PRIMA PAGINA - BOMBE IN TURCHIA E MINACCE ALL'ITALIA - L'AMERICA ALZA IL COSTO DEL DENARO - ANCHE GLI AWACS SU ATENE BLINDATA - BUSH METTE UN EX 007 ALLA GUIDA DELLA CIA - TANZI VOLEVA ESSERE RIMBORSATO DALLA PARMALAT.

FINANZA E MERCATI - Bondi gela le banche e si autoriduce il buco. La Fed alza i tassi all'1,5%: Greenspan: "Il petrolio frena, ma presto sarà vera ripresa". Cucchiani, Montani e Nagel i candidati alla direzione del San Paolo.

CORRIERE DELLA SERA - L'Olimpiade dei nuovi greci. Immigrati, è scontro nel governo. L'America alza il costo del denaro: 'La crescita c'è'. Bombe a Istanbul, minacce all'Italia. Repubblicano doc al timone della Cia. Battaglia d'estate a Milano sul cocomero a fette".

LIBERO - Dalle nostre parti si paga tutto meno l'aborto. La regione Emilia butta soldi per l'affitto di un palazzo che tiene vuoto.

LA REPUBBLICA - Massimo Cacciari: "Il pericolo della Margherita alla deriva". Istanbul, bombe e minacce. Attentati in due hotel, rivendica Al Qaeda: 'Colpiremo l'Italia'. Petrolio oltre i 45 dollari, la Fed alza i tassi. Battaglia finale a Najaf, raid aerei contro i ribelli. Anche gli Awacs su Atene blindata. Imigrati, verso un patto con la Libia. Cefalonia, l'ora della verità la Germania apre un'inchiesa.

LA STAMPA - Bombe in Turchia e minacce al'Italia. Al Qaeda: colpiremo fino a quando non lascerete l'Iraq. La Fed alza i tassi dello 0,25. Nuovo record del petrolio. Piercing e tatuaggi solo con il 'sì' di papà. Permessi di soggiorno. Scontro Pisanu-Castelli.



IL GIORNALE - La Toscana si fa l'ambasciata a Bruxelles. Genova 30mila euro l'anno per mandare i cani a villeggiare in Emilia. Tanzi voleva essere rimborsato dalla Parmalat. Al Qaida: bombe in Turchia e minacce all'Italia. Greenspan alza il costo del denaro: +0,25 per cento.

IL TEMPO - Bomba su bomba arriveremo a Roma. Gruppo vicino ad Al Qaeda rivendica gli attentati di Istanbul e minaccia l'Italia. Bush mette un ex 007 alla guida della Cia. Petrolio inarrestabile, la Fed alza i tassi. Naomi bella e violenta picchia la cameriera.

L'UNITA' - Torna il terrorismo, petrolio record. La maledizione della guerra in Iraq. Sirchia a chi abortisce: assassine. Il ministro: 'L'aborto è un omicidio'. Il Vaticano apprezza. L'opposizione: se ne vada.

IL FOGLIO - Allawi va alla battaglia finale con Al Sadr, il clero sciita tace e acconsente. Il nuovo capo della Cia. L'ordine di Lula. La crisi tedesca martella Scroeder, a est si marcia come ai tempi del muro.

IL RIFORMISTA - La diplomazia dei taqiyah ha incantato gli europei. Mollato anche dai deputati 'Arafat guida solo il caos'. 'Il Congresso? Chi vuole sfidare Fini si faccia avanti'. La complicata arte del sirchionismo.

IL SOLE 24 ORE - Greenspan ritocca i tassi. Fed: la crescita Usa frenata dal greggio. Fisco 2005, chi premierà la riforma. Bombe di al-Qauida, due morti a Istanbul. Minacce all'Italia. Scontro Parmalat-banche. Obbligazionisti, 56mila per 3,1 miliardi. Caso Enipower, più mercato contro le tangenti. Multa record dell'Antitrust: 95 milioni al gruppo Tetra Pak. Il federalismo presenta il conto allo Stato: 16,7 miliardi.


Dagospia 11 Agosto 2004