wanda nara totti ilary

LE VACANZE HOT DI WANDA NARA IN POLINESIA TRA SCATTI BOLLENTI E COMMENTI AL VELENO SUI SOCIAL: “FAI TORNARE SOLO ICARDI. SE RIMANI LÌ NOI FESTEGGIAMO” - TOTTI “REUCCIO” DELLE BALEARI: A IBIZA L’EX CAPITANO SI TRASTULLA TRA FOTO, VIDEO, CANZONI DI ED SHEERAN E DEDICHE DA COCCOLONE - IL PANCINO SOSPETTO DI ILARY: ASPETTA IL QUARTO FIGLIO O STA MANGIANDO PIU' DEL SOLITO? – VIDEO

Da it.notizie.yahoo.com

 

ilary totti

La super coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti si sta godendo qualche giorno di vacanza con i figli a Ibiza. Chiaramente i paparazzi hanno fatto del loro meglio per seguirli e carpire qualche scatto unico. A quanto pare ci sono riusciti. Nel senso che li hanno immortalati mentre si rilassano al sole, si godono un bagno e soprattutto dimostrano quanto siano felici insieme. Ma c’è di più. Dalle fotografie dei paparazzi con un po’ di fantasia si potrebbe pensare ad un pancino sospetto per la conduttrice. Questo porterebbe all’arrivo del quarto figlio per i due bellissimi.

Pancino sospetto per Ilary Blasi

totti ilary

Ultimamente la famiglia Totti è diventata più social. Prima era giusto lui, l’ex capitano della Roma Francesco Totti, che di tanto in tanto pubblicava qualche immagini a tema calcio sul suo profilo Instagram. Ilary Blasi non è mai stata particolarmente portata per l’utilizzo dei canali social. Anche durante la conduzione del ‘Grande Fratello Vip’, quando in molti avrebbero voluto leggere aggiornamenti di prima mano pubblicati direttamente da lei sulla trasmissione, sulla questione delle parrucche, ma anche sul polverone sollevato dalle accuse di Fabrizio Corona, lei ha optato per il silenzio stampa. Poi ha scoperto invece quanto possa diventare divertente pubblicare le foto su Instagram e ricevere tanti likes e tanti commenti e ha cominciato a farlo.

 

totti ilary e le figlie

Oggi i coniugi Totti si divertono a pubblicare più spesso le loro immagini di famiglia. Adesso che sono in vacanza insieme e stanno approfittando per scambiarsi gli auguri di buon anniversario di matrimonio usando i social, ma anche per una dedica speciale da parte del ‘pupone’ per la moglie e le due figlie immortalate in un momento di relax. Questa cosa fa impazzire i followers che aspettano continuamente nuovi aggiornamenti. Un aggiornamento però è arrivato dai paparazzi della rivista gossippara ‘Chi’ che sono riusciti a fotografare la coppia in vacanza e a mostrare un insolito pancino sospetto per Ilary Blasi.

ilary

Quarto figlio per la famiglia Totti

Le fotografie pubblicate dalla rivista ‘Chi’ potrebbero far pensare ad un quarto figlio in arrivo per la coppia Totti – Blasi. Loro non hanno mai negato di desiderare una famiglia numerosa e magari di voler aggiungere un altro bambino ai loro tre. Però quello che i fans hanno definito un pancino sospetto sotto il costume da bagno intero che indossa Ilary Blasinelle fotografie di Ibiza pubblicate da ‘Chi’ potrebbe essere solo un falso allarme. La presentatrice si trova in vacanza e magari si sta allenando meno, quindi la pancia risulta essere più rilassata. Oppure è semplicemente la posizione o sta mangiando più del solito.

 

ilary totti

D’altra parte la diretta interessata non ha confermato l’arrivo di nessun quarto figlio per il momento e non ha lasciato intendere nulla. E le fotografie che pubblica lei su Instagram non fanno certo pensare ad una nuova gravidanza, dato che si mostra in forma smagliante. Anche se sappiamo che le foto che si scelgono per i social spesso sono frutto di un’accurata selezione, quindi potrebbe essere voluto il fatto di non mostrare il pancino.

