pillole di gossip

AVANTI, C'E' GOSSIP! LE RIVELAZIONI DI FEDEZ SU PUFF DADDY E JUSTIN BIEBER: “MOLTE DELLE STAR DI HOLLYWOOD CHE ANDAVANO A QUEI PARTY, OGGI HANNO IL CULO VERAMENTE STRETTO” – KATIA FOLLESA CON ANNALISA A SANREMO? LA FRECCIATA DI MAGALLI SUL CONTRATTO MILIONARIO DI STEFANO DE MARTINO, VALENTINO ROSSI E’ DI NUOVO PAPA’  - MARA VENIER CAMBIA VITA, TUTTO SUL "GRANDE FRATELLO": DAYANE MELLO SI SCHIERA CON HELENA PRESTES ORMAI FUORI CONTROLLO, PAMELA PETRAROLO RIENTRA NELLA CASA – VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

puff daddy

Fedez interviene su Diddy e Justin Bieber: “A conti fatti Justin Bieber non ha mai detto nulla a riguardo. L’unica cosa è che nel testo di Yummy, parafrasando direbbe di come è stato utilizzato dall’industria, ma in generale. Anche nel video musicale si capisce qualcosa, ma è sempre generico. Ed è indubbio che sia stato “sessualizzato” e inghiottito in un vortice che non gli ha fatto bene fin da quando era bambino”.

 

“Ho sentito delle persone che andavano a questi party qui e mi hanno detto delle cose. Non posso dire chi mi ha detto tutto, perché devo salvaguardare le mie fonti, ma mi hanno detto cose inerenti a quello che avveniva a quelle feste e rispetto al fatto che molte delle star di Hollywood che andavano a quei party, oggi hanno il cu*o veramente stretto… non posso dire chi me le ha dette perché devo salvaguardare la fonte”

valentino rossi e la moglie

 

(…) Tutti sapevano tutto. Justin è in clinica da un paio di giorni. Diddy è un criminale molto serio, filmava e poi ricattava. The Notorious B.I.G. l’ha fatto fuori lui“.

 

 

É nata la seconda figlia di Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello: l’ hanno chiamata Gabriella. Per il campione di MotoGp e la modella un secondo fiocco rosa e ancora un nome di tradizionale per fortuna: dopo Giulietta, ecco ora Gabriella.

justin bieber

 

 “Cambierò vita, dopo 50 anni trascorsi nella Capitale”, confessa Mara Venier a Gente. “A Milano c’è mio marito Nicola, che in questo momento non è in gran forma e si sta curando. Qui abbiamo trascorso le feste e, altra rivoluzione del nuovo anno, abbiamo deciso di stare più tempo a Milano che a Roma. Cambierò la mia vita, dopo 50 anni trascorsi nella Capitale, ma credo sia giusto che mio marito stia a Milano, nella nostra bella casa, con i suoi figli vicino. Io mi sposterò per le riunioni, per il programma, per stare con i figli e i nipoti, poi tornerò da lui”.

 

katia follesa

Stefano De Martino ha spiegato  il suo rimedio portafortuna per far in modo che Affari Tuoi fosse un successo: “Non dico cosa ho fatto io. Ho passato tutta l’estate con le mani sul costume, per essere eleganti. ‘Come farà? Cosa succederà?’. In un modo o nell’altro farò. Come sto vivendo questo periodo bello? I miei genitori sono felici. Ma poi andare in onda tutti i giorni è la cosa più bella del mondo per chi ama questo mestiere. Poi il grande successo del programma è gratificante. Però la cosa impagabile è l’affetto del pubblico che cresce di sera in sera e sapere di essere a casa delle persone è una cosa molto bella. Questo è quello che mi emoziona, essere lì tutti i giorni Devo dire che sono molto contento. E infatti non potrei chiedere di più, anzi“.

beatrice valli

 

Giancarlo Magalli senza peli sulla lingua ha risposto con una frecciatina: “Menomale che non chiedi di più, altrimenti ce li levano a noi tra un po’, ormai…“ Si riferiva al contratto milionario con la Rai del conduttore.

