NOTIZIE INUTILI - COCAINA NEL BAGNO DEL PARLAMENTO SCOZZESE - LA GM CAMBIA IL NOME DELL'AUTO "LA CROSSE" (IN CANADA VUOL DIRE MASTURBAZIONE) - MUSICA JAZZ A TUTTO VOLUME CONTRO LE COLTIVAZIONI IRACHENE.

Edoardo Camurri per Il Riformista


Sessanta anni fa, duemilanovantuno ebrei romani furono rastrellati dai nazisti per essere portati nei campi di concentramento, mentre giovedì a Putrajaya (Malesia), durante un incontro internazionale di leader musulmani, il presidente della Malesia Mahathir Mohamad ha dichiarato: «Gli europei hanno ucciso sei milioni di ebrei su dodici milioni, ma nonostante questo, oggi, gli ebrei dominano il mondo per procura. Hanno inventato il socialismo, il comunismo, i diritti umani e la democrazia in modo tale che perseguitarli è diventata una cosa sbagliata... non possiamo combatterli solo con la forza, dobbiamo usare pure il cervello».

L'Arcivescovo di Canterbury Rowan Williams ha quindi affermato che «i terroristi islamici perseguono seri obiettivi morali» e, secondo il sottosegretario alla difesa degli Stati Uniti William Boykin, «Bush si trova alla Casa Bianca perché Dio l'ha scelto per sconfiggere Satana». Il Procuratore Generale John Ashcroft ha così deciso che John Allen Muhammad, il cecchino che l'anno scorso ha ucciso dieci persone nell'area di Washington, sarà processato in Virginia perché, dopo il Texas, è lo Stato americano con più condanne a morte e l'Independent ha scritto che l'esercito americano sta distruggendo, con bulldozer che trasmettono musica jazz a tutto volume, le piantagioni dei contadini iracheni che non danno informazioni sulla guerriglia antiamericana.

In un'intervista su History Channel Bill Clinton ha rivelato che, subito dopo aver lasciato la presidenza degli Stati Uniti, aveva avvertito George W. Bush che Bin Laden sarebbe stato il pericolo più grande per l'America e, durante un incontro con Schwarzenegger, Bush ha detto: «Siamo entrambi felicemente sposati ed entrambi veniamo accusati da qualcuno di non sapere parlare bene l'inglese». Il governo cinese ha quindi mandato in orbita il suo primo astronauta e la città di Shanghai ha deciso di distribuire dieci tonnellate di pillole contraccettive ai topi che l'infestano.



L'Arabia Saudita ha deciso di cancellare dai libri scolastici ogni riferimento antisemita e ha sospeso da scuola diciassette studentesse perché si sono scoperte il volto su un pullman. Il presidente del Venezuela Hugo Chavez ha quindi accusato Cristoforo Colombo di genocidio, mentre alcuni suoi oppositori hanno detto che il Venezuela nasconde parecchi esponenti di Al Qaeda. In Cina sono stati creati i primi embrioni con tre genitori e in Cambogia è nato un vitello con sei zampe.

Nel bagno del parlamento scozzese sono state trovate tracce di cocaina e dei medici hanno perso un cuore umano sul raccordo autostradale di Atlanta. Una dozzina di messicani di religione evangelista ha quindi iniziato a pregare per l'anima della rockstar satanista Marilyn Manson mentre il cantante Prince, nel frattempo, è diventato Testimone di Geova.

In Siberia alcuni scienziati dicono di aver scoperto una zampa dell'abominevole uomo delle nevi e l'Università della California ha pubblicato uno studio secondo cui il gas prodotto dalle piante di fagioli allontana i parassiti dalle piante circostanti. La General Motors ha deciso che in Canada una sua nuova automobile non si chiamerà più LaCrosse perché nel Quebec vuol dire masturbazione, mentre la Chiesa Ortodossa Russa degli Urali ha dichiarato che attraversare la strada con il rosso è diventato un peccato.

Un pastore battista americano ha quindi iniziato a percorrere quattrocento miglia a cavallo per dire che Darwin ha avuto torto e gli abitanti di un villaggio delle Isole Fiji hanno deciso di chiedere scusa per avere mangiato, centotrentasei anni fa, un missionario cristiano inglese. L'assassino del ministro degli Esteri svedese Anna Lindh ha chiesto di avere Tom Cruise come avvocato.


Dagospia.com 20 Ottobre 2003