PISSI PISSI DAGO DAGO - ROMA, SALOTTO APERTO PER SANTANCHE'

1 - Trattenete il fiato, governate lo shock, sbarca a Roma la neo deputata Daniela Santanché, detta Dani. E nulla sarà come prima. Intanto, per non saper né leggere né scrivere, magari sulle rughe della mitica Marta Marzotto, l'ultima raffica di An ha preso alloggio a piazza di Spagna - proprio davanti al Villino Maria dell'Angiolillo. E per martedì, è in agenda una cena per gli amici intimi al Bolognese. Infine, il debutto capitolino avverrà il 25 luglio alla festa di Telecamere, starring Anna La Rosa, in un villone sull'Appia Antica.

2 - Valeriona Marini non ha per niente gradito la copertina di "Gente", dove si mescolava Cecchi Gori, lei e la coca, e ha querelato il direttore Sandro Mayer.

3 - Geronzi respira: è questione di giorni e poi un importante socio entrerà nel consiglio di amministrazione della Banca di Roma.

4 - Il più giovane cavaliere del lavoro d'Italia, il baldo Nerio Alessandri, patron della Technogym, col senno di poi ci tiene all'immagine. Infatti ha provveduto, chiamando qualsiasi redazione, attraverso gli uffici del suo portavoce Franco Cicognani, a ritirare tutte le foto dove lo si vede smondaneggiare all'apertura del Billionaire.

5 - Al premio Ischia è planata la coppia che ha fatto dimenticare Bobo Vieri e Elisabetta Canalis, Samantha De Grenet e Pipetta Inzaghi, messi insieme. Vale a dire, Vittorio Sgarbi ed Alan Elkann. Erano così gassati che si vantavano in pubblico di aver fatto aprire il museo di Capodimonte alle 2 di notte per una breve visita.

Copyright Dagospia.com 16 Luglio 2001