justine mattera

“ANDRESTI BENE SU ONLYFANS”. LA RICONOSCETE? I PIPPAROLI LA SBERTUCCIANO PER LE FOTO BOLLENTI CHE CONDIVIDE SUI SOCIAL. IL COLMO E’ CHE LEI RITIENE I SOCIAL TERRIFICANTI (“SPESSO VEDIAMO I RAGAZZI SEDUTI INSIEME MA OGNUNO FISSO SUL SUO TELEFONINO: È ALIENANTE”) – LE CRITICHE A TRUMP (“LUI NUOVO PRESIDENTE USA? NON C’E’ NIENTE DA RIDERE”) E I SENSI DI COLPA PER LA MALATTIA DELLA SORELLA – DI CHI SI TRATTA? FOTO BOMBASTICHE

justine mattera

Commenti alla foto di Justine Mattera

 

-Andresti bene su Onlyfans

-Che bel bocconcino

-C’è della gnoccaggine

 

 

Dall’account Instagram di Justine Mattera

 

Trump è il nuovo presidente degli Stati Uniti. Non c’è proprio niente da ridere.

 

 

IL RAPPORTO CON LA SORELLA JESSICA

Da corrieredellumbria.it/ - Estratti

 

Jessica Mattera, sorella minore di Justine Mattera, è nata a New York nel 1973, e sin da piccola ha avuto problemi di salute che l'hanno condizionata durante tutto il resto della sua vita. All'età di 11 anni le hanno diagnosticato il linfoma di Hodgkin, un tumore che l'ha costretta a sottoporsi alla radioterapia. La sfortuna, però, non è finita qui perché a 28 anni ha scoperto di avere il tumore al seno.

justine mattera

 

Fortunatamente è riuscita sconfiggere il tumore anche questa volta, si è ripresa e successivamente si è sposata e ha avuto due figli, di cui uno autistico. Qualche anno dopo, però, il marito è venuto a mancare a causa di in un incidente stradale, e per stare vicina ai genitori ha lasciato New York e si è trasferita in North Carolina.

 

 

justine mattera

I problemi di salute, però, non l'hanno abbandonata. Il 6 novembre 2023 ha avuto un infarto quasi fatale per colpa anche degli effetti collaterali del linfoma di Hodgkin avuto in infanzia e circa un mese dopo si è sottoposta a un trapianto al cuore

 

 

Oggi per fortuna, a un anno dal trapianto di cuore che l'ha salvata, Jessica Mattera sta molto meglio, tanto da aver ricominciato ad allenarsi per correre. E ha anche recuperato il rapporto con la sorella Justine che negli anni aveva perso. Le due avevano discusso, ma dopo aver ricevuto la notizia dell'infarto della sorella, la showgirl statunitense ha subito raggiunto gli Stati Uniti per starle accanto.

justine mattera

 

 

JUSTINE MATTERA

Estratti da vanityfair.it

 

(...) I suoi due figli, Vivienne Rose e Vincent, 14 e 17 anni, sono giovani. La preoccupa il mondo in cui si trovano a crescere?

«Trovo i social terrificanti. Ricordo la mia infanzia a giocare per strada: era un mondo semplice. Per me è sconcertante il fatto che i giovani si frequentino soprattutto online, questa mancanza di vicinanza fisica credo che possa causare problemi. Spesso vediamo i ragazzi seduti insieme ma ognuno fisso sul suo telefonino: è alienante».

 

 

justine matterajustine mattera 55justine matterajustine matterapaolo limiti justine matterajustine matterajustine matterajustine matterajustine mattera 9justine mattera 34justine mattera coverjustine mattera 8justine mattera 7justine mattera 4justine mattera 20justine mattera 11justine matterajustine mattera 9justine mattera 7justine mattera 8justine mattera 1justine mattera 34

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...