calcio orge

1. CHI L’HA DETTO CHE SCOPARE TANTO E BENE PRIMA DI UNA PARTITA DI CALCIO FA MALE? 2. VIERI RACCONTA DELLE SUE SERATE AL PINETA DI MILANO MARITTIMA, QUANDO SI APPARTAVA CON DUE, TRE DONNE A SERA SUL RETRO DELLA DISCOTECA. UNA MIA FAN PER SEI ANNI MI HA ASPETTATO FUORI DAL CAMPO DI ALLENAMENTO SOLO PERCHÉ VOLEVA FARMI UN “REGALINO” 3. CASSANO HA RIVELATO DI AVER AVUTO 700 DONNE E CHE UNA VENTINA DI LORO FACEVANO PARTE DEL MONDO DELLO SPETTACOLO. IL COMPAGNO DI AVVENTURE ALLA ROMA ERA TOTTI: “IO E FRANCESCO ANDAVAMO ALLE FESTE NELLE VILLE DELLA ROMA BENE, CON BONAZZE E DONNE DELLA TV FINO ALLE 9 DEL MATTINO, E POI CI PRESENTAVAMO PUNTUALI ALL’ALLENAMENTO”

vieri e le donnevieri e le donne

Barbara Costa per Dagospia

 

Chi l’ha detto che scopare tanto e bene prima di una partita di calcio fa male? Sentite Luciano Marangon, ex terzino di Verona, Inter, Roma e Napoli: ”Da calciatore il sesso era il mio doping, lo facevo anche la domenica mattina, prima della partita, a casa o in ritiro. Mi rilassava e dopo ero più in forma che mai”. Farlo con più donne è il sogno di ogni uomo e Marangon vanta questo record: una volta l’ha fatto con sette donne insieme.

 

mario balotelli e le donnemario balotelli e le donne

Ricorda le scorribande notturne insieme a Rudy Krol a Napoli e Preben Elkjaer a Verona: “Erano sempre le donne a cercarmi”, sottolinea Marangon, “e io le accontentavo volentieri. C’erano anche quelle che dopo essere state con me, mi richiamavano sostenendo di essere incinte. Cercano di incastrarti, che vuoi farci, sono i rischi del mestiere di calciatore”.

 

marika fruscio filippo inzaghimarika fruscio filippo inzaghi

Rischi che non ha mai corso Christian Vieri: in un’intervista ha dichiarato di fare sempre sesso protetto negli incontri occasionali. In “Chiamatemi Bomber” la sua autobiografia, Vieri racconta delle sue serate al Pineta di Milano Marittima, quando si appartava con due, tre donne a sera nei locali sul retro della discoteca: “Non per vantarmi, ma la mia vita da calciatore è stata anche questo”, dice Vieri, “ma non sono mai andato con le prostitute perché non mi piacciono. Ho sempre frequentato ragazze normalissime. Una mia fan per sei anni mi ha aspettato fuori dal campo di allenamento solo perché voleva farmi un “regalino”. A lei andava bene così”.

maradona ai tempi del napolimaradona ai tempi del napoli

 

La fedeltà non è mai stata il suo forte e da calciatore faceva sesso ogni giorno: “Anche con due o tre donne alla volta, che per me è ancora più bello. Quando giocavamo nell’Inter, io e Ronaldo andavamo a dormire alle 5, le 6 del mattino. Ronaldo si presentava a notte fonda sotto casa mia e suonava il clacson fino a quando non scendevo e andavamo a divertirci nei locali. Poi tornavo a casa, dormivo due ore, e andavo ad allenarmi”.

 

luciano marangon figurina paniniluciano marangon figurina panini

I giornali di gossip dicono la verità sulla sua vita sentimentale? “Quello che leggete su di me è quasi tutto vero”, ha detto Vieri a Vanity Fair, “molte ragazze che vedete in tv o al cinema sono state a letto con me. Solo che non potete immaginare quante. E quali”.

libro la filosofia di moanalibro la filosofia di moana

 

Prima di sposarsi, Antonio Cassano ha rivelato di aver avuto 700 donne e che una ventina di loro facevano parte del mondo dello spettacolo. Il suo compagno di avventure alla Roma era Francesco Totti, prima che si innamorasse di Ilary Blasi: “Io e Francesco andavamo alle feste nelle ville della Roma bene, con bonazze e donne della tv fino alle 9 del mattino, e poi ci presentavamo puntuali all’allenamento”.

