binaghi mezzaroma abodi

“IL TENNIS È IL MIGLIOR INVESTIMENTO POSSIBILE PER IL GOVERNO” – IL PRESIDENTE DELLA FEDERTENNIS BINAGHI RISPONDE ALL’ESECUTIVO CHE PUNTA A METTERE LE MANI SULLE "FINALS" E LO HA MESSO ALLE STRETTE (SE VUOLE I SOLDI PUBBLICI BINAGHI DOVRÀ ACCETTARE CHE "SPORT E SALUTE", PRESIEDUTA DAL MELONIANO MEZZAROMA, METTA BECCO SULLE SUE DECISIONI) – “PRESTO AFFRONTEREMO CON ABODI LA DISCUSSIONE SUL FUTURO DELLE FINALS” – L’INCONTRO TRA LIGABUE E SINNER, IL DIRETTORE DEL TG1 CHIOCCI SUGLI SPALTI ACCIGLIATO E MEZZO ASSOPITO DURANTE IL MATCH TRA ALCARAZ E AUGER-ALIASSIME – FOTO BY MEZZELANI+VIDEO

angelo binaghi foto mezzelani gmt 1187

BINAGHI, 'SIAMO MIGLIOR INVESTIMENTO PER GOVERNO SPORT ITALIANO' = Torino, 16 nov. (Adnkronos) - ''Noi siamo qua per le Finals, abbiamo un italiano in finale ed è una cosa che fino a poco tempo fa nemmeno potevamo sognare. In Italia non ci sono solo le Finals o gli Internazionali, ora abbiamo la Coppa Davis per altri tre anni. Oggi siamo ricercati da tanti organizzatori di eventi mondiali e ci sono diverse possibilità. Dobbiamo avere il modo per avere licenze permanenti di grandi tornei, sono occasioni per affermare il successo in campo dei nostri giocatori e per far crescere il tennis''.

 

Così il presidente della Federtennis Angelo BINAGHI, nel corso della conferenza stampa conclusiva delle Atp Finals. ''Lo sviluppo del tennis in Italia passa per tante vie, che dobbiamo discutere con il ministro e con il governo''. Dopo che verranno studiate, ''l'America's cup, le Olimpiadi e anche i Giochi del Mediterraneo, che hanno un investimento superiore a quello delle Finals - ha aggiunto BINAGHI - si scoprirà che oggi in Italia, con questi campioni e questo sistema, il tennis è il miglior investimento possibile per il governo dello sport italiano. Per motivi economici, impatto sociale, posti di lavoro, visibilità e successo in generale''. (Mao/Adnkronos)

 

BINAGHI, 'ATP FINALS CRESCITA COSTANTE, MOMENTO STRAORDINARIO PER QUESTO SPORT' ** =

angelo binaghi foto mezzelani gmt 1219

Torino, 16 nov. (Adnkronos) - "Quest'anno abbiamo visto match bellissimi alle atp Finals, metto davanti a tutti Lorenzo Musetti che ci ha ricordato l'intensità della vecchia Coppa Davis contro De Minaur. Sfioriamo a Torino le 230mila presenze, quasi il doppio rispetto al primo anno con presenza Covid. Diminuisce la presenza di spettatori internazionali, sopraffatta dalla voglia di tennis che c'è nel nostro Paese".

 

Così il presidente della Fedetennis Angelo BINAGHI, nel corso della conferenza stampa conclusiva delle Atp Finals. "Questi numeri - aggiunge BINAGHI - sono valori da prendere come punto di partenza per il quinto di dieci anni di questa manifestazione in Italia. Finiamo la stagione con 3 giocatori tra i primi 8, con Sinner e Musetti c'è anche Paolini. Il doppio femminile è poi numero 2 e il maschile è tra i primi 8, ciò certifica il momento del nostro tennis.

 

Siamo al massimo assoluto, forse anche un po' in credito con la fortuna visto che Jannik termina al secondo posto in una stagione in cui è stato fermo 3 mesi. Lorenzo chiude ottavo a 210 punti dal quinto posto, dopo essersi fermato nel momento clou della stagione. Grazie ai risultati dei nostri atleti e al lavoro organizzativo, condiviso con la regione e il comune abbiamo fatto ulteriori passi avanti". (Mao/Adnkronos)

angelo binaghi foto mezzelani gmt 1196

 

TENNIS: BINAGHI, 'PRESTO AFFRONTEREMO CON ABODI DISCUSSIONE SU FUTURO ATP FINALS' (Adnkronos) - "Futuro atp Finals? La manifestazione non è nostra, ma è dell'Atp. Noi siamo interessati a farne un veicolo sempre migliore per il tennis in Italia. Anche Atp, ancora più di noi, è interessata al fatto che il valore e la conoscenza delle Finals, un loro asset, possa svilupparsi al meglio".

 

Così il presidente della Federtennis Angelo BINAGHI, nel corso della conferenza stampa conclusiva delle Atp Finals. "Adesso c'è un problema nuovo - precisa BINAGHI - relativo all'applicazione della legge. Premesso che il prossimo anno staremo ancora a Torino, credo che uno dei segreti del successo della manifestazione sia stato affrontare con metodo e rigore ogni problema. Step by step. Oggi sarà presente il ministro per lo Sport Andrea Abodi e cominceremo ad affrontare il tema del futuro delle Atp Finals. Torino e il Piemonte hanno fatto un percorso straordinario". (Mao/Adnkronos)

 

 

 

francesca paoletti foto mezzelani gmt 1178

angelo binaghi foto mezzelani gmt 1212angelo binaghi foto mezzelani gmt 1210angelo binaghi foto mezzelani gmt 1214marco mezzaroma e giusy meloni foto mezzelani gmt 1075francesco luti foto mezzelani gmt 1180angelo binaghi foto mezzelani gmt 1203marco mezzaroma giorgia meloniGian Marco Chiocci foto mezzelani gmt 1173angelo binaghi foto mezzelani gmt 1183

Ultimi Dagoreport

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…