BERLUSCONI: 'UN VOTO PER CACCIARE PRODI' - PRODI SFIDA BERLUSCONI - L'IRAN SFIDA L'ONU: 'SUL NUCLEARE NON CI FERMEREMO' - IL PAPA: 'L'INFERNO ESISTE ED È ETERNO' - SESSO E DROGA IN BARCA, GIALLO SUL VIDEO - MASTELLA NEGA - VIP OGGI DA WOODCOCK.

Da Il Velino.it

IL GIORNALE - In apertura: "Berlusconi: 'Un voto per cacciare Prodi'". Editoriale di Renzo Foa: "Perché Casini non può salvare il governo". In un riquadro: "Milano in piazza con la Moratti". A centro pagina: "Sesso e droga in barca, giallo sul video". A fondo pagina: "L'eternità è avere un mutuo a 102 anni".

LA REPUBBLICA - In apertura: "L'Europa dei 27 riparte da Berlino". A centro pagina: "Kabul, duello Berlusconi-Prodi". Di spalla: "Il Papa: 'L'Inferno esiste ed è eterno'". In un riquadro: "L'Iran sfida l'Onu: 'Sul nucleare non ci fermeremo'". "L'ira di Mastella: 'Non ero sullo yacht'. Vip oggi da Woodcock". A fondo pagina: "Gli elefanti sono parenti dei topi".

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Voto su Kabul, scontro Prodi-Berlusconi". Editoriale di Sergio Romano: "Le ambizioni del Brasile". In un riquadro: "Europa, trattato entro il 2009: 'Ritrovi la follia creativa'". A centro pagina: "Mastella: complotto su Vallettopoli. Così mi fanno pagare il no ai Dico". A fondo pagina: "Moratti oggi in piazza: mi sono sentita impotente".

LA STAMPA - In apertura: "Prodi sfida Berlusconi". Editoriale di Andrea Romano: "Europa modello Amish". A centro pagina: "Manca il 15 per cento di elettricità. Più alto il rischio di black out". A fondo pagina: "Perché andrò al Family day" di Lucia Annunziata.

IL TEMPO - In apertura: "L'Europa rivuole Silvio". Editoriale di Andrea Pamparana: "Troppi errori all'estero". "Unione divisa sulle regole d'ingaggio". "Forza Italia spinge sul no alla missione". A centro pagina: "Roma, taxi d'oro per i turisti". "Festino sullo yacht, Mastella nega".



IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Un Tfr su due in azienda". "Fermi in municipio i condoni di 20 anni fa". A centro pagina: "In Danimarca zero spese e solo tre pratiche per avviare un'attività".

L'UNITA' - In apertura: "I soldati rischiano, Berlusconi gioca". A centro pagina: "Vallettopoli, caccia al politico sullo yacht con coca e trans". A fondo pagina: "La Sapienza, una notte senza ruggito".

IL FOGLIO - In apertura: "Gli ostacoli su cui inciamperà Prodi". A fondo pagina: "L'egoCristocentrismo di Olmi e la crocefissione dei libri".

IL RIFORMISTA - In apertura: "I principi ci sono, quel che manca la politica". A centro pagina: "L'ira di Hollande per il Prodi filo-Bayrou". "Berlusconi verso il sì sull'Afghanistan". A fondo pagina: "Siamo governati da un mostruoso Chirac collettivo".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Afghanistan, Prodi: non temo il voto". Editoriale di Paolo Pombeni: "L'anomalia italiana tra vecchio e nuovo immobilismo". In un riquadro: "La burocrazia ferma i nuovi immigrati: chi entra è clandestino". A centro pagina: "La Ue si rilancia: riforme nel 2009". A fondo pagina: "Lascia la Porsche per il saio".


Dagospia 26 Marzo 2007