 

Cassano racconta che il sesso in ritiro non gli è mai mancato. Quando giocava nella Roma, rubò la chiave di uno dei cancelli di Trigoria e faceva passare le sue donne da lì. Andavano a fare l’amore negli spogliatoi delle giovanili: “Dopo notti così ho giocato delle grandi partite”, ha detto Cassano, “come Roma-Juventus 4-0, quella della bandierina spezzata: ero stato con una ragazza fino alle sei del mattino”.

eglantine flore aguilareglantine flore aguilar

 

Solo in finale di Coppa Italia contro l’Inter ha fatto cilecca: “La notte prima avevo fatto sesso con una della tv fino all’alba. Sono arrivato caricatissimo a San Siro, ma non è bastato”. Antonio non cambiò abitudini nemmeno quando venne ceduto al Real Madrid: “Lì era ancora tutto più facile perché durante i ritiri ci mettevano in albergo in camere poste tutte allo stesso piano. Così io prenotavo una stanza alla mia bella al piano di sopra o al piano di sotto. Avevo anche la complicità dei camerieri. Per 50 euro mi aiutavano a far uscire di nascosto la tipa con cui ero stato e poi mi portavano tre, quattro cornetti per colazione, che mi sfondavo con gusto”.

 

cassano e totti alla romacassano e totti alla roma

Renato Cesarini, il centrocampista della Juventus e della Nazionale famoso per i suoi gol al 90’, rilasciava interviste attorniato dalle sue adorabili prostitute. E si calava dai tetti degli alberghi dove era in ritiro per andare a fare baldoria. Negli anni ’30, capitava che gli accompagnatori dell’Inter la domenica pomeriggio andassero a riprendere Beppe Meazza nella casa chiusa dove ancora si trovava, dalla sera precedente, insieme a una o più donne. Lui arrivava allo stadio appena in tempo, entrava, e segnava.

renato cesarinirenato cesarini

 

Nel Milan di Nereo Rocco Bruno Mora, calciatore playboy, entrava e usciva dal ritiro quando voleva. Maradona a Napoli, quando aveva voglia di divertirsi, chiamava donna Carmelina, la tenutaria di un bordello di venti ragazze ai Quartieri Spagnoli. Marco Tardelli e Moana Pozzi si incontravano direttamente negli alberghi dove lui era in ritiro. I giocatori della Juventus erano loro complici e il compagno di stanza di Tardelli gli lasciava la camera libera fino al mattino dopo.

 

In “La filosofia di Moana”, il suo libro scandalo, Moana Pozzi ha raccontato che una volta lei e Tardelli hanno fatto l’amore in pubblico, nella sua Mercedes al parcheggio dell’aeroporto di Fiumicino, incuranti della gente che passava. Lui, subito dopo, partì con i suoi compagni di Nazionale per una partita in Australia.

christian vieri e le donnechristian vieri e le donne

 

La showgirl Marika Fruscio ci assicura che Inzaghi era SuperPippo anche a letto, e una certa Eglantine Flore Aguilar ha passato una notte in un albergo di Milano con Mario Balotelli. Una notte d’amore che ha raccontato nei dettagli al Daily Star: “Mario è superdotato, l’abbiamo fatto in cinque posizioni diverse, è un vero stallone italiano. E’ il migliore dei calciatori con cui sono stata”, e Eglantine lo può ben dire, visto che di fidanzati calciatori ne ha avuti cinque, tra cui Ashley Cole.

bruno morabruno moragiuseppe meazzagiuseppe meazza

 

Per una squadra depressa, in crisi di gioco e di risultati, si può adottare “il metodo Serse Cosmi”: “Quando allenavo il Pontevecchio durante le trasferte facevo vedere ai miei ragazzi i film porno. L’ho fatto anche con quelli del Genoa. Ho portato i giocatori dell’Arezzo in discoteca, dove tre ragazze si sono spogliate per noi. Bisogna pensare prima alla testa e poi ai muscoli. La formula osé serve ad amalgamare il gruppo. Per ricreare un clima affiatato. Sono scosse elettriche che fanno bene alla squadra. E portano anche fortuna”.

 

 

 

luciano marangon oggiluciano marangon oggi

 

Ultimi Dagoreport

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...