avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! A CHI SONO INDIRIZZATE LE FOTO IN TOPLESS DI BELEN CON TANTO DI DEDICA BOLLENTE (“QUANTO TI VORREI”). C’E’ UN NUOVO UOMO NELLA SUA VITA? – A SANREMO MARCELLA BELLA DUETTA CON ANNA TATANGELO? GABBANI CONTRO L’AUTOTUNE - “SANREMO? LA GARA SI È SPOSTATA PIÙ SUL PERSONAGGIO CHE SULLA CANZONE” - WANDA NARA TORNA INSIEME A L-GANTE, ICARDI RISCHIA IL LICENZIAMENTO - AURORA RAMAZZOTTI MEJO DI LIALA, JUSTIN BALDONI E IL VIDEO IN CUI PROVA A SMONTARE LE ACCUSE DI MOLESTIE DI BLAKE LIVELY – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON JAVIER CHE AMMETTE UN INTERESSE VERSO ZEUDI: "LO DIRÒ AD HELENA" – VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

belen

Ma Aurora Ramazzotti è l’erede di Liala? La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti scrive al fidanzato Goffredo Cerza: “Sono otto anni che ti amo e che ho paura. Ero convinta di non essere abbastanza per nessuno, tu hai saputo silenziare le mie tempeste”.

 

Stanno insieme da otto anni e questo è un anniversario particolare, ovvero quello successivo alla proposta di matrimonio arrivata a sorpresa a Londra, dove forse sarà celebrato il loro matrimonio.

 

Justin Baldoni pubblica un video in cui prova a smontare le accuse di molestie di Blake Lively. I legali del regista e attore hanno diffuso un video in cui l'attore e Blake ridono e scherzano mentre ballano sul set.

 

Si vede poi Baldoni strofinare il naso contro il collo di lei e le chiede scherzando se le stia lasciando addosso la sua barba. Lei risponde ridendo: “Probabilmente io ti sto lasciando un'abbronzatura spray”. A quel punto lui aggiunge: “Ha un buon profumo”. E lei: «Beh, non è quello. È il make up sul mio corpo”.

gabbani pacco

 

Il team dell'attrice sostiene che il filmato “mostra il signor Baldoni che si sporge ripetutamente verso la signorina Lively, tentando di baciarla, baciandole la fronte, strofinandole il viso e la bocca contro il collo, schioccandole il labbro con il pollice, accarezzandola, dicendole quanto profuma e parlando con lei in modo insolito. Ogni fotogramma del filmato diffuso corrobora, alla lettera, quanto descritto dalla signora Lively nella sua denuncia”.

 

La didascalia che accompagna gli scatti hot di Belen Rodriguez “Quanto ti vorrei…”, ha subito fatto discutere. A chi si rivolge Belen? Chi vuole così tanto? Si ipotizza  la presenza di un nuovo uomo nella sua vita…

 

É la fine di un’epoca: Cioè, la rivista per adolescenti in fregola,  dirada la sue pubblicazioni: lo

Fa sapere la rivista con delle storie su Instagram. “Ciao Amica quest’anno abbiamo deciso di allungare un po’ le nostre vacanze. Sicuramente ne avevamo bisogno per ricaricarci, ma volevamo anche pensare a cosa fare nelle prossime settimane. Forse te ne sarai già accorta, ma per il nuovo numero di Cioè stai aspettando più del solito. Niente panico. Arriverà…”

 

justin baldoni blake lively

Il Galatasaray è furibondo a causa del gossip intorno a Icardi e a Wanda Nara, ma anche dello stesso Icardi che va alle feste con la sua Eugenia China Suarez invece di concentrarsi sul recupero. Wanda Nara torna insieme a L-Gante. La soubrette di nuovo vicina al rapper che assicura: "È follemente innamorata di me".

 

 

Claudia Ruggeri, Miss Claudia di 'Avanti un Altro', cognata di Sonia Bruganelli, torna nello show di Paolo Bonolis su Canale 5 a quasi 4 mesi dal parto. Il 7 ottobre scorso ha dato alla luce la bambina col marito Marco Bruganelli, a cui presto la zia Sonia farà da madrina al battesimo.

