AVETE VISTO "SHREK 2"? È IL FILM DI ANIMAZIONE PIÙ VISTO DI TUTTI I TEMPI. PER DARVI UN'IDEA DEL SUO SUCCESSO SAPPIATE CHE IL PRESIDENTE BUSH DICE DI VOLERLO CONOSCERE.



È il compleanno di una celebrità, signore e signori. Tanti auguri a Donald Trump che oggi compie 58 anni. È stato magnifico, un gruppo di amici suoi si sono messi d'accordo e gli hanno fatto una sorpresa saltando fuori dai suoi capelli.

Ho letto un articolo molto interessante sul giornale secondo il quale le liceali e le universitarie, a fine corso, ricevono in regalo dalla famiglia un intervento di plastica al seno. Non è pazzesco? Una volta completati gli studi questo è il premio e ho pensato 'caspita, questo dà un nuovo significato al termine 'a pieni voti''.

Ultimamente c'è gente che contesta il giuramento di fedeltà alla bandiera a causa del riferimento a dio. Sentite questa: la Corte Suprema ha mantenuto la parola 'dio' nel giuramento. però, questa cosa non ha molto senso secondo me, non si sa perché ha cambiato la parola 'bandiera' con 'scimmia'.

Quanti di voi hanno visto il film d'animazione di grande successo 'Shrek 2'?
È il film di animazione più visto di tutti i tempi. Per darvi un'idea del suo successo sappiate che il presidente Bush dice di volerlo conoscere

Il padre del presidente Bush ha fatto una cosa stupefacente. Ha compiuto 80 anni e per festeggiare si è lanciato da un aereo col paracadute. L'avete visto nel weekend? Pazzesco, vero?
Se avete seguito i sondaggi saprete che non è l'unico Bush in caduta libera.

Colin Powell, poveretto, ha preso una brutta batosta. Sapete cos'è successo?
Il Dipartimento di Stato ha diffuso un rapporto secondo cui il terrorismo era in calo. Si è poi scoperto che l'unico motivo alla base di questa affermazione era un errore matematico. Ho pensato 'mio dio, un errore matematico.. non è così che Bush è diventato presidente?'



Dunque, per questa battuta forse vi conviene far uscire i bambini: La biografia di Bill Clinton, avete presente il suo nuovo libro? Ne sono già state ordinate un milione e mezzo di copie.
Sorprendente, vero? Non è ancora stato pubblicato e ne sono state ordinate un milione e mezzo di copie. Tra l'altro, il libro è già alla terza ristampa. Già, le prime due erano macchiate.

Già e inoltre, stasera, è con noi l'incantevole Paris Hilton. Forse avete sentito parlare di Paris Hilton. Doveva partecipare allo show all'epoca della prima puntata del suo programma ma in quel periodo un filmato della poverina fu diffuso su Internet da un suo ex fidanzato, un farabutto invertebrato e laido. Credetemi, io sono più che favorevole a filmarsi mentre si fa sesso. Non ho problemi al riguardo, l'avrò fatto migliaia di volte. Cioè, ero sempre solo ma comunque..

T O P   T E N

La categoria di stasera è: Dieci segnali che il vostro governatore è pazzo.
Lo spunto ci arriva dal governatore della Pennsylvania Ed Rendell, che per ben nove volte dallo scorso novembre ha superato le 100 miglia orarie su un'autostrada della Pennsylvania.

Dieci segnali che il vostro governatore è un pazzo.

Numero 10 - Il limite di velocità minima nello stato è di 135 miglia orarie.
Numero 9 - Per sanare il bilancio dello stato ha accettato di ribattezzarlo "Schick Quattro".
Numero 8 - Voleva ridisegnare i confini dello stato dandogli la forma del gatto Garfield.
Numero 7 - Firma solo leggi approvate da Simon Cowell, Paula Abdul e Randy Jackson.
Numero 6 - gira a torso nudo, spalmato di baby oil.
Numero 5 - Insiste per farsi chiamare "The Governizzle" dagli elettori più giovani.
Numero 4 - Non la smette più di parlare della prostituta della sera prima.
Numero 3 - Ha dato alla NASA 40 miliardi di dollari per accertare la presenza di acqua nello stato.
Numero 2 - Ha sostituito il vessillo dello stato con un vascello.
E la numero uno è : A ogni riunione ribadisce che il suo è l'unico "organo" competente.



Dagospia 15 Giugno 2004