FECCIA ALATA - FERILLI A 220 VOLTS: "VIVO VIBRANDO"

1 - Sabrina Ferilli: "Vivo vibrando".

2 - Aldo Agroppi: "Chi vincerà il campionato? Lo decideranno gli arbitri. Come sempre".

3 - Pericoli e Pirella: ". E l'anno si è chiuso quando ormai i buoi erano scappati".

4 - Sergio D'Antoni, presidente del Palermo calcio: "Presenterò un'interrogazione parlamentare su alcuni arbitraggi che hanno danneggiato il Palermo. In qualche modo bisogna tutelarsi".

5 - Loredana Berté: "Panariello è un. parassita. Si è inventato la parodia di Renato Zero e continua a viverci su. Arrecando gravi danni a Renato. La gente non capisce più se canta il vero o il finto".

6 - Claudio Petruccioli: "La tv sta sostituendo i partiti".

7 - George Bush, su Osama: "Questo è il tizio che tre mesi fa aveva il controllo di un paese. Adesso forse controlla una caverna".

8 - Candido Cannavò: "Carraro ha appena 62 anni, tante idee, un solido prestigio e una base certa di onestà. Per avere fiducia basta cancellare la parola rinnovamento e credere nella reincarnazione".

9 - Beppe Grillo: ''Berlusconi, l'unico che riesce a dire due balle in tre parole. Ha riformato tutto. Ha fatto la riforma del falso in bilancio che da oggi in poi si chiamerà contabilità creativa, la legge sulle rogatorie. Poi la riforma fiscale: da 200 milioni in su pagano il 33%, da 200 milioni in giù pagano il 23%. Faremo la privatizzazione della sanità. Ai ricchi diremo dica 33, ai poveri dica 23: Robin Hood alla rovescia''.

10 - Maurizio Gasparri: "Io gli Gnocchi li mangio il giovedì".


Copyright Dagospia.com 3 Gennaio 2002