wanda nara totti ilary

LE VACANZE HOT DI WANDA NARA IN POLINESIA TRA SCATTI BOLLENTI E COMMENTI AL VELENO SUI SOCIAL: “FAI TORNARE SOLO ICARDI. SE RIMANI LÌ NOI FESTEGGIAMO” - TOTTI “REUCCIO” DELLE BALEARI: A IBIZA L’EX CAPITANO SI TRASTULLA TRA FOTO, VIDEO, CANZONI DI ED SHEERAN E DEDICHE DA COCCOLONE - IL PANCINO SOSPETTO DI ILARY: ASPETTA IL QUARTO FIGLIO O STA MANGIANDO PIU' DEL SOLITO? – VIDEO

Da it.notizie.yahoo.com

 

ilary totti

La super coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti si sta godendo qualche giorno di vacanza con i figli a Ibiza. Chiaramente i paparazzi hanno fatto del loro meglio per seguirli e carpire qualche scatto unico. A quanto pare ci sono riusciti. Nel senso che li hanno immortalati mentre si rilassano al sole, si godono un bagno e soprattutto dimostrano quanto siano felici insieme. Ma c’è di più. Dalle fotografie dei paparazzi con un po’ di fantasia si potrebbe pensare ad un pancino sospetto per la conduttrice. Questo porterebbe all’arrivo del quarto figlio per i due bellissimi.

Pancino sospetto per Ilary Blasi

totti ilary

Ultimamente la famiglia Totti è diventata più social. Prima era giusto lui, l’ex capitano della Roma Francesco Totti, che di tanto in tanto pubblicava qualche immagini a tema calcio sul suo profilo Instagram. Ilary Blasi non è mai stata particolarmente portata per l’utilizzo dei canali social. Anche durante la conduzione del ‘Grande Fratello Vip’, quando in molti avrebbero voluto leggere aggiornamenti di prima mano pubblicati direttamente da lei sulla trasmissione, sulla questione delle parrucche, ma anche sul polverone sollevato dalle accuse di Fabrizio Corona, lei ha optato per il silenzio stampa. Poi ha scoperto invece quanto possa diventare divertente pubblicare le foto su Instagram e ricevere tanti likes e tanti commenti e ha cominciato a farlo.

 

totti ilary e le figlie

Oggi i coniugi Totti si divertono a pubblicare più spesso le loro immagini di famiglia. Adesso che sono in vacanza insieme e stanno approfittando per scambiarsi gli auguri di buon anniversario di matrimonio usando i social, ma anche per una dedica speciale da parte del ‘pupone’ per la moglie e le due figlie immortalate in un momento di relax. Questa cosa fa impazzire i followers che aspettano continuamente nuovi aggiornamenti. Un aggiornamento però è arrivato dai paparazzi della rivista gossippara ‘Chi’ che sono riusciti a fotografare la coppia in vacanza e a mostrare un insolito pancino sospetto per Ilary Blasi.

ilary

Quarto figlio per la famiglia Totti

Le fotografie pubblicate dalla rivista ‘Chi’ potrebbero far pensare ad un quarto figlio in arrivo per la coppia Totti – Blasi. Loro non hanno mai negato di desiderare una famiglia numerosa e magari di voler aggiungere un altro bambino ai loro tre. Però quello che i fans hanno definito un pancino sospetto sotto il costume da bagno intero che indossa Ilary Blasinelle fotografie di Ibiza pubblicate da ‘Chi’ potrebbe essere solo un falso allarme. La presentatrice si trova in vacanza e magari si sta allenando meno, quindi la pancia risulta essere più rilassata. Oppure è semplicemente la posizione o sta mangiando più del solito.

 

ilary totti

D’altra parte la diretta interessata non ha confermato l’arrivo di nessun quarto figlio per il momento e non ha lasciato intendere nulla. E le fotografie che pubblica lei su Instagram non fanno certo pensare ad una nuova gravidanza, dato che si mostra in forma smagliante. Anche se sappiamo che le foto che si scelgono per i social spesso sono frutto di un’accurata selezione, quindi potrebbe essere voluto il fatto di non mostrare il pancino.

 

wanda nara

it.notizie.yahoo.com

 

Wanda Nara e Mauro Icardi si stanno godendo una vacanza in Polinesia, ovviamente raccontata giorno per giorno sui social. Tra uno scatto hot e l’altro, la moglie e agente del calciatore viene però anche criticata, con chi le consiglia di “rimanere lì e far tornare in Italia solo Icardi”.

 

Wanda Nara agente di Mauro Icardi

“Innamorata di questo posto” scrive su Instagram Wanda Nara, postando (come suo solito) alcune foto che la ritraggono in pose sexy. L’ultimo scatto è stato fatto proprio dal marito Mauro Icardi, con il quale è andata in vacanza in Polinesia.

 

wanda nara

Di norma la moglie e agente del calciatore dell’Inter riceve, dopo la pubblicazioni di questo tipo di immagini, commenti entusiasti dai suoi follower ma stavolta piove anche qualche critica, probabilmente da qualche tifoso nerazzurro.

 

La wag infatti è considerata da alcuni la responsabile delle distrazioni in campo del calciatore. “La non chiamata di Mauro dall’Argentina il mio primo fallimento da agente? Se un giorno Mauro mi chiedesse di rinunciare a fare l’agente, lo farei. Essere sua moglie e sua agente non dice necessariamente molto su di me, ma molto di più su Mauro che ha avuto il coraggio, a dir poco, di scegliermi” ha dichiarato recentemente Wanda Nara a L’Equipe.

 

Le critiche social

wanda nara

“Dopo il liceo, ho studiato giurisprudenza e gestione aziendale e ho continuato a farlo durante le mie gravidanze. – chiarisce – Essendo la moglie di Mauro, non ho alcun interesse a fare soldi sulle sue spalle, a differenza di altri”.

 

Nonostante questo su Instagram c’è chi consiglia a Wanda Nara di “rimanere in Polinesia e di far ritornare in Italia solo Mauro”. “Se rimani lì noi festeggiamo….” scrive qualcun altro.

WANDA NARA

 

 

icardi wanda narawanda narawanda narawanda narawanda nara

 

wanda narawanda nara icardiicardi wanda nara 11wanda nara 7wanda narawanda narawanda nara wanda naraicardi wanda naraicardi wanda naraicardi wanda narawanda nara icardi

 

wanda narawanda nara

 

wanda naraicardi wanda nara

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”