LE ULTIME SU PEDO-JACKO: ALCOL AI BAMBINI E UN CONSIGLIO: MASTURBATEVI O DIVENTERETE PAZZI!" - LE STAR PER LO TSUNAMI: DA MADONNA (ACQUA CABALA) A SPIELBERG - ATTICO DA 10 MLN $ PER J.LO.

1 - TUTTE LE CARTE SU PEDO-JACKO.
Ha aspettato a lungo, ma alla fine, il sito specializzato in indiscrezioni giudiziarie "The Smoking Gun" (www.thesmokinggun.com), pubblica un dettagliato riassunto delle accuse nei confronti di Michael Jackson. Il tutto basato sulla lettura dei documenti riservati della polizia, della magistratura e delle testimonianze di fronte al grand jury.

Se le accuse saranno confermate, spiega il sito, Jackson è un pedofilo da manuale. Un predatore 46enne che avvicina bambini con vino, vodka, tequila e altri alcolici. Un uomo che chiama le sue vittime con nomignoli e gli chiede se si masturbano e se "roba bianca" esce fuori.

Una persona che conduce giochi a base di bevute con minori e naviga su siti porno sul suo computer portatile mentre si trova a letto con dei bambini o degli adolescenti, cui spiega che "bisogna masturbarsi altrimenti si diventa pazzi" e che se non lo facevano in sua presenza, ci pensava lui stesso.

Attività - concludono su "Smoking Gun" - che Jacko si raccomandava restassero "il loro piccolo segreto", da non rivelare a nessuno, anche se sotto la minaccia delle armi.

2 - DA MADONNA ACQUA CABALA PER LE VITTIME DELLO TSUNAMI.
Madonna dona 10.000 bottigliette di acqua cabala alle vittime dello tsunami. La regina del pop, assieme ad altri seguaci hollywoodiani come Demi Moore e Ashton Kutcher, raccoglie soldi per mandare la bevanda "spirituale" nei luoghi colpiti dal maremoto.



Un portavoce della setta di Los Angeles sostiene di arrivare a raccogliere in breve tempo più di un milione di dollari al fine di realizzare questo progetto. C'è da chiedersi se della normale acqua potabile non sarebbe a questo punto molto più efficace e meno costosa? (Elmar Burchia)

3 - STAR & TSUNAMI: I MILIONI DI SPIELBERG E SCHUMACHER. MILLE DOLLARI A CANESTRO PER LE STAR NBA.
Ma in America e non solo, le celebrità che dichiarano pubblicamente di aver aperto il portafoglio per le vittime dello Tsunami aumentano di ora in ora. Steven Spielberg ha donato 1 milione e mezzo di dollari a Save the Children, CARE e Oxfam. Michael Schumacher avrebbe messo a disposizione la somma record di 10 milioni. E campioni del basket a stelle e strisce come Tracy McGrady, Kobe Bryant e Jermaine O'Neal, hanno promesso che devolveranno mille dollari per ogni punto segnato durante la prossima partita.

4 - ATTICO MILIONARIO PER J.LO.
Sempre più lontani i tempi del Bronx per Jennifer Lopez. Secondo il "New York Post", l'attrice starebbe per concludere l'acquisto di un attico da circa 10 milioni di dollari nella nuovissima Icon Tower a Miami, disegnata dall'architetto Phillipe Starck. L'appartamento è terrazzatissimo e con tanto di piscina privata.



Dagospia 10 Gennaio 2005