agnelli lowrah paola iezzi

“SULLE DONNE NON VA MAI BENE NIENTE” – LA SUFFRAGETTA PAOLA IEZZI SI INCAZZA CON MANUEL AGNELLI CHE STRONCA LOWRAH A “X FACTOR - L’EX FRONTMAN DEGLI AFTERHOURS HA TROVATO LA SUA ESIBIZIONE POCO SENTITA: “C’ERA PIÙ PALCO CHE ANIMA”. DECISA LA RISPOSTA DI PAOLA IEZZI CHE HA SPEZZATO UNA LANCIA A FAVORE DELLA SUA CONCORRENTE: “QUESTA È LA DANNAZIONE DELLE FEMMINE, FATEMI STARE ZITTA..." - VIDEO

 

Da fanpage.it

agnelli lowrah paola iezzi

Nel quarto Live di X Factor il classico schema delle esibizioni è stato ribaltato e il risultato è stato a favore dello spettacolo. Nella prima manche, 9 concorrenti si sono esibiti senza interruzioni: a decidere l'eliminazione dei The Foolz è stato il pubblico. Nella seconda fase della puntata, invece, i giudici hanno schierato gli altri 8 talenti assegnandogli delle cover e le discussioni non sono mancate neppure stavolta.

 

Manuel Agnelli e Paola Iezzi, infatti, hanno avuto un acceso scambio di opinioni dopo l'esibizione di Lowrah, che alla fine è finita ballottaggio, riuscendo a salvarsi. Vestita di bianco e sola al centro del palco, la ragazza ha svelato per la prima volta il suo lato romantico con una reinterpretazione di Someone You Loved di Lewis Capaldi. L'ex degli Afterhours, però, ha avuto qualcosa da ridire. Ecco cosa è successo.

paola iezzi

 

Perché Manuel Agnelli ha criticato Lowrah

Dopo essersi definita puntata dopo puntata come la pop star di X Factor 2024, nel quarto Live l'obiettivo per Lowrah era quello di mostrare il suo lato dolce. Vestita di bianco, sola al centro dell'Allianz Cloud e con il vento che le spostava i capelli dal volto, la ragazza ha cantato la sua versione del famoso brano di Lewis Capaldi.

 

 

manuel agnelli x factor

Alla fine dell'esibizione, però, Manuel Agnelli ha contestato alla cantante di aver puntato più sulla scenografia che sui sentimenti: "Io apprezzo molto questo tentativo di cantare un pezzo di spessore perché è giusto, ti ci vuole, nello stesso tempo io non sono un fan di questo tipo di interpretazioni sopra le righe. Mi sembra sempre che ci sia più palco che anima vera, questo è ciò che penso".

 

 

La reazione di Paola Iezzi

Passata la parola a Paola Iezzi, la giudice ha spezzato una lancia a favore della sua concorrente, lanciando una frecciata al collega: "Chi la vuole cotta, chi cruda, chi la vuole di qua, chi la vuole di là. È la dannazione delle femmine, le donne devono fare tutto e quando fanno tutto non va bene lo stesso. Fatemi stare zitta, va", ha detto.

 

Raccogliendo un forte applauso del pubblico in studio e anche quello della conduttrice Giorgia. "I gusti sono gusti, ma tu sei stata pazzesca, hai cantato divinamente e sei brava a cantare in italiano, a fare l'urban, a fare rap. Tu sei un prodigio e sai fare tutto", ha concluso la cantante. Agnelli, a quel punto, non ha potuto che tacere.

paola iezzi 9paola iezzi 8paola iezzi 7

paola iezzi 3paola iezzi 5

 

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…