 

E poi De Martino ha scherzato, sempre in collegamento a La Volta Buona, sulle voci che parlavano di un suo flirt con Carmen Russo: : “Lì in studio c’è una mia ex fiamma. Tra le tante cose hanno detto che ho avuto una relazione clandestina con Carmen Russo. Però devo dire che c’è sempre un fondo di verità anche su queste cose. Anche nelle fake news c’è sempre qualcosa di reale, lo dobbiamo dire. In realtà c’è stato uno scambio di persona. Anche perché più o meno portano lo stesso taglio e lo stesso colore di capelli. Io non ho mai avuto una relazione segreta con Enzo Paolo. Con lui ho avuto una bella tresca e salutiamo Enzo Paolo!”

karina cascella 11

 

Costanza Caracciolo vive a Milano con il marito e le due figlie. Al Corriere della Sera ha raccontato le giornate col la sua dolce metà  parlando anche della spiazzante proposta di nozze di Bobo Vieri: “Si gira e mi dice: lo organizziamo o no questo matrimonio?”

 

Thomas Markle, padre di Meghan, ha deciso di lasciare gli Stati Uniti, con un grande cruccio: non aver mai incontrato i nipoti Archie e Lilibet. L'uomo, 80 anni, non ha più rapporti con la figlia dai tempi del royal wedding di lei con il principe Harry, e si è detto rassegnato all'idea. Ha anche detto di preferire l’ex marito della figlia al principe Harry.

 

 

fedez

I cinque co-conduttori sanremesi saranno davvero Mahmood, Annalisa, Geppi Cucciari e Serena Rossi e Katia Follesa?

 

Dopo i primi quattro eventi pilota di successo a San Daniele del Friuli, Curtatone, Castrocielo e Montegiorgio, il 7 gennaio é stato  annunciato il palinsesto del tour “Dante per i borghi”. “Un viaggio favoloso, è il racconto di un’avventura di quello che siamo stati e siamo grazie a una “guida” Dante, che ci racconta come ci siamo salvati attraverso la poesia” dichiara il direttore artistico Massimiliano Finazzer Flory.

 

“Vermiglio di Maura Delpero interpretato da Martina Scrinzi ed altri fantastici attori sarà in cinquina agli Oscar” è la profezia di Franco Nero dal SorrentoFFF 2025. Vedremo.

 

GRANDE FRATELLO

 

helena prestes dayane mello

Ricordiamo il duro scontro tra Ilaria Galassi ed Helena Prestes, poi la modella brasiliana che durante una lite ha lanciato l’acqua e anche il bollitore a terra. Il profilo ufficiale del Grande Fratello ha annunciato: “Il televoto attualmente in corso è annullato, in vista di un provvedimento disciplinare che verrà annunciato nel corso della prossima puntata, mercoledì 8 gennaio. Gli utenti che hanno votato tramite sms saranno regolarmente rimborsati“.  

 

I fatti sono stati commentato da Shaila Gatta:  “Io mi sono vergognata di stare qua, noi siamo dei professionisti“. Ha risposto Nikita Pelizon: “Si parla di professionalità? Rimembriamo i giorni al Grande Fratello spagnolo? Meglio di no. Di che professionalità potremmo parlare? Faccio un’analisi sul punto però: la parola reality significa realtà. Quindi essere chi si è, né professionali né altro. Educati non sarebbe male“.

 

helena prestes

Dayane Mello sostiene l’ amica Helena Prestes. L’ex gieffina ha scritto su Twitter: “So bene quanto sia difficile reggere alla pressione del gioco, agli attacchi personali e ai propri sentimenti. Forza amiga, te amo muito!“. Dopo Nikita Pelizon anche Dayane Mello sta dalla parte di Helena.

 

In calo di clip, Lorenzo Spolverato ha detto a Shaila Gatta: “Basta, io te lo dico, se mercoledì non mi mandano fuori, vado fuori io. Perché voglio uscire? Perché sono pieno fino qui. E tu? E tu vieni con me“.

 

La Petrarolo dovrebbe tornare nella casa dopo essere uscita per problemi familiari: “Pamela tornerà nella casa, non come ospite o per una visita, ma tornerà in gioco dalla puntata di mercoledì sera 8 gennaio”. A quanto pare non è solo una voce, l’ex gieffina infatti ha ricondiviso sul suo account Instagram tutti i post che parlano del suo ritorno e anche i commenti dei fan: “Siamo così felici che torni nella casa del Grande Fratello e non vediamo l’ora”. “Buon rientro. Non potevamo avere una notizia migliore in questi giorni”. “Troppo felici, non poteva esserci una news più bella di questa“.

katia follesa

dayane mello

 

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO