maurizia paradiso

“NELLA VITA CI VUOLE CULO…MA ANCHE UN PO’ DI TETTE” – TROMBATE E TRASHATE DI MAURIZIA PARADISO CHE SI RACCONTA IN UN PODCAST PER “MOWMAG”: “SONO UNA TRANS, LA MIA VAGINA È STATA FATTA COL MIO PENE, QUINDI HO UNA FICA DEL CAZZO – CON MOANA CI LECCAVAMO LA FICA AD OLTRANZA. UNA VOLTA PER POCO NON MI RISUCCHIAVA FUORI IL CAZZO. QUANDO IL MARITO HA DETTO DI AVERLA UCCISA PERCHÉ AVEVANO UN PATTO TALE PER CUI, IN CASO DI SOFFERENZA DOVEVANO FARSI L'EUTANASIA A VICENDA, IO HO AVUTO UN MALORE: NON PUOI UCCIDERLA E PASSARLA LISCIA” – HO AMATO ALBA PARIETTI, CHRISTIAN DE SICA? GLI HO DATO UN BACINO”. WALTER CHIARI MI HA VOLUTO NEL SUO ULTIMO FILM - SABRINA SALERNO? OLTRE ALLE GAMBE C'È DI PIÙ: C'È STA MINCHIA” – E SU ONLYFANS… - VIDEO

 

Jacopo Tona per mowmag.com - Estratti

 

 

maurizia paradiso

(…) Maurizia Paradiso. Star della tv trash, sublime e pecoreccia italiana negli anni Novanta. Giusto qualche titolo: Colpo Grosso, il festival di Sanscemo, Porca a Porca. Nella sua carriera ci sono stati anche dei film: chi non si ricorda di Banana Meccanica? Oppure Stranaminch*a, Maurizia in Paradiso, Gran Bordello. Nel 2009 aveva fatto uscire anche una hit: Mi piace grosso, dedicata a Fabio, il calciatore protagonista della vittoria ai mondiali del 2006. Curriculum a parte, passiamo allo show.

 

“La vita è una saponetta, se non la dosi bene ti inchiapp*tta”, inizia l'intervistatrice, citando una formula della stessa Maurizia, che risponde con un controcanto celestiale: “Se lui ti ha lasciato, non essere commosso. Quell'altro ce l'ha più grosso”. Per riprendere la formula di Belve: “Signora Maurizia, che persa si sente?”. Risposta: “L'ultima volta che mi sono persa ero andata a funghi, su in Valtellina. Io trovo delle cappelle grosse così”. Vera poesia, altro che Corona a Gurulandia.

maurizia paradiso

 

 

“Dov'è nata la signora Paradiso?”, “Allora, sono nato (calcando la voce sulla O) il 25 giugno”. “Ok, ma quanti anni ha, da 0 a 99?”. Domanda da non fare: “Come ti permettiiiii”, le urla contro Maurizia, che Mammuccari dalla Fagnani in confronto era un Buddha. “Sono nata Maurizio”, spiega, ma ero già molto carino, effeminato, e la gente mi diceva: ma che bella bambina. Quando spiegavo di essere maschio mi davano del froc*o o culatt*ne.

 

Allora sai che c'è? Ho deciso di non dirlo più. Da lì la mia vita è andata meglio”. Momento psicologico: “Ho un rapporto fantastico con gli psicofarmaci”. Questa affermazione scatena il lirismo dell'intervistatrice: “Ma lei ha iniziato a prendere prima il Lexotan o il caz*o?”. “Ah, signora”, risponde Maurizia, “caz*o, disse la contessa, levandoselo dal cu*o: strano, mi sembrava un pelo”. E siamo solo all'inizio.

 

maurizia paradiso

Dopo un siparietto sulle domande insidiose in stile Belve, Maurizia trova il tempo per una cordialità: “Salutiamo Teo Mammuccari. Ciao Teo vai a fare in cu*o”. “Allora Maurizia, se dico anello lei pensa al matrimonio o a un cockr*ng?”. “Mi sono sposata due volte, dovevi esserci in procura a Lugano quando ho concesso il divorzio. Ho detto: signor giudice, io sono una trans, la mia vagina è stata fatta col mio pene, quindi ho una fi*a del caz*o. Quindi, a un certo punto, ho detto al mio ex marito che erano sette anni che mi ciucciava la pelle dei cogli*ni. La matematica non è un'opinione: ogni volta che me la leccava, tecnicamente, mi stava facendo una pom*a”. La logica è ferrea, ma forse è meglio tornare alla tv.

 

Come mai un personaggio come Maurizia Paradiso non ha mai partecipato a un reality? “Mi avevano chiamato alla Talpa. Sono andata a Roma due volte dal marito della Cuccarini, che era il produttore. Mi mettono in uno stanzino buio, tipo Gestapo. Poi arriva Tiraboschi, il direttore di Italia Uno, c'era lì anche Lucio Presta. Che succede? Mi offrono 15mila euro per stare via 4 o 5 mesi.

 

maurizia paradiso

Li ho mandati a fare in cu*o. Ho abbassato i pantaloni, gli ho messo il cu*o in faccia e gli ho detto: slinguatemi il cu*o”. Applausi. Qual è il politico più sexy in Italia? “Quello che si lava il cu*o”. Maurizia ha avuto una parentesi come por*ostar: “Ho accettato di essere la più pagata al mondo. Soprattutto con il primo film, Il segreto di Maurizia, perché prima facevo Colpo Grosso ma non mi ero mai mostrata nuda, quindi non si sapeva se c'era o non c'era qualcosa sotto”.

