rafaella neymar kyrgios cr7

VIDE’O NEYMAR QUANT’E’ BELLO…LA SORELLA GNOCCA DEL BRASILIANO SVIENE DOPO IL GOL DEL FRATELLO E SI FA MALE A UN BRACCIO - IL BAD BOY DEL TENNIS KYRGIOS SIMULA UNA MASTURBAZIONE CON UNA BOTTIGLIETTA: MULTATO! – CRISTIANO RONALDO AI TIFOSI DELL’IRAN: “FATEMI DORMIRE” - TELE-SCEMENZE: "E FINISCE IL PRIMO TEMPO, COLOMBIA IN VANTAGGIO, MINA GOL. ORNELLA VANONI NON PERVENUTA"- VIDEO

 

rafaella neymar

Antonio Dipollina per la Repubblica

 

In queste cose il tasso di invenzione è alto, ma la storia è comunque bella e pazienza se Uno scommettitore inglese aveva una striscia pazzesca di risultati e combinazioni l' altra sera, gli mancava solo il pronostico " Kroos segna da fuori area". E quindi ha vinto, penserà qualcuno. No, perché Kroos ha battuto di seconda, Reus gliel' ha fermata e Kroos ha segnato, ma a quel punto la palla era stata calciata in area.

 

- A cinque minuti dalla fine di Inghilterra- Panama alcuni bookmakers offrivano a quota 1000 la vittoria dei panamensi: nel senso della vittoria dell' intero Mondiale. Non si sa se qualcuno abbia aderito.

 

rafaella neymar

-Quel poveraccio di Lineker non sa più dove nascondersi quando gioca la Germania. L' altra sera si è armato di santa pazienza e ha rilasciato un tweet che diceva più o meno: " Il calcio è quel gioco in cui si gioca undici contro dieci perché c' è un espulso e alla fine la Germania trova un fottuto modo per vincere". Una vitaccia, quella dell' ex attaccante e oggi commentatore della tv inglese, chissà quante volte si è pentito di essere passato alla storia per aver concepito quella frase famosa.

 

- Per godere appieno il Mondiale in corso bisognerebbe non perdersi le reazioni stizzite sui social da parte di sovranisti a vario titolo di casa nostra di fronte a chi magnifica questo Mondiale tutto colorato, miscela del mondo, gioia e tifo e suggestioni da ogni angolo del pianeta. Bisogna capirli, hanno una gran fretta di tornare a godere con la Pergolettese.

 

neymar

- Chissà come finirà davvero, intanto da ieri Sky promuove la sua offerta calcio per la prossima stagione: "Ogni weekend sette partite su dieci e 16 delle 20 sfide più importanti". Con tutta la buona volontà, all' abbonato Sky che finora aveva tutto quanto, forse non fa una grandissima impressione.

 

Nick Kyrgios, tennista estremo, da ieri è finalmente davvero famoso: in quanto tutti guarderanno sul web il filmato in cui durante una sosta di match impugna una bottiglietta e mima un' operazione di comunissima quanto solitaria soddisfazione sessuale. Di questi tempi fa curriculum.

 

kyrgios

-"E finisce il primo tempo, Colombia in vantaggio, Mina gol. Ornella Vanoni non pervenuta" ( Nico Forletta, Radiouno). " Questa partita bisogna vincerla ma non bisogna neanche perderla" (Nando Orsi, Italia 1). " Analizziamo questa partita, anche se ormai l' abbiamo sviscerata più che l' Anatomia del dottor Tulp, il bellissimo quadro di Rembrandt all' Aja" ( Emanuele Dotto, Inghilterra- Panama, Radiouno)

 

 

2. NEYMAR, DISAVVENTURA PER RAFAELLA: AL GOL DEL FRATELLO SVIENE E SI FERISCE AD UN BRACCIO

Da www.golssip.it

 

La vittoria del Brasile contro il Costa Rica è stata vissuta come una liberazione dalla squadra di Tite e da tutti i brasiliani, anche se ha lasciato strascichi non proprio piacevoli. La sorella di Neymar, presente a San Pietroburgo per assistere al match e fare il tifo per il fratello, si è sentita mancare nel momento del 2-0 messo a segno dall’attaccante. Rafaella, ex fidanzata di Gabigol, è svenuta. Della ferita al braccio ha parlato proprio la sorella di Neymar sui social. Neymar, al termine della partita, è scoppiato in un pianto liberatorio. I due sono molto legati: il giocatore del Psg ha un tatuaggio di Rafaella sul braccio.

 

3. CRISTIANO RONALDO

Cristiano Sala per www.corrieredellosport.it

cristiano ronaldo

Cristiano Ronaldo conduce una vita sana, mangia cibo buono e va a letto presto. I tifosi dell’Iran hanno recepito il messaggio e, ieri notte, si sono piazzati sotto l’albergo dove alloggia il Portogallo (il Mercure, a Saransk) cantando e suonando nel tentativo disperato di rovinare la nottata a CR7.

 

Troppo rumore e, come sarà capitato a qualcuno di noi con dei vicini particolarmente “eccitati”, si è affacciato dalla finestra chiedendo di lasciarlo dormire. Il video postato da B24 e RTP1 su Twitter mostra l’attaccante del Real Madrid mimare il gesto della “nanna” ai burloni iraniani. Chissà se avranno tolto un po’ di energie in vista della partita di questa sera alle ore 20.

RAFAELLA NEYMARRAFAELLA NEYMARkyrgiosRAFAELLA NEYMARRAFAELLA NEYMARneymarneymarneymarRAFAELLA NEYMAR

 

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…