wojciech szczesny

SZCZESNY, CHE SPAVENTO! - IL PORTIERE DELLA JUVENTUS VIENE SOSTITUITO NEL PRIMO TEMPO DELLA PARTITA CONTRO LO SPORTING LISBONA PER UN MALORE - IL POLACCO HA INIZIATO A TOCCARSI IL PETTO E HA DETTO DI NON SENTIRSI BENE - DOPO L'INTERVENTO DELLO STAFF MEDICO, IL PORTIERE È USCITO DAL CAMPO IN LACRIME - SZCZESNY HA RASSICURATO TUTTI A FINE GARA: "FACEVO FATICA A RESPIRARE. HO FATTO I CONTROLLI, È TUTTO A POSTO" - IL MALORE POTREBBE ESSERE STATO CAUSATO DA… - VIDEO

Estratto da www.calciomercato.com

 

Wojciech Szczesny

Attimi di paura in casa Juventus. Al 40' del primo tempo del match contro lo Sporting Lisbona, valido per i quarti di finale di Europa League, Wojciech Szczesny ha iniziato a toccarsi il petto ripetutamente, avvisando il proprio compagno di reparto Bremer di non sentirsi molto bene.

 

[…] Immediato l'arrivo dello staff […] a valutare le condizioni del portiere polacco, il tecnico livornese opta per la sostituzione. Dentro Perin. […] il portiere bianconero, in lacrime ed in continuo affanno al momento del cambio.

Wojciech Szczesny

 

ELETTROCARDIOGRAMMA OK

 Sulle cause del malore, si è indagato all'interno dello spogliatoio dello Stadium: probabilmente un colpo contro il palo ha scatenato palpitazioni e tachicardia, oltre a fiato rotto, ma è stato fatto subito un controllo dopo il cambio al centro medico, con l'elettrocardiogramma che non ha registrato problemi e regalato un sospiro di sollievo.

 

LE PAROLE

Nel dopo-partita lo stesso Szczesny si è presentato davanti alle telecamere […]: "Ho avuto un po' di ansia e di paura, non mi era mai successo e facevo fatica anche a respirare. Ho fatto i controlli, è tutto a posto". Il nazionale polacco, 33 anni il prossimo 18 aprile, trova anche il tempo per scherzare: "La verità è che questa settimana avevo visto bene in allenamento Mattia (Perin, ndr) che ha fatto un miracolo al novantesimo. Anzi, gli hanno tirato addosso. Scherzi a parte, gli faccio i complimenti perché è un ragazzo d'oro, lavora molto bene e non si lamenta mai".

Wojciech Szczesny Wojciech Szczesny

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...