 

Mentre approfondisce il tema della sua carriera cinematografica, Maurizia Paradiso aggiunge musica alla poesia: un rutto, fragoroso e tonitruante. E qui, come un Alvaro Vitali dei tempi d'oro, aggiunge una massima da tatuarsi sul braccio: “Il rutto è una scoreggia che ha preso l'ascensore”. Dopodiché si alza e va a sbirciare sotto la gonna della conduttrice per vedere se porta le mutande. Ma c'è un momento di serietà in arrivo, quando si parla di Moana Pozzi.

MAURIZIA PARADISO 2

 

Maurizia Paradiso adorava Moana, “la mia Moana. Al teatrino ci leccavamo la fi*a ad oltranza. Una volta dietro le quinte mi ha portato verso la sua Anonima Sequestri, me l'ha spetasciata in faccia, poi si è messa giù lei e per poco non mi risucchiava fuori il caz*o dal lavoro che mi hanno fatto. Quindi, quando da Chiambretti il marito di Moana ha detto di averla uccisa perché avevano un patto tale per cui, in caso di sofferenza dovevano farsi l'eutanasia a vicenda, io ho avuto un malore. L'ho fatto per mandare a fare in cu*o il marito di Moana: non puoi ucciderla e passarla liscia”. Ma la Paradiso aprirebbe mai un canale OnlyFans? “Non sono in vendita né in saldo a fine stagione”. C'è qualcun che trova sessualmente repellente? “Luigi Di Maio”. E qui inizia la lista di quelli che si farebbe o meno. Christian De Sica? “Gli ho dato un bacino una volta, ma io non voglio essere fatta da nessuno”.

 

massimo marino maurizia paradiso 3

Teo Teocoli? “Non è il mio tipo. Piuttosto mi riattacco il caz*o, mi faccio una se*a e mi sbor*o sulle tet*e”. Umberto Smaila? “Il budino molle no, per carità”. Alfonso Signorini? “Per piacere. Però Ugo Tognazzi è stato un mio estimatore, anche Walter Chiari che mi ha voluto nel suo ultimo film. [...]

 

Paolo Villaggio mi aveva invitato a Barcellona, e c'era anche Moana Pozzi: viene un autista a prenderti, mettiti un abito da sera. Ho messo quello d'oro, di Moana. Arrivo, e Villaggio mi abbraccia.

 

Gli ho detto: merdaccia, metti giù le mani dalla verdura. Sei genovese, non cacci fuori una lira, passa dal bancomat”. Ma passiamo alle colleghe showgirl. Ambra Angiolini? “Con me è sempre stata gentile e carina”. Joe Squillo “l'ho invitata in una discoteca, quando lavoravo a Desenzano. Ho invitato anche Brigitte Nielsen ma è arrivata con una bottiglia di Jack Daniel’s”. Sabrina Salerno “era la sigla di Colpo Grosso, oltre alle gambe c'è di più: c'è sta minch*a”.

maurizia paradiso 8

 

Alba Parietti? “L’ho sempre amata, anche se lei non lo sapeva. Mi aveva denunciato anni fa quando gli avevo tirato una torta in faccia”. Ma oggi preferisce una banana dura o un banana bread? “Non mi è mai piaciuto il caz*o. Preferisco un bel sorriso, e quello che c'è intorno”. Maurizia Paradiso è anche per la sostenibilità ambientale, sua la frase: “Se piantassi un albero per ogni persona che mi sta sul caz*o potrei salvare il pianeta”. Come Greta Thunberg? “Chi? Ah, la rompicogli*ni con le treccine. C'è dietro una cosa di soldi, lei era manipolata, sta pazza”.

 

maurizia paradiso 10

Una considerazione raffinata, a cui segue un'altra massima filosofica: “Nella vita ci vuole cu*o, ma anche un po' di tet*e”, dice, mentre le tira fuori alzandosi la maglietta. E in chiusura si svela il vero Segreto di Maurizia: l'età: “Nasco il 25 giugno del 1955, quindi faccio 70 anni. E ancora mi rompete i cogli*ni. Andate a fare in cu*o”. Non possiamo fare altro che accordarci a Maurizia, ringraziandola per la chiusa. Ci mancava il suo personaggio, e siamo sicuri che anche chi era troppo piccolo per ricordarselo lo apprezzerà.

 

maurizia paradiso 5moana pozzi elezioni 1992moana pozzi 1986maurizia paradiso 2maurizia paradiso 3maurizia paradiso 6maurizia paradisomoana pozzi campagna elettorale 1993 ph attanasiomaurizia paradiso fa la spesa senza frenivladimir luxuria e maurizia paradisomaurizia paradiso 8maurizia paradiso 2maurizia paradiso 4maurizia paradiso 9gianfranco funari e maurizia paradisomaurizia paradiso 10romance maurizia paradiso walter chiarimaurizia paradiso ugo tognazzi maurizia paradiso paolo villaggio maurizia paradiso sgarbimaurizia paradisomaurizia paradiso canta pazza idea di patty pravo (2)maurizia paradiso mostra le sue parrucchemaurizia paradiso al backstage del gay villageMaurizia Paradiso

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA