pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! FRANKIE HI-NRG TRASFORMA LA SUA IMMORTALE 'QUELLI CHE BEN PENSANO' IN 'QUELLI CHE RIPENSANO' E INCENERISCE FEDEZ TRA ULTRAS CHE FANNO DA SCORTA, BENEFICENZA SU INSTAGRAM E "CANNONI COI FASCISTONI" FLAVIA VENTO VS MAMMUCARI: “CE L’HA CON ME DAI TEMPI IN CUI LAVORAVAMO INSIEME IN TV, LUI MI CORTEGGIAVA E A ME NON È MAI PIACIUTO“ - DOPO 9 ANNI INSIEME AMORE AL CAPOLINEA TRA KATE MOSS E IL CONTE NIKOLAI VON BISMARCK , GLI SCAZZI DI “AMICI”, KATIE HOLMES SBROCCA CONTRO IL "DAILY MAIL", I JALISSE SULL’ESCLUSIONE NUMERO 28 A SANREMO – "GRANDE FRATELLO", CI FAI UN SAFFO: ZEUDI DI PALMA E HELENA PRESTES TRA COCCOLE, CONFESSIONI E SGUARDI DI FUOCO - VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

teo mammucari flavia vento

Katie Holmes ha sbroccato contro il Daily Mail dopo la pubblicazione di un articolo che parlava di un fondo fiduciario a favore della figlia Suri disposto dal padre Tom Cruise.  Katie Holmes su Instagram ha replicato direttamente al Daily Mail: “Completamente falso”, ha scritto sullo screenshot dell'articolo invitando il tabloid a smettere di inventare cose con la parola “Basta”.

 

Al party parigino per i suoi 50 anni sono arrivati a braccetto smentendo le voci di crisi. A maggio però in prima fila da Gucci si sono letteralmente dati le spalle. Il mese dopo, da Dior Homme, sono apparsi di nuovo innamorati. Oggi tutti  parlano della fine della relazione tra Kate Moss e il conte Nikolai Von Bismarck dopo nove anni insieme.

frankie hi nrg

 

Frankie hi-nrg aveva scitto sui social: “Stasera vi do un motivo in più per guardare Splendida Cornice“. Il rapper e produttore ha duettato con Geppi Cucciari rielaborando la sua unica hit ovvero Quelli Che Benpensano perculando Fedez. Battute come “ultras che fanno da scorta” e i “cannoni fumati nelle trasmissioni” vanno dritte a Fedez.

 

Ad Amici una lite dietro l’ altra. Quella tra la Celentano e Todaro per via di Alessia. Poi quella tra la Pettinelli e Rudy Zerbi per i commenti su TrigNo. Quella tra Lorella e la Pettinelli per Luk3 a cui la Pettinelli da 4.5 mentre la Cuccarini sottolinea che il cantante è migliorato molto nell’aprire la voce grazie al lavoro con i coach.

 

fedez vannacci

Per la ventottesima volta esclusi  dal Festival di Sanremo. “Volevamo dare un aspetto di gioco e della nostra semplicità” – hanno dichiarato i Jalisse a Caterina Balivo, ospiti de La Volta Buona – “Abbiamo presentato tante cose in questi anni. Stavolta volevamo giocare. Abbiamo presentato a Carlo Conti due canzoni: una ballad più intensa e un altro pezzo, che è questo No No No No”.

nicolai von bismarck kate moss

 

Flavia Vento, ospite di Monica Setta a Donne al Bivio, parla di Teo Mammucari: “Sono rimasta molto offesa dalla battuta di Teo Mammucari. Dicendo a Francesca Fagnani ‘Non sono la Vento e dunque non puoi prendermi in giro’ mi ha fatto passare per quella che non sono. Perciò, o mi chiede scusa o sto valutando di agire in sede legale. Perché ha fatto questo Teo? Io credo che ce l’abbia con me dai tempi in cui lavoravamo insieme in tv, perché lui mi corteggiava e a me non è mai piaciuto“.

 

La Ruota Della Fortuna, secondo quanto detto da Davide Maggio, potrebbe dalla prossima primavera prendere il posto di Striscia La Notizia.

 

Il legale di Lucrezia “Lulú” Selassié ha ricordato che padre di Manuel Bortuzzo ai tempi del GF Vip definì Lulù una stalker: “Lo disse quando i due erano nella Casa del Grande Fratello, il che secondo me è indicativo di un pregiudizio“. E poi aggiunge: “Ci sono stati dei contatti reciproci tra i due nel corso del periodo in cui Bortuzzo sostiene si sia verificato lo stalking, lui non è mai stato netto nel rifiuto di avere contatti con Lulù. Lo dimostreremo attraverso le prove che forniremo a processo. Questa situazione si è creata proprio perché c’è stata poca chiarezza nell’esplicitare di voler interrompere la relazione…”

katie holmes e la figlia suri

 

Se Guillermo Mariotto torna in giuria si può davvero pensare che è stato montato un teatrino per fare hype e Milly Carlucci sempre sibillina dice di non sapere nulla (?): “Se ci sarà o meno in giuria? Allora lo scoprirete sabato perché la verità è che lo scoprirò sabato anche io, quindi, vivremo insieme questa suspence però vi voglio dire che c’è Fabio Fognini come ballerino per una notte e secondo ballerino per una notte Francesca Chillemi che però non sarà da sola“.

 

jalisse

Alice Campello, dopo aver odiato stare sotto la Madonnina, alla fine si è trasferita a Milano, ma senza Alvaro Morata. Ha pubblicato orgogliosa le foto della sua nuova casa in pieno centro.

 

 

Migliaia di fiori ma anche messaggi per il sessantatreesimo compleanno di Maria De Filippi e dulcis in fundo il gesto di Pier Silvio Berlusconi che si è presentato a sorpresa per poter fare gli auguri di persona a Maria De Filippi.

 

incontro milano e la milanesita

'Milano e la milanesità', gli incontri dell'associazione ViViMi. A Palazzo Moriggia ieri sera hanno parlato tra gli altri, l’ imprenditore Arturo Artom, il sottosegretario di Stato al Ministero della difesa italiano Matteo Perego di Cremnago, l'assessore Gianluca Comazzi, il direttore della comunicazione del Teatro alla Scala Paolo Besana e il presidente dell'Aci Milano Geronimo La Russa. Dopo l'introduzione del fondatore di ViViMi di Federico Benassati, l'incontro é stato moderato da Mattia Boffi Valagussa.

 

GRANDE FRATELLO

zeudi di palma helena prestes

 

Svolta saffica al Grande Fratello: Zeudi De Palma e Helena Prestes si sono “strofinate” tra coccole, grattini, confessioni e sguardi di fuoco. Helena ha deliziato l’ amica con alcuni episodi della sua vita. Zeudi le ha detto: “Sai che è bello sentirti parlare? Sì, ascoltarti mentre ti racconti. Qualcosa lo sapevo già, ti ho seguita un po’ da fuori. Ho sentito anche del tuo amore con il tuo ex. Come faccio a saperlo? Ne hai parlato con Iago“.

 

zeudi di palma

Bernardo Cherubini ha detto che Lorenzo Spolverato cerca di manipolarlo. Lui ha risposto: “Senti, se fossi in te analizzerei gli atteggiamenti che mi danno fastidio. Io ho visto che Luca Calvani ti ha sbroccato per il tiramisù. Però non ti ho mai detto di nominare Luca“. E il fratello di Jovanotti: “Ma che dici, sei serio? Mi hai detto almeno tre volte di nominare Luca! Nello specifico mi hai detto ‘ora sai chi votare‘”.

 

Alessandra Celentano ci aveva visto bene quando disse a Shaila Gatta: “Puoi solo muovere il culo”. É successo durante la quattordicesima edizione di Amici alla quale la gieffina partecipò.

 

Tommaso e Maria Vittoria. Lui dice “Loro lo sanno che, se esci tu, esco anche io.” E lei risponde “Ma dove vai? Ma vaffanculo”. Poi dice “Forse è per questo che mi vogliono fuori, perché senza di me tu voli alto.”

zeudi di palma

 

Zeudi De Palma: "Se una donna si comporta come Javier è una puttana, invece se lo fa javier macho wow, se  lo fa una ragazza invece è una troia, lui parla con una poi con l'altra e fa il piacione".

alice campellohelena prestes

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?