 

 

justin baldoni blake lively 4

Marcella Bella ha avuto frizioni con Anna Tatangelo: “Due anni prima avevo cantato Uomo Bastardo e due anni dopo la Tatangelo ha cantato una canzone simile pensando di essere la sola. Certo che se ne era accorta, figuriamoci. La mia era più bella” . Ora potrebbero duettare nella serata delle cover.

 

Pier Silvio Berlusconi non si é opposto ed ha lasciato Gerry Scotti libero di andare a Sanremo .

 

Il conduttore de La Ruota della Fortuna ha detto che il suo cachet è pari a zero, infatti andrà al Festival di Sanremo gratis (così come fece anche Maria De Filippi).

 

wanda nara l gante

Francesco Gabbani contro molti suoi colleghi senza farne i nomi: “Quest’anno torno all’Ariston senza la tensione della competizione. La gara si è spostata più sul personaggio che sulla canzone. Non faccio nomi però.

 

L’autotune? A Sanremo quest’anno è consentito come sfumatura, come effetto vocale, non come correttore dell’intonazione. Ma come si fa a stabilire se è effetto vocale o correttore dell’intonazione?

 

Si rischia confusione. Paradossalmente, quelli che non lo usano, come me e pochi altri, e che magari sono anche intonati, rischieranno di sembrare stonati se ci saranno delle piccole imperfezioni legate all’esibizione. Se l’autotune andrebbe tolto? Sì, ma il fatto è che poi molti non potrebbero cantare dal vivo”.

 

 

GRANDE FRATELLO

 

Una durissima lite con Luca Calvani tradisce Lorenzo: Spolverato ammette di aver utilizzato il telefono nella trasferta in Spagna e di aver trasferito informazioni a Tommaso.

 

Ma quanto cazzo  hanno lasciato questo telefono? No perché se cerchi l’engagement dell’idraulico su Instagram significa proprio che ti stai annoiando, non sai proprio cosa cercare, tipo quando a caso si cerca “defenestrazione di Praga”.

 

marcella bella

Iago su “Spolverino” e Shaila :"quando si abbracciano si strofinano la schiena, non è un abbraccio di coppia ". Le sue analisi sono perizie.

 

 

Quando Javier dice che ad Helena non piacciono “le donne ma il sesso con una donna” e’ stato imboccato dalla professoressa Zeudi.

 

GF lascia microfono aperto: “Eccoci di nuovo”. Jessica: “sei aperto sei aperto sei aperto sei aperto sei aperto……….. sei chiuso”.

 

Ma il Grande Fratello che addirittura usa il magazzino da confessionale per tutelare Lorenzo

E lui entra e urla anche contro gli autori…

 

Lorenzo: “Sono andato in confessionale e ho sbottato aspetto giovedì e vado via”.

Chiara: “Ma no”. Lorenzo: “Se mi entrano Iago ed Helena...”

Chiara: “Iago non entra”.

 

zeudi di palma

Martinez ha spiegato come mai Lorenzo era nervoso: “Senza parlare di noi, perché ad oggi non c’è un noi. Qualora in una lontana ipotesi che tra noi possa esserci qualcosa, loro (Lorenzo e Shaila) hanno paura che la coppia del ballo non siano più loro. Perché loro hanno capito il potenziale che hai tu“.

 

Jessica: "Mavi da mo che ha sgamato Amanda, io non ci ero riuscita a stamparla così...lei(Amanda) prima mi ha detto 'stai attenta a Luca', ma incazzata...e poi dopo poco pappa e ciccia..."

anna tatangeloicardi china suarezaurora ramazzottiaurora ramazzotti michelle hunzikermichelle hunziker aurora ramazzottiaurora ramazzottiaurora ramazzotti 33aurora ramazzotti 45aurora ramazzottiaurora ramazzotti 69schermata 2025 01 23 alle 11.04.55

Ultimi Dagoreport

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...