SCONTRI DI (GRAN) CLASSE - SE IL ‘’CORRIERE’’ CENSURA IL SUO SOCIO DELLA VALLE, ‘’IL GIORNALE’’ NO: “RAGAZZI CHE HANNO STUDIATO E SONO DISOCCUPATI E CHE VEDONO IL FIGLIO DI UN BANCHIERE (BAZOLI, NDR) CHE VIENE ASSUNTO DA QUELLA STESSA BANCA. ALLONTANIAMO QUESTI MARPIONCELLI CHE FANNO SOLO DEL MALE ALL’ITALIA’’

Da "il Giornale"

 

«La mia polemica con Bazoli non ha a che fare con la Rizzoli, che è un falso problema visto che, al suo interno, il ciclo di Bazoli è finito. La Rizzoli deve essere rilanciata come casa editrice, non c'è altro modo che far sedere gli azionisti rilevanti, e quindi non Bazoli, e vedere se c'è un sistema per sostenerla».

 

renzi e della valle mani in tasca renzi e della valle mani in tasca

Così l'imprenditore Diego Della Valle è tornato ieri sulla querelle con il presidente di Intesa Sanpaolo, Giovanni Bazoli, dopo che quest'ultimo si è detto pronto a fargli causa per le sue ultime dichiarazioni. Il numero uno di Tod's sabato aveva duramente attaccato il banchiere in merito alle sue implicazioni nell'inchiesta Ubi Banca.

 

E ieri, intervistato su La7 a «Otto e mezzo», Mr Tod's ha spiegato «di non avercela con Bazoli e che la sua è una presa di posizione sistemica. Io ne faccio una questione morale prima che giudiziaria. Per me Bazoli non rappresenta Banca Intesa, qui si parla di una categoria di persone, di politici e banchieri che hanno contribuito a ridurre il Paese nelle condizioni in cui si trova ora.

Giovanni Bazoli Giovanni Bazoli

 

Il 50% degli italiani vuole cambiare, ma le cose non cambieranno mai se i protagonisti di questa Italia rimangono ancorati alle loro poltrone». Con uno stile da ‘rottamatore’, Della Valle ha poi concluso chiamando in causa tutti quei «ragazzi che hanno studiato e sono disoccupati e che vedono il figlio di un banchiere che viene assunto da quella stessa banca. Allontaniamo questi marpioncelli che fanno solo del male all'Italia». 

DIEGO DELLA VALLE DA LILLI GRUBER A OTTO E MEZZO DIEGO DELLA VALLE DA LILLI GRUBER A OTTO E MEZZO ASSEMBLEA GENERALI DI BANCA DITALIA GAETANO CALTAGIRONE E GIOVANNI BAZOLI FOTO LA PRESSE ASSEMBLEA GENERALI DI BANCA DITALIA GAETANO CALTAGIRONE E GIOVANNI BAZOLI FOTO LA PRESSE

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…