francis kaufmann rexal ford killer villa pamphili

CHI STA AIUTANDO FRANCIS KAUFMANN A CANCELLARE LE PROVE DELLA SUA TRUFFA CINEMATOGRAFICA? – IL SEDICENTE REGISTA, ARRESTATO IN GRECIA PER LE MORTI DELLA COMPAGNA E DELLA FIGLIA A VILLA PAMPHILI, AVEVA CREATO PROFILI FALSI COME PRODUTTORE CINEMATOGRAFICO DI GRANDI FILM SU “IMDB PRO”, IL GRANDE “CATALOGO” DI AMAZON – HA HACKERATO E FALSIFICATO ANCHE LE SCHEDE ONLINE DELLE PELLICOLE E HA MILLANTATO LAVORI CON PAOLO SORRENTINO E CATE BLANCHETT – DA 24 ORE, MENTRE IL 46ENNE AMERICANO È IN CELLA, QUALCUNO STA ELIMINANDO TUTTE LE TRACCE SUL WEB – KAUFMANN, ALIAS REXAL FORD, AVEVA OTTENUTO 800MILA EURO DI SOVVENZIONI DEL TAX CREDIT PER LA REALIZZAZIONE DI UN FILM INESISTENTE…

Estratto dell’articolo di Franco Bechis per www.open.online

 

REXAL FORD - CHARLES FRANCIS KAUFMANN

Al fianco di Paolo Sorrentino in Youth. Spalla a spalla con Beyoncè nella produzione di “Obsessed”, e pure di Cate Blanchett, Remo Girone e Stefania Rocca in “Heaven”. Collaboratore del regista polacco Krzysztof Kieslowski. Produttore esecutivo di “3 metros sobre el cielo”, 1la versione spagnola tratta dal fortunatissimo testo di Federico Moccia, che ha collaborato anche a quella sceneggiatura.

 

Attore nell’ottavo episodio della quarta serie di “Squadra antimafia”. Interprete di se stesso nel primo e nel sesto episodio della versione italiana di “Hotel da incubo” condotta dallo chef Antonello Colonna. Francis Kaufmann, l’uomo al centro del duplice delitto di villa Pamphili, aveva pensato in grande costruendosi una carriera importante nel mondo del cinema.

 

Aveva hackerato, forse grazie alla compagna Anastasia che aveva quella abilità, anche le schede originali dei vari film per inserirsi con un ruolo. Tutto sempre inventato, secondo le verifiche fatte da Open. Ma quello che è più inquietante ora che lui è in un carcere in Grecia in attesa della estradizione in Italia, è che nella notte fra martedì 24 e mercoledì 25 giugno dopo le verifiche che abbiamo fatto una manina ha iniziato a cancellare gran parte di quelle tracce, anche quelle delle intrusioni nelle schede originali dei film. C’è qualcuno fuori dal carcere che lo sta aiutando per fare sparire le prove.

 

La scheda di Rexal Ford - prima qualcuno cancellasse il suo ruolo nella edizione spagnola di Tre metri sopra il cielo

Tutta l’operazione “carriera” di Kaufmann nel mondo del cinema era stata compiuta sulla versione professionale a pagamento di Imdb, il sito che è un po’ la Bibbia dell’industria cinematografica, di proprietà del gruppo Amazon.

 

Lì l’uomo di villa Pamphili aveva inserito la scheda della sua fantomatica società di produzione, la Tintagel films Llc, che contrariamente a quel che era stato scritto nei primi giorni, non aveva sede a Malta, ma in Gran Bretagna a Canterbury. Secondo la lettera di presentazione inviata a un produttore inglese, la Tintagel era indicata con l’indirizzo al 28 di St Peter Street nella città della più famosa cattedrale di Inghilterra, dove venne assassinato Tommaso Becket.

 

Rexal Ford - Francis Kaufmann

Anche questo però è falso: non risulta nessuna società di quel nome nella Companies House, che è il registro delle imprese del Regno Unito.

 

Nella scheda su Imdb pro della Tintagel Kaufmann che, come abbiamo capito, è diventato una sorta di erede di Arturo Brachetti per la sua capacità di trasformarsi in altri, non compare mai con la sua vera identità. Però c’è in tutti i travestimenti utilizzati in altre occasioni. La società, infatti, fino alla mezzanotte del 24 giugno indicava tre direttori esecutivi.

