DAVE LETTERMAN SHOW: "INIEZIONE LETALE: L'UNICO RIMEDIO AI PEDONI DISTRATTI"

Direttamente dal canale satellitare Rai-Sat Show, il meglio del più irresistibile e celebrato talk-show americano condotto da un genio dell'intrattenimento catodico.

LATE SHOW
Quanti di voi hanno visto i Grammy ieri sera qui sulla CBS? Sapete, anch'io ho visto quel programma. Mi sentivo come il vestito di Tony Braxton. Riuscivo a malapena a stare su Quel vestito era più inconsistente di un alibi di Clinton. Che spettacolo noioso. A metà programma hanno fatto entrare Puff Daddy per sparare qualche caricatore verso il soffitto.

Avete sentito l'ultima? Il fratello di Hillary Rodham Clinton, Hugh Ricordate il grosso e grasso Hugh? A quanto pare ha preso una mazzetta da 400.000 dollari per un perdono presidenziale e Clinton, il presidente Clinton è indignato, perché i soldi dovevano andare a lui Ora Hugh deve restituire quella mazzetta da 400.000 dollari, perciò se ci pensate, il vero vincitore è l'imbroglione perché ha ottenuto il perdono e si è ripreso i soldi. Che c'è di meglio? Ha vinto su tutti i fronti Però voglio riconoscere a Clinton un merito stavolta, perché quando l'ha saputo, si è indignato Era sbalordito, scioccato, è rimasto talmente sconvolto che è quasi caduto dal suo divano rubato...

La primavera è alle porte, e quando arriva la primavera a New York, che succede? La città pullula di turisti e quando venite nella città dei divertimenti, come la chiamiamo noi, quando venite qui, potete divertirvi come più vi pare, ma dovete sapere che possono sorgere dei problemi. Dovete tenere presente alcune cose. Quindi, visto che si avvicina la stagione del turismo, abbiamo ricevuto una telefonata dal Capo della Polizia di New York, dall'ufficio di William Delace. William Delace? Ecco il Capo della Polizia, signore e signori:

Perlopiù, New York è uguale alla vostra città. Ma ci sono alcune zone che dovreste evitare, e cioè: Manhattan, Brooklyn, Queens, il Bronx e Staten Island. Numero due, una gita a New York assomiglia ad un soggiorno in galera. Quando arrivate qui, comportatevi da psicopatici, così gli altri detenuti si terranno alla larga sotto la doccia, se capite cosa intendo. Numero 3, nessuna gita a New York può dirsi tale se non fate una pisciatina in un vagone della metropolitana. Perciò dateci sotto con la birra e sbizzarritevi. Infine, portatevi parecchio contante. I poliziotti adorano le mance. E come diciamo da noi "Hasta luego, delinquenti di bassa lega".

Signore e signori, ecco la top ten di stasera La categoria è... l'ho sentito proprio oggi alla radio Il sindaco Rudy Giuliani ha firmato un contratto per un paio di milioni di dollari per scrivere un libro sulla sua avventura come sindaco di New York.
Ecco quindi i titoli dei dieci capitoli delle memorie di Rudy Giuliani.
Numero 10 - New York con 41 proiettili al giorno.
Numero 9 - Yankee Stadium, Central Park, la testa della Statua della Libertà: tutti i posti in cui ho fatto sesso.
Numero 8 - La mia vita segreta di showgirl a Las Vegas.
Numero 7 - Iniezione letale: l'unico rimedio ai pedoni distratti.
Numero 6 - Derek Jeter, gran giocatore, ma è ridicola quella sua acconciatura senza riporto.
Numero 5 - Il giorno che ho ucciso un venditore di hot dog con le mie stesse mani.
Numero 4 - Lavorando col governatore Pataki ho scoperto la verità: allunga le mani.
Numero 3 - Dopo quanto ho fatto per voi, avete eletto Hillary Clinton?!
Numero 2 - Ordinare la chiusura dei locali di strip: che diavolo m'è venuto in mente?

E la numero uno è: - Come dimezzare i reati a New York: trasferire Puffy Daddy nel New Jersey

(Copyright Dagospia.com 28-02-2001)