZIONE CON UNA BOTTIGLIETTA: MULTATO! – CRISTIANO RONALDO AI TIFOSI DELL’IRAN: “FATEMI DORMIRE” - TELE-SCEMENZE: "E FINISCE IL PRIMO TEMPO, COLOMBIA IN VANTAGGIO, MINA GOL. ORNELLA VANONI NON PERVENUTA"- VIDEO

 

rafaella neymar

Antonio Dipollina per la Repubblica

 

In queste cose il tasso di invenzione è alto, ma la storia è comunque bella e pazienza se Uno scommettitore inglese aveva una striscia pazzesca di risultati e combinazioni l' altra sera, gli mancava solo il pronostico " Kroos segna da fuori area". E quindi ha vinto, penserà qualcuno. No, perché Kroos ha battuto di seconda, Reus gliel' ha fermata e Kroos ha segnato, ma a quel punto la palla era stata calciata in area.

 

- A cinque minuti dalla fine di Inghilterra- Panama alcuni bookmakers offrivano a quota 1000 la vittoria dei panamensi: nel senso della vittoria dell' intero Mondiale. Non si sa se qualcuno abbia aderito.

 

rafaella neymar

-Quel poveraccio di Lineker non sa più dove nascondersi quando gioca la Germania. L' altra sera si è armato di santa pazienza e ha rilasciato un tweet che diceva più o meno: " Il calcio è quel gioco in cui si gioca undici contro dieci perché c' è un espulso e alla fine la Germania trova un fottuto modo per vincere". Una vitaccia, quella dell' ex attaccante e oggi commentatore della tv inglese, chissà quante volte si è pentito di essere passato alla storia per aver concepito quella frase famosa.

 

- Per godere appieno il Mondiale in corso bisognerebbe non perdersi le reazioni stizzite sui social da parte di sovranisti a vario titolo di casa nostra di fronte a chi magnifica questo Mondiale tutto colorato, miscela del mondo, gioia e tifo e suggestioni da ogni angolo del pianeta. Bisogna capirli, hanno una gran fretta di tornare a godere con la Pergolettese.

 

neymar

- Chissà come finirà davvero, intanto da ieri Sky promuove la sua offerta calcio per la prossima stagione: "Ogni weekend sette partite su dieci e 16 delle 20 sfide più importanti". Con tutta la buona volontà, all' abbonato Sky che finora aveva tutto quanto, forse non fa una grandissima impressione.

 

Nick Kyrgios, tennista estremo, da ieri è finalmente davvero famoso: in quanto tutti guarderanno sul web il filmato in cui durante una sosta di match impugna una bottiglietta e mima un' operazione di comunissima quanto solitaria soddisfazione sessuale. Di questi tempi fa curriculum.

 

kyrgios

-"E finisce il primo tempo, Colombia in vantaggio, Mina gol. Ornella Vanoni non pervenuta" ( Nico Forletta, Radiouno). " Questa partita bisogna vincerla ma non bisogna neanche perderla" (Nando Orsi, Italia 1). " Analizziamo questa partita, anche se ormai l' abbiamo sviscerata più che l' Anatomia del dottor Tulp, il bellissimo quadro di Rembrandt all' Aja" ( Emanuele Dotto, Inghilterra- Panama, Radiouno)

 

 

2. NEYMAR, DISAVVENTURA PER RAFAELLA: AL GOL DEL FRATELLO SVIENE E SI FERISCE AD UN BRACCIO

Da www.golssip.it

 

La vittoria del Brasile contro il Costa Rica è stata vissuta come una liberazione dalla squadra di Tite e da tutti i brasiliani, anche se ha lasciato strascichi non proprio piacevoli. La sorella di Neymar, presente a San Pietroburgo per assistere al match e fare il tifo per il fratello, si è sentita mancare nel momento del 2-0 messo a segno dall’attaccante. Rafaella, ex fidanzata di Gabigol, è svenuta. Della ferita al braccio ha parlato proprio la sorella di Neymar sui social. Neymar, al termine della partita, è scoppiato in un pianto liberatorio. I due sono molto legati: il giocatore del Psg ha un tatuaggio di Rafaella sul braccio.

 

3. CRISTIANO RONALDO

Cristiano Sala per www.corrieredellosport.it

cristiano ronaldo

Cristiano Ronaldo conduce una vita sana, mangia cibo buono e va a letto presto. I tifosi dell’Iran hanno recepito il messaggio e, ieri notte, si sono piazzati sotto l’albergo dove alloggia il Portogallo (il Mercure, a Saransk) cantando e suonando nel tentativo disperato di rovinare la nottata a CR7.

 

Troppo rumore e, come sarà capitato a qualcuno di noi con dei vicini particolarmente “eccitati”, si è affacciato dalla finestra chiedendo di lasciarlo dormire. Il video postato da B24 e RTP1 su Twitter mostra l’attaccante del Real Madrid mimare il gesto della “nanna” ai burloni iraniani. Chissà se avranno tolto un po’ di energie in vista della partita di questa sera alle ore 20.

RAFAELLA NEYMARRAFAELLA NEYMARkyrgiosRAFAELLA NEYMARRAFAELLA NEYMARneymarneymarneymarRAFAELLA NEYMAR

 

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....