 

Il primo era Rexal Ford, il nome usato per portare via 863 mila euro di tax credit in Italia. Il secondo era Matteo Capozzi, identità o falsa o rubata che Kaufmann aveva utilizzato per costruire un suo profilo su Facebook e attraverso quello mettersi in cerca di una barca da affittare per trasferirsi fingendosi turista da Malta in Italia. Il terzo direttore esecutivo era Michael Sterling, identità o rubata o falsa di origine neozelandese che Kaufmann aveva già utilizzato nelle sue lettere di presentazione al mondo del cinema.

 

La scheda della Tintagel di rexal ford

Fino alla notte fra il 24 e il 25 giugno la Tintagel Films aveva quei tre direttori esecutivi, ciascuno con una lunga scheda di partecipazioni a grandi produzioni internazionali. Rexal Ford risultava avere avuto un ruolo da regista, produttore esecutivo o attore in 48 film internazionali.

 

Capozzi risultava avere lavorato in una trentina di produzioni da “Assistant production manager”, e fra queste anche in “All the money in the world” di Ridley Scott, in “The 15:17 to Paris” di Clint Eastwood e in “Youth” di Paolo Sorrentino. Michael Sterling risultava produttore esecutivo di 19 grandi film fra cui appunto “Heaven” con Cate Blanchett e “Obsessed” con Idris Elba e Beyoncé.

 

La falsa partecipazione di Rexal Ford al reality con Antonello Colonna

Tutto falso per tutti e tre i direttori della Tintagel Films come ho potuto verificare andando a vedere uno ad uno i film citati e scorrendo i titoli di coda, che indicavano anche i nomi degli elettricisti di scena, mai però quello di Rexal Ford, di Matteo Capozzi e di Michael Sterling. Le schede originarie dei film sulla versione professionale di Imdb però erano state tutte hackerate per inserire quei nomi nella produzione dell’opera, anche se mai vi avevano partecipato. Tutto questo però solo fino alla mezzanotte del 24 di giugno.

 

[...] Ho cercato sia Federico Moccia che Antonello Colonna ed entrambi mi hanno cortesemente rimandato alle produzioni spiegandomi comunque di non avere mai incontrato uno che assomigliasse a Rexal Ford basandosi sulle sue foto viste in questi giorni. Ho scritto alle produzioni, ho inviato un messaggio su Instagram al coproduttore italiano cui era associato Kaufmann, Marco Perotti di Coevolutions srl.

 

il passaporto Rexal Ford - Francis Kaufmann

Ho telefonato al numero di telefono collegato alla Tintagel Films (numero mobile italiano), lasciando un messaggio in segreteria. Ho scritto anche all’indirizzo di gmail indicato. Non ho ricevuto alcuna risposta.

 

Qualcosa però è successo nella notte fra il 24 e il 25 giugno 2025. Una manina evidentemente collegata alla rete di Kaufmann è intervenuta e ha modificato la scheda della Tintagel Films su Imdb pro. Rexal Ford è restato fra i direttori, ma nella sua scheda sono state cancellate alle ore 14 del 25 giugno la metà delle produzioni che erano indicate fino al giorno prima: da 48 a 24.

 

Sparita la partecipazione da produttore esecutivo nella versione spagnola di “Tre metri sopra il cielo”. Ripulite anche le schede originali dei film che così non erano più hackerate.

 

L’impressione è che sia un lavoro di pulizia in corso d’opera, perché due ore prima le schede esistenti erano comunque 32. Una manina le sta cancellando una ad una togliendo le tracce anche sui profili veri delle produzioni.

 

Stelle della notte – la locandina del film mai realizzato da Francis Kaufmann Rexal Ford

Lo stesso lavoro è stato compiuto in maniera definitiva sul profilo di Capozzi, sparito del tutto con tutti i film cui avrebbe partecipato. Cancellata la sua scheda, sparita ogni traccia. Ed è questo il particolare che inquieta: non sorprende il kolossal autobiografico costruito dalla fantasia di Kaufmann, visti i particolari e le testimonianze emerse anche dai racconti della sua famiglia di origine. Molto però deve ancora emergere sulla rete di rapporti che ha facilitato questo fantasy, fra cui c’è anche la misteriosa manina che in queste ore sta cancellando ogni traccia.

Rexal Ford - Francis Kaufmann fermato dalla polizia a roma con il braccio la bambinaLA DONNA TROVATA MORTA A VILLA PAMPHILI CON REXAL FORD - Francis Kaufmann - FOTO CHI LHA VISTOlocandine di film mai realizzati millantati da Rexal Ford - Francis Kaufmann gli 863mila euro di tax credit incassati da Rexal Ford - Francis Kaufmann per un film da girare a roma

Ultimi Dagoreport

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...