DOPO "LA PASSIONE", MEL GIBSON PUÒ TORNARE AD ESSERE UN'"ARMA LETALE"? - "DINASTY STEWART", MARTHA VA IN GALERA E PASSA IL SUO IMPERO ALLA FIGLIA ALEXIS - JANET JACKSON TORNA IN TV, MA SOLO IN DIFFERITA.


1 - GIBSON CORTEGGIATO PER "ARMA LETALE 5" - MA DOPO "THE PASSION" POTRÀ FARE ANCORA FILM D'AZIONE?

Dopo "La Passione di Cristo", Mel Gibson potrà mai tornare ai suoi vecchi ruoli da "action hero"? Lo sapremo presto. Sembra infatti che Richard Donner, il regista dei quattro precedenti episodi di "Arma Letale", stia facendo una corte disperata a Mel perché riprenda il ruolo del detective Martin Riggs per un quinto film. A voler essere maligni, si può notare che dopo la quarta puntata risalente all'ormai lontano 1998, il vecchio Donner ha girato solo un dimenticabile film, "Timeline", l'anno scorso. Ovvio dunque che cerchi di riportare Gibson al ruolo che - insieme a Mad Max - ha messo l'attore sulla mappa di Hollywood.

2 - MARTHA STEWART ANDRÀ IN GALERA E LA FIGLIA ALEXIS EREDITA L'IMPERO. MANCO FOSSE "DINASTY".
La veterana del gossip del New York Post, Cindy Adams, scrive oggi che l'impero di Martha Stewart ha trovato un degno successore, mentre la fondatrice è ormai rassegnata a lasciare il passo e quasi certamente a passare in gattabuia un certo periodo di tempo. E come si conviene per un impero, la scelta non poteva che cadere sulla diretta discendente, la figlia Alexis, che presto dovrebbe prendere in mano le redini delle società materne. Con quel nome, non poteva che finire come in una puntata di "Dinasty".



3 - JANET JACKSON TORNA IN TV, MA SOLO CON LA DIFFERITA DI CINQUE SECONDI.
Proprio non vogliono perdonarla, la povera Janet Jackson. Per lo spettatore medio italiano, abituato a tette e culi dalla prima mattina in televisione, l'idea che un seno inquadrato da lontano e per pochi istanti possa creare tante polemiche, sembra impossibile, ma tant'è. La povera Janet subirà una micro-censura anche nel suo atteso ritorno in Tv da quel famigerato Super Bowl.
Stando a quanto riporta il New York Times, la sorella di Jacko, dovrebbe partecipare entro marzo ad una puntata del programma della ABC "Good Morning America", una specie di "UnoMattina", per intenderci.
D'altra parte il nuovo album è uscito e la poverina avrà pure diritto a pubblicizzarlo da qualche parte.
Via libera anche di prima mattina, dunque, ma solo con il famigerato "delay": il ritardo preventivo di cinque secondi che consente alla regia di tagliare in diretta qualunque mossa non prevista della cantante.
La tecnica predisposta (ma mai usata) per gli Oscar, riguarderà solo la performance di Janet e non tutta la puntata di "Good Morning America", che essendo un programma di informazione non può rinunciare alla diretta.


Dagospia 12 Marzo 2004