massimo ferrero viperetta

“LITTLE VIPER” - FERRERO SHOW DOPO LE LEZIONI D’INGLESE: “MI SERVONO PER PARLARE CON  IL MANCHESTER UNITED. SONO TRISTE PER IL RINVIO DELLA PARTITA CONTRO LA ROMA: L’AVREMMO BATTUTA. INVECE DI ANDARE A GENOVA ME NE TORNO DIRETTO A ROMA, DIRECTLY AT HOME, HO ANCHE SPESO UN “SAC DE SOLD” PER QUESTO CAMBIO…

FERRERO 1FERRERO 1

Da www.mediagol.it

 

La scuola di inglese di Vught è famosa tra gli italiani del pallone. Prima del presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, l’avevano frequentata anche Ancelotti e Conte. Intervistato dal Secolo XIX il patron dei liguri ha commentato il rinvio del match dei suoi contro la Roma. “Hello, I’ m Massimo and I’ m sad for the match: I wanted play, I’ m sure we won against Roma (“sono triste, volevo giocare, sono sicuro vincevamo noi…”).

 

FERREROFERRERO

IL MATCH RINVIATO – “Yes, yes, sure, look my notebook (guardate il mio quaderno) – I’ m very sad (molto triste) perché the match si doveva giocare, mi hanno pure fatto cambiare il volo, the fly, perché temono non possa atterrare per pioggia. Che disastro ogni volta che c’ è la Roma! Oltretutto me lo sentivo che li avremmo battuti vendicando l’ Olimpico. Pazienza”.

 

L’INGLESE – “Invece di Genova me ne torno diretto a Roma, directly at home, ho anche speso un “sac de sold” per questo cambio. Perché sono qui? C’ è da chiederlo? Non posso parlare con il Manchester United e gli agenti internazionali e non riuscirmi a farmi capire perfettamente.

 

Ho deciso di sopperire a questa lacuna e quale scuola migliore potevo scegliere se non questa di Vught dove hanno imparato l’ inglese in poco tempo tutti i nostri emigranti illustri che sembravano destinati a non impararlo mai, da Ancelotti a Conte. Scherzi a parte, è vero però che questo corso intensivo di 5 giorni, 13 ore di fila al giorno, è una cosa pazzesca. Esci che non ti ricordi quasi l’ italiano e pensi già in inglese. In classe ci sono altri studenti come me, però meno pronti di me diciamo che è una cosa che volevo fare da un po’ di tempo e ho approfittato subito dopo la fine del mercato”.

FERREROFERREROSpy- FerreroSpy- Ferrero

 

Ultimi Dagoreport

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…