avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! A CHI SONO INDIRIZZATE LE FOTO IN TOPLESS DI BELEN CON TANTO DI DEDICA BOLLENTE (“QUANTO TI VORREI”). C’E’ UN NUOVO UOMO NELLA SUA VITA? – A SANREMO MARCELLA BELLA DUETTA CON ANNA TATANGELO? GABBANI CONTRO L’AUTOTUNE - “SANREMO? LA GARA SI È SPOSTATA PIÙ SUL PERSONAGGIO CHE SULLA CANZONE” - WANDA NARA TORNA INSIEME A L-GANTE, ICARDI RISCHIA IL LICENZIAMENTO - AURORA RAMAZZOTTI MEJO DI LIALA, JUSTIN BALDONI E IL VIDEO IN CUI PROVA A SMONTARE LE ACCUSE DI MOLESTIE DI BLAKE LIVELY – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON JAVIER CHE AMMETTE UN INTERESSE VERSO ZEUDI: "LO DIRÒ AD HELENA" – VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

belen

Ma Aurora Ramazzotti è l’erede di Liala? La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti scrive al fidanzato Goffredo Cerza: “Sono otto anni che ti amo e che ho paura. Ero convinta di non essere abbastanza per nessuno, tu hai saputo silenziare le mie tempeste”.

 

Stanno insieme da otto anni e questo è un anniversario particolare, ovvero quello successivo alla proposta di matrimonio arrivata a sorpresa a Londra, dove forse sarà celebrato il loro matrimonio.

 

Justin Baldoni pubblica un video in cui prova a smontare le accuse di molestie di Blake Lively. I legali del regista e attore hanno diffuso un video in cui l'attore e Blake ridono e scherzano mentre ballano sul set.

 

Si vede poi Baldoni strofinare il naso contro il collo di lei e le chiede scherzando se le stia lasciando addosso la sua barba. Lei risponde ridendo: “Probabilmente io ti sto lasciando un'abbronzatura spray”. A quel punto lui aggiunge: “Ha un buon profumo”. E lei: «Beh, non è quello. È il make up sul mio corpo”.

gabbani pacco

 

Il team dell'attrice sostiene che il filmato “mostra il signor Baldoni che si sporge ripetutamente verso la signorina Lively, tentando di baciarla, baciandole la fronte, strofinandole il viso e la bocca contro il collo, schioccandole il labbro con il pollice, accarezzandola, dicendole quanto profuma e parlando con lei in modo insolito. Ogni fotogramma del filmato diffuso corrobora, alla lettera, quanto descritto dalla signora Lively nella sua denuncia”.

 

La didascalia che accompagna gli scatti hot di Belen Rodriguez “Quanto ti vorrei…”, ha subito fatto discutere. A chi si rivolge Belen? Chi vuole così tanto? Si ipotizza  la presenza di un nuovo uomo nella sua vita…

 

É la fine di un’epoca: Cioè, la rivista per adolescenti in fregola,  dirada la sue pubblicazioni: lo

Fa sapere la rivista con delle storie su Instagram. “Ciao Amica quest’anno abbiamo deciso di allungare un po’ le nostre vacanze. Sicuramente ne avevamo bisogno per ricaricarci, ma volevamo anche pensare a cosa fare nelle prossime settimane. Forse te ne sarai già accorta, ma per il nuovo numero di Cioè stai aspettando più del solito. Niente panico. Arriverà…”

 

justin baldoni blake lively

Il Galatasaray è furibondo a causa del gossip intorno a Icardi e a Wanda Nara, ma anche dello stesso Icardi che va alle feste con la sua Eugenia China Suarez invece di concentrarsi sul recupero. Wanda Nara torna insieme a L-Gante. La soubrette di nuovo vicina al rapper che assicura: "È follemente innamorata di me".

 

 

Claudia Ruggeri, Miss Claudia di 'Avanti un Altro', cognata di Sonia Bruganelli, torna nello show di Paolo Bonolis su Canale 5 a quasi 4 mesi dal parto. Il 7 ottobre scorso ha dato alla luce la bambina col marito Marco Bruganelli, a cui presto la zia Sonia farà da madrina al battesimo.

 

 

justin baldoni blake lively 4

Marcella Bella ha avuto frizioni con Anna Tatangelo: “Due anni prima avevo cantato Uomo Bastardo e due anni dopo la Tatangelo ha cantato una canzone simile pensando di essere la sola. Certo che se ne era accorta, figuriamoci. La mia era più bella” . Ora potrebbero duettare nella serata delle cover.

 

Pier Silvio Berlusconi non si é opposto ed ha lasciato Gerry Scotti libero di andare a Sanremo .

 

Il conduttore de La Ruota della Fortuna ha detto che il suo cachet è pari a zero, infatti andrà al Festival di Sanremo gratis (così come fece anche Maria De Filippi).

 

wanda nara l gante

Francesco Gabbani contro molti suoi colleghi senza farne i nomi: “Quest’anno torno all’Ariston senza la tensione della competizione. La gara si è spostata più sul personaggio che sulla canzone. Non faccio nomi però.

 

L’autotune? A Sanremo quest’anno è consentito come sfumatura, come effetto vocale, non come correttore dell’intonazione. Ma come si fa a stabilire se è effetto vocale o correttore dell’intonazione?

 

Si rischia confusione. Paradossalmente, quelli che non lo usano, come me e pochi altri, e che magari sono anche intonati, rischieranno di sembrare stonati se ci saranno delle piccole imperfezioni legate all’esibizione. Se l’autotune andrebbe tolto? Sì, ma il fatto è che poi molti non potrebbero cantare dal vivo”.

 

 

GRANDE FRATELLO

 

Una durissima lite con Luca Calvani tradisce Lorenzo: Spolverato ammette di aver utilizzato il telefono nella trasferta in Spagna e di aver trasferito informazioni a Tommaso.

 

Ma quanto cazzo  hanno lasciato questo telefono? No perché se cerchi l’engagement dell’idraulico su Instagram significa proprio che ti stai annoiando, non sai proprio cosa cercare, tipo quando a caso si cerca “defenestrazione di Praga”.

 

marcella bella

Iago su “Spolverino” e Shaila :"quando si abbracciano si strofinano la schiena, non è un abbraccio di coppia ". Le sue analisi sono perizie.

 

 

Quando Javier dice che ad Helena non piacciono “le donne ma il sesso con una donna” e’ stato imboccato dalla professoressa Zeudi.

 

GF lascia microfono aperto: “Eccoci di nuovo”. Jessica: “sei aperto sei aperto sei aperto sei aperto sei aperto……….. sei chiuso”.

 

Ma il Grande Fratello che addirittura usa il magazzino da confessionale per tutelare Lorenzo

E lui entra e urla anche contro gli autori…

 

Lorenzo: “Sono andato in confessionale e ho sbottato aspetto giovedì e vado via”.

Chiara: “Ma no”. Lorenzo: “Se mi entrano Iago ed Helena...”

Chiara: “Iago non entra”.

 

zeudi di palma

Martinez ha spiegato come mai Lorenzo era nervoso: “Senza parlare di noi, perché ad oggi non c’è un noi. Qualora in una lontana ipotesi che tra noi possa esserci qualcosa, loro (Lorenzo e Shaila) hanno paura che la coppia del ballo non siano più loro. Perché loro hanno capito il potenziale che hai tu“.

 

Jessica: "Mavi da mo che ha sgamato Amanda, io non ci ero riuscita a stamparla così...lei(Amanda) prima mi ha detto 'stai attenta a Luca', ma incazzata...e poi dopo poco pappa e ciccia..."

anna tatangeloicardi china suarezaurora ramazzottiaurora ramazzotti michelle hunzikermichelle hunziker aurora ramazzottiaurora ramazzottiaurora ramazzotti 33aurora ramazzotti 45aurora ramazzottiaurora ramazzotti 69schermata 2025 01 23 alle 11.04.55

Ultimi Dagoreport

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…