tommaso cerno matteo salvini alessandro zan

"CHI MI PORTEREI A LETTO TRA SALVINI E ZAN? UNO DEI DUE ME LO SONO FATTO" - TOMMASO CERNO, DIRETTORE DE "IL TEMPO", SGANCIA LA BOMBA A "LA ZANZARA": "A QUESTA ETÀ MI PIACCIONO DI PIÙ GLI UOMINI COME SALVINI - TRA VANNACCI E BERSANI? BERSANI, HA UN GRANDE FASCINO - RENZI O LOLLOBRIGIDA? MI FAREI CHI PARLA DI MENO, QUINDI LOLLOBRIGIDA. CON RENZI NON SAREBBE SESSO, MA UN MONOLOGO - VA MOLTO DI MODA IL GAY PIÙ GIOVANE CHE CERCA L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE: LE DONNE SCAPPANO DAL PATRIARCATO E I GAY LO CERCANO. IL FUTURO È IL PATRIARCATO FROCIO" - E SVELA: "DA RAGAZZINO HO PROVATO DROGHE DI TUTTI I TIPI, ANCHE LA COCAINA. MAI L’EROINA"

 

 

Da “La Zanzara” – Radio24

 

TOMMASO CERNO

Tommaso Cerno show a La Zanzara su Radio24. Il direttore del Tempo, molto amato dagli Angelucci, rivela: “Chi mi farei tra Salvini e Zan? Volete dire chi mi rifarei…con uno dei due ci sono stato a meno che non stessi sognando”. “Alla mia età mi piacciono gli uomini come Salvini, poi con Zan dovrei fare la tessera del Pd”. “Ai gay di oggi piacciono gli uomini patriarcali, il futuro è il patriarcato frocio”. “Ho provato droghe di tutti i tipi, ma combattere le droghe è sacrosanto. Le canne oggi sono peggio della cocaina, la droga leggera non esiste più”

 

 Tommaso Cerno show a La Zanzara su Radio 24. Alla domanda di Cruciani “Chi ti faresti tra Salvini e Zan?”, il direttore del Tempo, molto amato dagli Angelucci, risponde: “Chi mi farei o chi mi rifarei? Uno dei due me lo sono fatto a meno che non stessi sognando”. Poi aggiunge: “A questa età mi piacciono di più gli uomini come Salvini e poi con Zan dovrei fare la tessera del PD quindi direi di no”. E ancora: “Tra Vannacci e Bersani? Bersani, è un uomo che ha un grande fascino, dunque lui”. Prosegue Cerno: “Agli etero di oggi piacciono i cantanti tutti colorati, pitturai mentre ai gay di oggi piacciono i Bersani, i Caprarica.

 

I CHIODI DEGLI ALTRI - MEME BY EMILIANO CARLI - IL GIORNALONE - LA STAMPA

Va molto di moda “l’office” cioè il gay più giovane che cerca l’uomo più patriarcale. Le donne scappano dal patriarcato e i gay lo cercano, vogliono il patriarca, il futuro è il patriarcato frocio”. “Tra Renzi e Lollobrigida?”, chiede ancora Cruciani: “Mi farei chi parla di meno quindi meglio Lollobrigida, con Renzi non sarebbe sesso ma un monologo”. Poi sulle droghe: “Io da ragazzino ho provato droghe di tutti i tipi, canne e anche la cocaina è capitato ogni tanto ma mai l’eroina anche perchè era già fuori moda quando ero ragazzo.

 

Comunque ero uno spiantato, venivo da una famiglia povera e ho cercato di costruirmi da solo facendo degli errori, oggi non lo farei neanche morto”. E aggiunge: “Drogarsi è una grandissima cazzata e combattere le droghe è sacrosanto, oggi dilaga lo sballo sfrenato tra minorenni e con sostanze di ogni tipo anche le canne sono diventate peggio della cocaina, il termine droga leggera non esiste più”.

ROBERTO VANNACCI - MEME BY EDOARDO BARALDI

tommaso cerno bruno tommasini foto di bacco (2)

GIORGIA MELONI - FRANCESCO LOLLOBRIGIDA - ITALIAN GOTHIC - MEME BY GNOLA VOLEVO I PANTALONI - MEME SUL LOOK DI LOLLOBRIGIDA BY EMILIANO CARLI alessandro zan e nicola zingaretti al parlamento europeo elly schlein alessandro zan (7)MEME SU MATTEO RENZI CARLO CALENDA 4ALESSANDRO zan cecilia d elia foto di baccoMATTEO SALVINI IMANE KHELIF - MEME BY VUKIC MEME SU ROBERTO VANNACCI BY IL GRANDE FLAGELLOgiorgia meloni e tommaso cerno festa 80 anni il tempo alessandro zan elly schlein al pride

 

ANTONIO TAJANI - MATTEO SALVINI - MEME BY VUKIC

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO