pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! BELEN HA UN NUOVO FIDANZATO, UN UOMO DAL COGNOME IMPORTANTE - LA SCIO’GIRL IN RADIO RICORDA QUANDO PRESE A SCHIAFFI CORONA IN UN LOCALE - MARA VENIER FA GLI AUGURI IN DIRETTA A SIMONA VENTURA: “SIAMO STATE DUE COGLIONE A NON FREQUENTARCI PER DIVERSI ANNI” - MYRTA MERLINO E LE ASSENZE A “POMERIGGIO 5” - BECKHAM E IL PARTY PER I 50 ANNI A MIAMI - COSA BOLLE IN PENTOLA TRA IL GIEFFINO CHEF FEDERICO CHIMIRRI E LA INFLUENCER ARGENTINA ANGELINA LACOUR, EX DI SFERA EBBASTA? BRUGANELLI A RUOTA LIBERA SU BONOLIS E ANGELO MADONIA - CENACOLO ARTOM SPECIAL EDITION E LA REAZIONE DI MICHELLE HUNZIKER ALLA IMITAZIONE FATTA AL “GIALAPPASHOW” – VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=XZNaapjqT5I

 

Ivan Rota per Dagospia

 

belen rodriguez

Federico Chimirri è “chef di giorno, dj di notte, papà tutto il tempo”: così si definisce su Instagram il concorrente uscito dal Grande Fratello. Ma è anche un mandrillo. Ora, secondo fonti meneghine, avrebbe messo gli occhi sulla modella e influencer argentina Angelina Lacour che è stata legata per anni con il rapper Sfera Ebbasta che con lei ha un figlio, Gabriel.

 

Nella scorsa puntata di Amici. Emanuel Lo, coreografo e professore della scuola del programma di Maria De Filippi, si è esibito a torso nudo in una coreografia che definire sexy è poco. Ha infiammato lo studio ed è diventato virale. La di lui moglie, la cantante Giorgia, sui social ha commentato con diverse emoji del fuoco e cuori scrivendo: "Hot".  Giorgia, che canta La Cura per Me, ha trovato la sua cura… E quanti la invidiano.

 

"Oggi vorrei incontrare un uomo più serio, più grande, che non entri in competizione. Basta con i meccanismi tossici che non portano a niente di buono. Non condividerei più la mia vita con chi non ha la sensibilità emotiva, ed è incapace di comprendere che soffro anche io" ha dichiarato di recente Belen a La Repubblica, confermando la sua solitudine. In molti dicono che il sogno si è avverato: avrebbe trovato un compagno importante che avrebbe lo stesso cognome di un di lui parente fidanzato anch’ egli con una donna di spettacolo.

belen fabrizio corona

 

Sempre Belen Rodriguez a Radio Kiss Kiss: “Se ho mai litigato in pubblico con qualcuno? Si, certo hai voglia se è successo. Mi ricordo una volta nello specifico. Ero con Fabrizio Corona, eravamo al ristorante e abbiamo litigato. Non ricordo cosa aveva fatto, ma gli ho dato uno schiaffo fortissimo che gli ha fatto girare la testa. Dopo di che lui si è zittito. Se ho mai chiesto io il numero a un uomo? L’ho fatto solo una volta. Però non ho chiesto numero di telefono ma l’Instagram. E da lì ho iniziato io a fare la “provolona”!”

 

Myrta Merlino ha spiegato il motivo delle sue frequenti assenze a Pomeriggio 5. Lo ha fatto in una intervista a Ok Salute e Benessere. Spiega: “Dolori lancinanti per più di due mesi. Ho avuto problemi importanti alla tiroide e ho una sinusite cronica. Poi ho cominciato a soffrire di tonsilliti ricorrenti… l’unica soluzione era quella di togliermi le tonsille”.

 

Kanye West ha parlato di Kim Kardashian e del loro matrimonio durante un'intervista video con DJ Akademiks, poi pubblicata su YouTube: “È stata colpa mia. Non volevo avere figli con questa persona dopo i primi due mesi trascorsi con lei, ma quello non era il piano di Dio”. Infatti rimangono sposati sei anni e nascono quattro  figli. Il rapper aggiunge: “Non ho la titolarità del nome e dell'immagine, o almeno al 50-50 dei miei figli..,I miei figli sono delle celebrità e io non ho voce in capitolo”. Ora il Daily Mail riporta che Bianca Censori e West starebbero programmando di avere un figlio.

david beckham nello spot di boss 12

 

David Beckham non è superstizioso. Con un mese d’anticipo ha festeggiato i 50 anni a Miami con un party da Cipriani a cui hanno partecipato familiari e amici. Era presente la moglie Victoria e tre dei quattro figli: Harper, Romeo e Cruz. Questi ultimi due con le fidanzate: Jackie Apostel e Kim Turnbull. Unici assenti il figlio maggiore della coppia, Brooklyn, e sua moglie Nicola Peltz, che vivono a Los Angeles. Una grande assenza che ha riportato in auge le voci di un’ antipatia tra l’ex Spice Girl e sua nuora Nicola.

sonia bruganelli - a casa di maria latella

 

La cena del lusso: Dustin Hoffnam è stato l’ospite d’onore di Church’s per la riapertura dello storico club Trump di Jermyn Street. L’attore ha raccontato aneddoti su Marlon Brando, Laurence Olivier e lo Studio 54 divertendo i cinquanta commensali tra cui Dominic West, che interpreta il Primcipe Carlo in The Crown, il maestro Cyrill Ibrahm. Unici italiani presenti, Andrea Bosca, ex fidanzato di Ambra Angiolini e fantasma gay per Ferzan Ozpetek,e Lucrezia Guidone, attrice amata da Mario Martone.

 

paolo bonolis sonia bruganelli 1

Ma che succede al Museo di Scienze Naturali di Milano? Una fila mai vista, non per un concerto rock, ma per l’ installazione choc Breathtaking. Da Helena Christensen a Willem Dafoe, in 12 foto di Fabrizio Ferri appaiono come se fossero strangolati dalla plastica. “Ho partecipato perché era importante farlo - dice l’ospite d’onore Susan Sarandon- gli oceani sono l’inizio dell’umanità e se scompaiono, spariamo anche noi”. Sarandon è una delle star ritratte, insieme a Helena Christensen, Misty Copeland, Willem Dafoe, Charlotte Gainsbourg, Gala Gonzalez, Julianne Moore, Bridget Moynahan, Carolyn Murphy, Isabella Rossellini e Naomi Watts.

 

sonia bruganelli angelo madonia

Sarebbero gravi le condizioni di Virginia Giuffre, principale accusatrice del principe Andrea nel caso Epstein, investita da uno scuolabus mentre si trovava nella sua auto. Dice: “Sono entrata in insufficienza renale, mi hanno dato quattro giorni di vita, trasferendomi in un ospedale specializzato in urologia. Sono pronta ad andarmene, non prima di aver visto i miei bambini un'ultima volta”.

 

Sonia Bruganelli nel programma A Casa di Maria Latella parla dell’ex marito Paolo Bonolis e dell’attuale compagno Angelo Madonia: “Paolo, per esempio, è una persona romantica, è una persona che ha voglia di innamorarsi, è una persona che vuole ancora la favola e io non ero in grado di regalargli quella favola, perché avevo la testa ai miei figli, avevo la testa ad un cambiamento, ad un percorso professionale…io sono stata per molti anni con un uomo di 13 anni più grande di me, che in realtà è un Peter Pan, è più giovane di me di testa, adesso sto con un ragazzo che ne ha 41 e che in realtà di testa è molto più grande di me, perché poi dipende dalle esperienze di vita, dipende da molte situazioni”.

 

belen 2

Mara Venier si è collegata con Caterina Balivo a La Volta Buona per fare gli auguri di compleanno a Simona Ventura, ospite del programma e ha ricordato il periodo in cui non si parlavano : “Ciao a tutti! Auguri Simona, tantissimi auguri. Te li ho già fatti stamani, ma te li rifaccio qui. Ho visto il video di Domenica In in cui ci siamo riparlate. Adesso posso dire che siamo state due coglione a non frequentarci per diversi anni. E voglio ringraziare tuo marito Giovanni e lui sa bene perché! “

 

 

Per la nuova conduttrice del Grande Fratello, i nomi che circolano ci sono quelli di Simona Ventura e di Ilary Blasi, nella finale di ieri in studio con Signorini per lanciare il suo nuovo programma The Couple. Da escludere i rumor su Barbara d’Urso che non è andata via da Mediaset in maniera affettuosa. Al momento sembrano improbabili Amadeus e Stefano De Martino“.

 

 

Oltre all’imitazione di Monica Setta ecco a GialappaShow quella di Michelle Hunziker. A farla è Valentina Barbieri, già conosciuta per la sua interpretazione di Ilary Blasi. Hunziker, che appare come una nonna super attiva e su di giri, ha commentato: “Siete dei deficienti, ma vi amo”.

 

mara venier simona ventura

Da quando Fabrizio Corona ha parlato dei tradimenti di Chiara Ferragni, l’ amicizia tra Achille Lauro e Fedez sembrava finita anche se la cosa non ha impedito a entrambi di mantenere rapporti civili durante il Festival di Sanremo e ora addirittura una cena insieme.  Con loro anche il cantautore britannico Yungblod (nome d'arte di Dominic Richard Harrison). I due hanno pubblicato delle storie Instagram in cui mangiavano e parlavano insieme all'artista inglese.