 

wanda nara

it.notizie.yahoo.com

 

Wanda Nara e Mauro Icardi si stanno godendo una vacanza in Polinesia, ovviamente raccontata giorno per giorno sui social. Tra uno scatto hot e l’altro, la moglie e agente del calciatore viene però anche criticata, con chi le consiglia di “rimanere lì e far tornare in Italia solo Icardi”.

 

Wanda Nara agente di Mauro Icardi

“Innamorata di questo posto” scrive su Instagram Wanda Nara, postando (come suo solito) alcune foto che la ritraggono in pose sexy. L’ultimo scatto è stato fatto proprio dal marito Mauro Icardi, con il quale è andata in vacanza in Polinesia.

 

wanda nara

Di norma la moglie e agente del calciatore dell’Inter riceve, dopo la pubblicazioni di questo tipo di immagini, commenti entusiasti dai suoi follower ma stavolta piove anche qualche critica, probabilmente da qualche tifoso nerazzurro.

 

La wag infatti è considerata da alcuni la responsabile delle distrazioni in campo del calciatore. “La non chiamata di Mauro dall’Argentina il mio primo fallimento da agente? Se un giorno Mauro mi chiedesse di rinunciare a fare l’agente, lo farei. Essere sua moglie e sua agente non dice necessariamente molto su di me, ma molto di più su Mauro che ha avuto il coraggio, a dir poco, di scegliermi” ha dichiarato recentemente Wanda Nara a L’Equipe.

 

Le critiche social

wanda nara

“Dopo il liceo, ho studiato giurisprudenza e gestione aziendale e ho continuato a farlo durante le mie gravidanze. – chiarisce – Essendo la moglie di Mauro, non ho alcun interesse a fare soldi sulle sue spalle, a differenza di altri”.

 

Nonostante questo su Instagram c’è chi consiglia a Wanda Nara di “rimanere in Polinesia e di far ritornare in Italia solo Mauro”. “Se rimani lì noi festeggiamo….” scrive qualcun altro.

WANDA NARA

 

 

icardi wanda narawanda narawanda narawanda narawanda nara

 

wanda narawanda nara icardiicardi wanda nara 11wanda nara 7wanda narawanda narawanda nara wanda naraicardi wanda naraicardi wanda naraicardi wanda narawanda nara icardi

 

wanda narawanda nara

 

wanda naraicardi wanda nara

 

Ultimi Dagoreport

friedrich merz donald trump starmer macron meloni von der leyen jd vance

DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È STATO POSSIBILE IN VIRTU' DELL’INSEDIAMENTO DI PAPA LEONE XIV (NON È STATA LA DUCETTA A CONVOCARE I LEADER, BENSI' SANTA ROMANA CHIESA) – LA "COMPASSIONE" DI TRUMP, CHE HA COINVOLTO LAST MINUTE "COSETTA" MELONI NELLA CHIAMATA CON MACRON, STARMER E MERZ – LE FAKE NEWS DI PALAZZO CHIGI PROPALATE DALLA STAMPA E MEDIA DI DESTRA COL SUPPORTO DEL “CORRIERE DELLA SERA”:  ALL’ORIZZONTE NON C’È MAI STATO ALCUN INVIO DI TRUPPE EUROPEE AL FIANCO DI KIEV CONTRO MOSCA. SOLO DOPO LA FIRMA DI UNA TREGUA, GRAN BRETAGNA E FRANCIA SONO A FAVORE DI UN INVIO DI TRUPPE, MA UNICAMENTE AL FINE DELLA SALVAGUARDIA DEI CONFINI UCRAINI, E COL FONDAMENTALE SUPPORTO INTELLIGENCE DELLA CIA - ALTRA MINCHIATA DELLA PROPAGANDA ALLA FIAMMA: NON E' MAI ESISTITA LA VOLONTÀ DI ESCLUDERE L’ITALIA DAL GRUPPO DEI ''VOLENTEROSI''. È LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" STESSA A ESSERSI CHIAMATA FUORI, IN PREDA ALL'AMBIZIONE SBAGLIATA DI DIVENTARE LA "PONTIERA'' TRA STATI UNITI ED EUROPA, E PER EVITARE GUAI IN CASA CON IL SUO NEMICO PIU' INTIMO, MATTEO SALVINI...

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…