valentino rossi francesca sofia novello 9

VALE ROSSI, 40 ANNI AL BACIO – LA FESTA DI COMPLEANNO DEL DOTTOR ROSSI TRA OSTRICHE, CHAMPAGNE, LA TORTA A FORMA DI RANCH E GLI AUGURI SPECIALI DELLA SUA COMPAGNA FRANCESCA SOFIA NOVELLO – 90 INVITATI IN UN RISTORANTE DI PESARO TRA CUI UNO SCATENATO CESARE CREMONINI CHE SU INSTAGRAM RISCRIVE "HEROES": “WE CAN BE FORTY, JUST FOR ONE DAY!” – POI TUTTI A BALLARE AL "PETER PAN" DI MISANO... - VIDEO

Monica Generali per  www.ilrestodelcarlino.it

 

 

VALENTINO ROSSI FRANCESCA SOFIA NOVELLO 9

Un compleanno al bacio. Come quello che la sua fidanzata ha usato per fare gli auguri al suo campione. La prima fotografia del quarantenne Valentino Rossi porta la firma di Francesca Sofia Novello, sempre al suo fianco durante la festa di compleanno organizzata dal Dottore. Una serata tra ostriche, champagne e poi la nottata in discoteca, vissuta in compagnia degli amici di sempre. Con i ragazzi di Tavullia, il team della VR46 al gran completo e l’immancabile Cesare Cremonini. In tutto circa 90 invitati, tra loro non c’era l’amico fraterno Jovanotti, assenti anche i genitori del Dottore. Una serata blindata.

 

valentino rossi cesare cremonini

Con il ristorante Lo Scudiero, chiuso al pubblico per tutta la serata e con gli organizzatori che hanno lasciato trapelare poco o niente del super party organizzato. Esattamente come aveva chiesto Valentino. Fuori dal locale diversi tifosi armati di magliette e block notes, in attesa di un autografo o di un semplicemente saluto del campione. Ma di Rossi nemmeno una traccia, «è arrivato verso le 10 – ci hanno confidato – ha preferito passare da un’entrata secondaria».

 

 

 

valentino rossi francesca sofia novello

Abito scuro con paillettes argentate per Francesca Sofia, che su Instagram lancia il suo messaggio d’auguri ‘Tanti auguri amore mio’. Maglietta nera e cappellino degli Yankees, per il pilota di Tavullia, che si è concesso qualche scatto durante l’aperitivo di benvenuto. Foto dalle quali trapelano indizi sulla scelta del menù. Una tavolata di ostriche accompagnate da del buon vino, prima di spostarsi al piano terra per la cena sfiziosa a base di pesce. Tra le portate tonno, mazzancolle, parmigiana e coda di rospo, accompagnato da Champagne Bollinger e Dom Pérignon. Decine di palloncini gialloblù e tanta musica hanno animato la cena fino al taglio della torta. Anzi delle torte, perché per festeggiare questi doppi 20 anni ne servivano ben due. Una più classica, preparata dal maestro di pasticceria Gino Fabbri. L’altra spettacolare, con la riproduzione in scala del Ranch di Tavullia. Non poteva mancare lo scarto dei regali. «I classici pensieri che si ricevono – raccontano – per la maggior parte vestiti».

vale rossi festa

 

 

Finita la cena nel ristorante del centro, la festa si è spostata in Romagna. Al Peter Pan di Misano dove Rossi e si suoi ospiti sono arrivati verso le due. Ad attenderli il tavolo nel privé del locale, mentre l’amico del pilota Dj Ralf intratteneva la platea. Un dopo cena altrettanto blindato, proprio come richiesto da Rossi. Gli ospiti sono arrivati verso le due e sono stati fatti entrare da un ingresso secondario, al riparo da occhi e flash indiscreti. Sì, perché anche nel privé, a quanto pare, è stato chiesto di limitare al massimo l’uso dei telefonini e di evitare foto della serata. Una volta entrati, Rossi e i suoi amici sono stati accompagnati al piano superiore della discoteca, nel privé che si affaccia sulla pista del locale.

 

 

festa compleanno vale rossi

«Fateci entrare, vogliamo offrire un drink a Vale». In tanti ci hanno provato, ma nessuno ci è riuscito. Perché il personale ha fatto in modo che nessuno, o quasi, fotografasse Valentino e i suoi ospiti. Un regalo particolare, quello del Dj Ralf, che ha suonato una canzone di Cremonini dedicandola al pilota, con l’intero Peter Pan in estasi. Qualche saluto al pubblico, ma senza mai uscire dal privè. A presidiare l’accesso c’erano anche alcuni bodyguard, l’entrata era consentita solo se si possedeva il braccialetto riservato agli invitati. Un compleanno coi fiocchi andato avanti fino alle 5 del mattino. Una serata da incorniciare, proprio come questi primi quarant’anni.

festa 40 anni valentino rossi cremonini valentino rossifesta 40 anni valentino rossi copiavalentino rossi festa 40 anni 9valentino rossi francesca sofia novellovalentino rossifesta compleanno vale rossi 2

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…