LA MONA HA UN BONO TRA LE MANI - PACE FATTA TRA CELENTANO E CHIAMBRETTI? - PER CHI SUONA CALEARO: FORZA ITALIA! - MARANO HA PAURA DEI "CINESI" - LAPO, SIGNORE DELL'ANELLO - FIORANI STRIMPELLA CON LA STAMPELLA AL CONCERTO DI GIGI D'ALESSIO.

Da Chi, domani in edicola


1 - UN BONO PER SUPERSIMO

C'è un nuovo uomo nella vita di Simona Ventura. Il fortunato è Francesco Bono, socio della discoteca milanese The Club. Con lui è volata a Parigi la settimana scorsa per trascorrere due giorni da innamorati. Simona e Francesco si sono conosciuti tre mesi fa, in occasione della festa organizzata proprio al The Club per la chiusura dell'Isola dei famosi.

2 - PACE FATTA TRA CELENTANO E CHIAMBRETTI?
A scoppio ritardato anche Adriano Celentano ha fatto i complimenti a Piero Chiambretti per come ha condotto il Festival di Sanremo. Gli ha inviato un sms.

3 - PER CHI SUONA CALEARO
Chissà come mai Massimo Calearo, ex presidente di Federmeccanica e ora capolista del Pd in Veneto, fino all'altro giorno utilizzava l'inno di Forza Italia come suoneria del suo cellulare.



4 - MARANO HA PAURA DEI "CINESI"
Dietro le quinte del programma Scalo 76, sabato scorso. Il direttore di Raidue, Antonio Marano, si intrattiene con Marco Giusti, storico autore di Blob e ora autore principe della rete. Si parla delle prossime elezioni: Marano è in quota Lega, Giusti simpatizza per la sinistra. A un certo punto il direttore dice: «Uè, se vincono i cinesi, un posto in Rai me lo trovi tu?». Risata generale.

5 - FIORANI STRIMPELLA CON LA STAMPELLA
Gianpiero Fiorani, ancora convalescente dopo il terribile incidente avuto lo scorso Capodanno in Kenya, non ha voluto rinunciare al concerto di Gigi D'Alessio a Milano. Alla fine è persino salito sul palco e, reggendosi con la stampella, ha accompagnato Gigi sulle note di Tu che ne sai. Gigi e Gianpi hanno concluso la serata a cena all'Osteria Pugliese, chiacchierando fino alle cinque del mattino.

6 - LA SALVALAGGIO BACIA ODDI
Debora Salvalaggio, fallito il tentativo di riavvicinamento con Simone Inzaghi, ha rivolto le sue attenzioni al playboy Nicolò Oddi, ex di Alessia Fabiani e Fernanda Lessa. Lo scorso weekend, davanti a tutti, Debora e Nicolò amoreggiavano in libertà nel privé del The Club.

7 - LAPO, SIGNORE DELL'ANELLO
Storia di un anello sfortunato. Lapo Elkann chiede all'amico Guido Damiani, presidente e amministratore delegato della maison di famiglia, un pezzo unico per una "misteriosa innamorata". In tre giorni è pronto un solitario, con un brillante centrale da tre carati (in basso), dal valore superiore ai 200 mila euro. L'anello si salva miracolosamente dal furto della "banda del buco" nella sede Damiani a Milano. Lapo riesce così a consegnarlo alla sua innamorata, la ex top model Veronica Varekova. Due giorni dopo, colpo di scena, la storia finisce. Ma Lapo non chiede indietro il cadeau.


Dagospia 11 Marzo 2008