inter bologna

E’ TORNATO IL BOLOGNA CHE TREMARE IL MONDO FA! NEGLI OTTAVI DI FINALE DI COPPA ITALIA, I RAGAZZI DI THIAGO MOTTA BATTONO L’INTER A SAN SIRO 2-1 AI SUPPLEMENTARI – INZAGHI DEVE RACCOGLIERE I COCCI: LAUTARO, CHE HA SBAGLIATO UN RIGORE, È USCITO ZOPPICANDO PER UN FASTIDIO ALL'ADDUTTORE - IN ATTACCO I NERAZZURRI SONO CORTI: ARNAUTOVIC È UN FANTASMA E SANCHEZ E’ BOLLITO – CESARE CREMONINI, TIFOSO ROSSOBLU, IN ESTASI: “ZIRKZEE MI RICORDA IBRA. RAVAGLIA NUOVO IDOLO " 

 

inter bologna lautaro

Da corrieredellosport.it

 

Il Bologna elimina l'Inter dalla Coppa Italia ed approda nei quarti di finale, dove affronterà la Fiorentina. I tifosi rossoblù, con la squadra al quarto posto in classifica, stanno vivendo un momento magico. Tra questi anche Cesare Cremonini, che ha commentato il successo sui nerazzurri, con un post significativo sui social.

 

Cremonini, il post sui social

Il cantante ha postato un immagine di Zirkzee e Thiago Motta su una Vespa (riprendendo il refrain di uno dei suoi brani più popolari), che sfrecciano sui colli bolognesi, accompagnandoli con questo commento: "Il Bologna vince a San Siro e ci fa perdere la voce!! Zirkzee mi ricorda Ibra dell’Ajax. Talento assoluto. Ravaglia nuovo idolo. Grazie ragazzi".

inter bologna ravaglia

 

 

ANSIA LAUTARO

Matteo Nava per gazzetta.it

Allarme arancione, in casa Inter, come la terza maglia indossata in Coppa Italia contro il Bologna. Non è rosso, non ancora, perché sarà soltanto a freddo che si capirà l’entità dell’affaticamento muscolare di Lautaro Martinez.

 

inter bologna

Dopo 99 minuti di partita, in vantaggio di un gol, Simone Inzaghi lo ha sostituito rimpiazzandolo con Henrikh Mkhitaryan: avrebbe voluto farlo prima, magari con il passaggio del turno già in tasca, invece l’allenatore ha dovuto assistere – preoccupato come i tifosi – all’uscita dal campo del suo gioiello con smorfia dolorante, intento a “toccarsi” l’adduttore della coscia sinistra. È il fotogramma più umano del Toro in una stagione da cyborg del gol, ma la speranza di tutto il mondo nerazzurro è che la notte e il riposo portino buone notizie da Appiano Gentile. Con lo stesso Alexis Sanchez in fase di recupero e Marko Arnautovic nuovamente a secco, il rischio è di doversi appoggiare soprattutto a Marcus Thuram per Inter-Lecce, in programma al Giuseppe Meazza sabato alle 18.

 

inter bologna

 Sedutosi in panchina, Lautaro è stato prontamente fasciato alla coscia dallo staff interista e poi si è inizialmente nascosto sotto una coperta. Fare obbligatoriamente a meno di Lautaro sarebbe un problema per chiunque, ma lo è soprattutto in una stagione in cui l’argentino è già a 17 gol in 23 partite come mai era riuscito a fare prima in carriera, al ritmo dei migliori bomber della storia del club. 

inter bologna zirkzee

 

 

bologna tiago motta zirkzee

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO