ilary blasi

VIDEO! “IO STUPISCO SEMPRE” – LA BLASI TORNA SU NETFLIX DAL 9 GENNAIO CON “ILARY”. E PER LA PRIMA VOLTA VEDREMO E SENTIREMO IL MANZO BASTIAN, IL NUOVO COMPAGNO DELL’EX SIGNORA TOTTI, CHE FINORA È STATO "SILENZIATO" E MOSTRATO COME UN SANTINO - NELLA SERIE ILARY ARRIVERÀ A ISCRIVERSI ALL'UNIVERSITÀ, PER CORONARE IL SUO SOGNO DI DIVENTARE UNA... – LA SCENA CON LA CARTOMANTE: VIDEO

ilary blasi

(ANSA) - "Che cosa è questa serie? Ilary nella sua nuova Vita. La mia vita è un po' cambiata". Ilary Blasi torna dal 9 gennaio su Netflix con Ilary, la nuova serie di cui sono stati diffusi il trailer e le nuove immagini e che promette di mostrarla come non l'avete mai vista: autentica, brillante e irresistibile, con il suo inconfondibile mix di ironia e fascino.

 

Diretta da Tommaso Deboni, scritta da Romina Ronchi, Peppi Nocera con Ennio Meloni e Jacopo Ghirardelli, e prodotta da Banijay Italia. Dopo averci raccontato con Unica la sua versione sulla dolorosa separazione dal marito, a un anno di distanza è pronta a farci entrare nella sua "nuova" vita. Ilary è una serie divertente, senza filtri, che trascina lo spettatore nel dietro le quinte della vita di una delle più grandi icone della tv italiana.

 

Una donna in grado di far coesistere gli aspetti più glam delle giornate sotto i riflettori a quelli più riservati e intimi; che vive ogni giorno della sua vita così come è abituata a raccontarsi: con autoironia e leggerezza. Una vita che, adesso, è di nuovo pronta a riprendere il suo cammino con la solita determinazione, la simpatia di sempre, le amiche di sempre e Bastian, che per la prima volta vedremo e sentiremo raccontarsi, a partire dal giorno del loro primo incontro.

ilary blasi ilary

 

La vedremo imbarcarsi in nuove sfide più "esistenziali" come iniziare a prendere lezioni di cucina (raggiungendo Ruben nel suo famoso terrazzo), o sconfiggere una delle sue più grandi paure (lanciarsi col paracadute).

 

Addirittura nella serie arriverà a mettersi in gioco iscrivendosi all'università, così da provare a realizzare uno dei suoi più grandi sogni: diventare una criminologa! Ilary è una serie che indossa gli stessi panni della sua protagonista, così da riuscire a saltare con disinvoltura dal racconto del dietro le quinte di Battiti Live (con l'immancabile amico e spalla Alvin), a una giornata in compagnia della nonna novantenne alle prese con il rinnovo della patente; dal firmacopie a Tokyo del suo libro "che stupida" a una seduta dal cartomante a Roma con tanto di ansie e malintesi.

 

ilary blasi bastian

Il gruppo delle sue amiche storiche (che comprende le sorelle Silvia e Melory Blasi) sono uno dei perni più esilaranti della sua vita e quindi della serie, ma non l'unico… oltre agli aperitivi, le vacanze in barca e i corsi di abbracci (lei odia gli abbracci!). Nella serie ci sarà spazio anche per volti molto noti della tv italiana, amici di Ilary di lunga data come i colleghi Michelle Hunziker e Nicola Savino; ma non solo ospiterà anche la presenza del più grande idolo televisivo di Ilary Blasi, la conduttrice del suo programma preferito Federica Sciarelli, che avrà un ruolo molto importante per una delle sue nuove scelte di vita.

ilary blasi su tiktokilary blasi 44francesco totti ilary blasiilary e bastianilary blasiilary blasiilary blasi (3)ilary blasi

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...