 

 

'Special Edition' del Cenacolo Artom in occasione di Miart e della Design Week insieme al Prefetto di Milano Claudio Sgaraglia, Alessia Cappello, Assessore allo Sviluppo Economico Moda e Design del Comune di Milano, Tommaso Sacchi, Assissore alla Cultura, Nicola Ricciardi, direttore artistico di Miart, Gilda Bojardi, inventrice del Fuori Salone, Marco Sabetta, direttore generale del Salone del Mobile che si svolgerà dall’ 8 aprile mentre il via del Fuori Salone è il 7 e quello del MiArt il 4.

 

angelina lacour

Questa edizione si è tenuta al Lucid Club di Milano dove si é trovato il pubblico delle grandi occasioni. Tra i cento ospiti accolti da Arturo Artom anche Melania Rizzoli, nuova entrata nel prestigioso cda del Teatro alla Scala, il finanziere e mecenate Francesco Micheli, Daniela Iavarone, presidente dell’ Associazione Amici della Lirica, Paola Manfrin, la più amata creativa pubblicitaria che ha fatto della provocazione il suo stile e con cui l'artista Maurizio Cattelan ha voluto collaborare, Paola Mazzuccato, Paolo Baggini, Mattia Boffi Valagussa, Marta Sala, Federico Guiscardo Ramondini e Chiara Guidi, Rossana Orlandi, la gran dama del design che con un Compasso d’oro alla carriera alla spalle, continua a scoprire nuovi talenti. Tra gli artisti presenti Stefano Giovanelli, Piero Gemelli e lo scultore Marco Nereo Rotelli.

 

Inoltre l'Ambasciatore Armando Varricchio, il Presidente della Lega di Serie A Ezio Simonelli, Roberto Burioni. “L’ essenza del Cenacolo, dice Artom, è infatti mettere insieme persone provenienti da mondi diversi che qui trovano l’occasione per un confronto di idee”. É stata presentata anche dalla curatrice Gabriella Nobile la mostra di Fabrizio Ferri Breath Taking che viene inaugurata stasera con il sindaco Beppe Sala e come ospite d’ onore l’iconica Susan Sarandon.

mattia boffi roberto burioni arturo artomgilda bojardi alessandra repini artom rossana orlandicenacolo artomcenacolo artom 15paola mazzuccato arturo artom vittoria sgaraglia daniela iavarone il prefetto claudio sgaragliafrancesco micheli melania rizzoli arturo artomcenacolo artommarco sabetta tommaso sacchi gilda bojardi arturo artom alessia cappello nicola ricciardimarta sala arturo artom paola manfrin

valentina barbieri michelle hunzikervalentina barbieri michelle hunziker 33angelina lacour 45valentina barbieri michelle hunzikerangelina lacourangelina lacour sfera ebbasta

Ultimi Dagoreport

meloni giorgetti fazzolari caltagirone nagel donnet orcel castagna

DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL SISTEMA FINANZIARIO ITALIANO - MA LA VITTORIA DI OGGI DEI CALTA-MELONI PUÒ DIVENTARE LA SCONFITTA DI DOMANI: “SENZA UN AZIONARIATO DI CONTROLLO STABILE IN GENERALI, NON BASTERÀ LA SBILENCA CONQUISTA DI MEDIOBANCA PER METTERE AL SICURO LA GESTIONE DEL RICCO RISPARMIO ITALIANO (800 MLD) CHE TUTTI VORREBBERO RAZZIARE” - L’ULTIMA, DISPERATA, SPERANZA DI NAGEL GIACE TRA I FALDONI DELLA PROCURA DI MILANO PER L'INCHIESTA SULLA TORBIDA VENDITA DEL 15% DI MPS DA PARTE DEL MEF A CALTA-MILLERI-BPM – UNA SGRADITA SORPRESA POTREBBE ARRIVARE DAGLI 8 EREDI DEL VECCHIO - PIAZZA AFFARI? SI È FATTA GLI AFFARI SUOI: METTERSI CONTRO PALAZZO CHIGI PUÒ NUOCERE ALLA SALUTE DI UNICREDIT, BENETTON, MEDIOLANUM, FERRERO, LUCCHINI, UNIPOL, ENTI PREVIDENZIALI, ETC. – L’ERRORE DI NAGEL E GLI ''ORRORI'' DI DONNET: DA NATIXIS AL NO ALLO SCAMBIO DELLA QUOTA MEDIOBANCA CON BANCA GENERALI…

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?