dybala roma lazio

VIDEO! IL MOTIVO PER CUI DYBALA HA FATTO IL GESTO DEL 5 ALLA FINE DI ROMA-LAZIO A GUENDOUZI DOPO LE SCINTILLE IN CAMPO - LA “JOYA” NON ANDRÀ AL GALATASARAY, NON VUOLE LASCIARE LA ROMA E LA ROMA NON HA PIÙ INTENZIONE DI PRIVARSI DI LUI. RANIERI GLI HA CONSEGNATO LE CHIAVI DELLA SQUADRA. SE AVESSE ANCHE IL FISICO DI TOTTI OGGI NON SAREBBE PIÙ IN ITALIA, MA IN SPAGNA O IN PREMIER (SOLO IN UNA BIG) – DA LOLLOBRIGIDA A CASINI, DA VENDITTI A GUALTIERI, ECCO CHI C’ERA IN TRIBUNA A GODERSI IL DERBY: FOTO BY MEZZELANI + VIDEO

 

https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2025/01/06/dybala-roma-lazio-derby-guendouzi-foto-video

 

Da sport.sky.it

manita di scudetti foto mezzelani gmt 018

 

Sostituito al 74' del derby, Paulo Dybala aveva lasciato il campo mostrando il 'cinque' con le dita alla Curva Nord biancoceleste prima di sorridere a Ranieri e alla sua panchina. Un gesto ripetuto anche a Guendouzi dopo le scintille in campo: prima lo 'zero', poi la mano aperta a indicare gli scudetti da lui vinti in carriera a differenza di quelli dell'avversario. E non è la prima volta che la Joya riserva uno sfottò al francese…

 

 

LA PELLE DI DYBALA

Ivan Zazzaroni per corrieredellosport.it

 

Un altro paio di partite e sarà rinnovo automatico, sempre che la Roma non arrivi in finale di Euroleague e Coppa Italia (...). In quel caso servirebbero due o tre presenze in più.

manita di scudetti foto mezzelani gmt 017

 

Dybala non andrà al Galatasaray, né altrove: non vuole lasciare la Roma e la Roma non ha più intenzione di privarsi di questo Dybala. Non del nuovo Dybala, bensì di quello vecchio, l’originale. Del Dybala al quale nel dicembre 2021 la Juve era disposta a garantire 9,2 milioni a stagione prima che le cose cambiassero improvvisamente e la TreA - Agnelli Arrivabene Allegri - decidesse di puntare su Vlahovic.

 

In un campionato in cui la qualità tecnica è diventata un optional, Dybala è l’oasi del gusto, fonte di divertimento per chi apprezza la giocata raffinata, solo apparentemente semplice e mai fine a se stessa. Per questo, se giocasse nel Trapani, o nel Benevento, seguirei tutte le partite di Trapani, o Benevento, e mi godrei l’esclusività dei suoi tocchi.

 

giulio napolitano e pierferdy casini foto mezzelani gmt 055

In questi anni s’è detto e scritto molto sui presunti limiti fisici e caratteriali di Paulo, dai flessori ululanti ai dolorini della vigilia, all’assenza di personalità: leader di soluzioni e non dello spogliatoio, il refrain. La paura del lungo stop ha certamente condizionato per molto tempo Paulo che da qualche settimana esibisce una condizione eccellente, al punto che Ranieri non gli risparmia minuti.

 

A Dybala la natura ha regalato un talento eccezionale, se gli avesse consegnato anche il fisico di Totti oggi non sarebbe più in Italia, ma in Spagna o in Premier (solo in una big). Ho volutamente citato Francesco perché con la solita franchezza espresse qualche dubbio sulla continuità dell’argentino. È bastato un clic per cambiare le cose. Sono infatti convinto che Ranieri abbia saputo parlare al ragazzo, ormai trentunenne: consegnandogli le chiavi della Roma ha poi dato un senso compiuto alle promesse.

 

Paulo non ha più nulla da dimostrare, ma molto ancora da mostrare (non le cinque dita, per carità): fino a poche settimane fa sembrava che la Roma gli stesse stretta, per questo teneva un piede fuori. Il destro. Ora quella maglia la veste che è una meraviglia. Ho la sensazione che possa anche diventare la pelle definitiva.

PS. Come si fa a capire se Paulo è in giornata? Dagli occhi, risponderebbe mamma.

vip foto mezzelani gmt 045giorgio mule e claudio lotito foto mezzelani gmt 051vip foto mezzelani gmt 044giorgio mule e claudio lotito foto mezzelani gmt 050giorgio mule foto mezzelani gmt 016giorgio mule foto mezzelani gmt 015luigi coldagelli roberto gualtieri e sanna foto mezzelani gmt 036roberto gualtieri foto mezzelani gmt 034flavio siniscalchi giulio napolitano e pierferdy casini foto mezzelani gmt 056francesco rocca e francesco lollobrigida foto mezzelani gmt 065flavio siniscalchi marco arduini e giulio napolitano foto mezzelani gmt 026francesco rocca e francesco lollobrigida foto mezzelani gmt 066francesco rocca e francesco lollobrigida foto mezzelani gmt 067francesca malago foto mezzelani gmt 038diletta leotta foto mezzelani gmt 010francesca malago foto mezzelani gmt 037lamberto giannini e francesco lollobrigida foto mezzelani gmt 013giuseppe de mita foto mezzelani gmt 032diletta leotta foto mezzelani gmt 008diletta leotta foto mezzelani gmt 009diletta leotta foto mezzelani gmt 007luigi coldagelli roberto gualtieri e sanna foto mezzelani gmt 035giuseppe de mita foto mezzelani gmt 033lamberto giannini e francesco lollobrigida foto mezzelani gmt 011diletta leotta foto mezzelani gmt 005diletta leotta foto mezzelani gmt 004lamberto giannini e francesco lollobrigida foto mezzelani gmt 012diletta leotta foto mezzelani gmt 003diletta leotta foto mezzelani gmt 006lamberto giannini e francesco lollobrigida foto mezzelani gmt 014vip foto mezzelani gmt 060diletta leotta foto mezzelani gmt 002pierluigi toti foto mezzelani gmt 028marco arduini e diego nepi foto mezzelani gmt 024marco arduini e giulio napolitano foto mezzelani gmt 025diletta leotta foto mezzelani gmt 001marco delvecchio e ferdinando mezzelani diego nepi foto mezzelani gmt 048napolitano casini giannini foto mezzelani gmt 062diego nepi foto mezzelani gmt 049pellegrini 2 mezzelani gmt 046vip foto mezzelani gmt 059adelchi d ippolito foto mezzelani gmt 027andrea de gennaro foto mezzelani gmt 053vip foto mezzelani gmt 040alessandro cochi foto mezzelani gmtannarita romano foto mezzelani gmtbarbara palombelli foto mezzelani gmt 047claudio barbaro foto mezzelani gmtdiego nepi foto mezzelani gmt 019diego nepi foto mezzelani gmt 020ryan friedkin foto mezzelani gmt 063vip foto mezzelani gmt 057roberto massucci foto mezzelani gmt 030roberto massucci foto mezzelani gmt 031roberto massucci foto mezzelani gmt 029vip foto mezzelani gmt 041vip foto mezzelani gmt 058roberto tavani foto mezzelani gmt 064vip foto mezzelani gmt 054

 

Ultimi Dagoreport

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…