khabib mcgregor rissa

VIDEO! – UN NUOVO FILMATO DELLO SCONTRO TRA CONOR MCGREGOR E L' IMBATTUTO CAMPIONE IN CARICA DI ARTI MARZIALI MISTE KHABIB MOSTRA CHE IL PRIMO A SFERRARE UN PUGNO È STATO "L'IRLANDESE PAZZO" – INTANTO È POLEMICA SULLE VOCI DI UNA SQUALIFICA DI SOLI 10 GIORNI PER ENTRAMBI I FIGHTER…

 

DAGONEWS

 

khabib mcgregor

Un incredibile nuovo filmato mostra Conor McGregor che viene brutalmente attaccato da due membri della squadra di Khabib Nurmagomedov, ma dimostra che è stato l'irlandese a scagliare il primo pugno nelle fasi finali per aggiudicarsi il titolo UFC dei pesi Leggeri 

a Las Vegas.

 

Da "www.foxsports.it"

 

khabib mcgregor

Quanto successo alla T-Mobile Arena di Las Vegas nella notte fra il 6 e il 7 ottobre non smette di far parlare il mondo delle arti marziali miste. L'epilogo dell'incontro fra Conor McGregor e Khabib Nurmagomedov (ma soprattutto la rissa arrivata dopo la fine del match) ha fatto il giro del mondo.

 

Tutti gli appassionati della disciplina si stanno chiedendo cosa succederà ora ai 2 fighter, rei di aver partecipato alla clamorosa rissa che ha coinvolto anche i rispettivi entourage subito dopo la vittoria del russo all'evento UFC 229.

mcgregor

 

Il prossimo passo, quasi obbligato, sembra essere un rematch in futuro data anche la pazzesca esposizione che l'accaduto ha avuto su tutti i media, anche non sportivi. Però prima c'è da capire quali saranno le conseguenze legali per le azioni di McGregor e Khabib dopo l'incontro.

 

E a quanto pare la squalifica per i due sarà decisamente minima.

 

UFC, squalifica di 10 giorni per McGregor e Khabib

Proprio in queste ore, il patron della UFC Dana White aveva dichiarato che avrebbe dovuto aspettare il giudizio della commissione atletica del Nevada nei confronti dell'attuale campione dei pesi leggeri per capire il futuro della cintura.

 

khabib mcgregor rissa

Ebbene, stando a quanto riportato da Lance Pugmire del Los Angeles Times, sia Khabib che McGregor dovrebbero ricevere una sospensione di soltanto 10 giorni dalla giuria.

 

La commissione si riunirà a fine mese per finalizzare la decisione e fino a quel giorno tratterrà il compenso di circa 2 milioni di dollari che sarebbe spettato al russo.

 

Un verdetto abbastanza clemente in particolare per The Eagle, reo di aver dato il via alla pazzesca rissa dopo la fine dell'incontro vinto contro McGregor.

khabib mcgregor

 

L'irlandese dal canto suo è stato ufficialmente sospeso da UFC fino al 6 novembre ma non per il suo comportamento: lo stop a The Notorious infatti è una procedura medica del tutto normale e non ha nulla a che vedere con i fatti di Las Vegas ma soltanto con le sue condizioni fisiche. 

 

In attesa dell'ufficialità delle squalifica, c'è da capire il futuro della cintura dei pesi leggeri e dei due lottatori.

 

La rivincita sembra inevitabile e un membro dell'entourage di Nurmagomedov ha già fatto capire che l'attuale campione chiederebbe una cifra record per rientrare nell'ottagono contro l'irlandese.

 

khabib mcgregor 6

Anche Dana White ha lasciato intendere che il rematch si farà ma nel frattempo Khabib potrebbe difendere la sua cintura contro Tony Ferguson mentre a McGregor potrebbe essere offerto un ricco compenso per il "rubber match" contro Nate Diaz.

 

Quel che è certo è che il proprietario di UFC si sta già sfregando le mani per il grande numero di marquee match che si prospettano nei prossimi mesi nella sua compagnia.

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...