pardo dazn

C’AVETE ROTTO IL DAZN – LA PIATTAFORMA, CHE CHIEDE 60 EURO AL MESE AI SUOI ABBONATI, NON HA FATTO ALCUNA CRONACA SUL MALORE DI EDOARDO BOVE DURANTE FIORENTINA-INTER: HA LASCIATO SCORRERE LE IMMAGINI DEL CAMPO VUOTO SENZA COMMENTO E AGGIORNAMENTI - LE PROTESTE SUI SOCIAL: “UNA VERGOGNA ASSOLUTA” – LA "DIFFERENZA GIORNALISTICA ABISSALE” CON LA RAI E CON SKY CHE, COL COORDINAMENTO DI FABIO CARESSA, DAVANO NOTIZIE AGGIORNATE SULLA SITUAZIONE...

Da www.professionereporter.eu

 

PIERLUIGI PARDO

Domenica 1° dicembre c’è l’incidente sul campo di calcio di cui tutti parlano, con cui tutti i siti aprono, ma la tv concessionaria esclusiva dell’evento non riesce a fare giornalismo, a dare notizie in tempo reale su cosa sta succedendo. Nonostante ogni anno il canone richiesto agli utenti faccia un balzo in avanti.

 

L’incidente è quello al calciatore della Fiorentina Edoardo Bove, che si è accasciato durante la partita della sua squadra contro l’Inter, allo stadio Artemio Franchi di Firenze. La tv è Dazn che, avendo allontanato buona parte del personale giornalistico, non è pronta ad affrontare una clamorosa emergenza del genere.

 

fiorentina inter dazn

Usciti dal campo giocatori, arbitri e staff tecnici, è andata in onda per alcuni minuti una immagine senza audio del campo fiorentino vuoto, con la laconica scritta “Gara sospesa per emergenza medica”. Il telecronista Pierluigi Pardo ha dato qualche informazione ottenuta dal giornalista de la Repubblica che segue la Fiorentina, Matteo Dovellini. Poi, “evento terminato”. Intanto, Sky, col coordinamento di Fabio Caressa, dava notizie aggiornate sulla situazione, in particolare sulla salute di Bove e lo stesso accadeva in  Rai.

PIERLUIGI PARDO

 

“SENZA NIENTE”

“Dazn che in un momento drammatico come questo non ha uno studio e non sapendo che fare lascia scorrere le immagini del campo vuoto senza commento e aggiornamenti: 59,99€ al mese”, ha scritto su X Lorenzo Vendemiale. E Andrea Lucatello: “Dazn per me scandalosa. Malore in campo per Bove e il canale molla qualunque aggiornamento lasciando le immagini del campo vuoto senza commento. Il tutto mentre Repice su Radio 1 aggiornava e spiegava la situazione con le notizie disponibili”.

 

malore in campo per edoardo bove durante fiorentina inter foto lapresse4

E “Il malpensante”: “Ora che sappiamo che Bove sta meglio ed è cosciente, possiamo discutere della vergogna assoluta di Dazn che ha lasciato l’immagine del campo senza commento, senza scritte, senza avvisi, senza niente? Siori venghino, siori a 59eurienovantanove. La pirateria uccide staminchia”.

 

PROTEZIONE DEI COLLEGHI

Al minuto 17 del primo tempo di Fiorentina-Inter (iniziata alle ore 18) Bove si è accasciato a terra poco dopo aver allacciato gli scarpini. Il calciatore è stato trasferito in ambulanza all’ospedale Careggi, dove lo hanno raggiunto i dirigenti della Fiorentina, l’allenatore Palladino, il padre e la sindaca di Firenze. La partita tra Fiorentina e Inter è stata rinviata a data da destinarsi. A Sky sport hanno detto: “La notizia più importante della serata è arrivata alle 19, quando il nostro inviato Matteo Barzaghi ha confermato che Edoardo Bove ha ripreso conoscenza, respira e il cuore batte”.

malore in campo per edoardo bove durante fiorentina inter foto lapresse5

 

Dopo il crollo a terra di Bove il primo ad accorgersi dell’accaduto è stato l’interista Denzel Dumfries, che ha richiamato l’attenzione, insieme ad Hakan Calhanoglu, dello staff sanitario della Fiorentina. Decisivo l’intervento di un medico della società viola che ha tolto la lingua dalla gola di Bove, per evitare il soffocamento. Le due squadre, a seguito dell’intervento dei sanitari, si sono stretti attorno a Bove, in modo tale che nessuna immagine del centrocampista viola potesse filtrare o essere mostrata.

malore in campo per edoardo bove durante fiorentina inter foto lapresse6pierluigi pardo foto di bacco

Ultimi Dagoreport

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...

netflix disney plus streaming

DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE ATTIVITÀ MEDIA DELLA NFL, LA LEGA DEL FOOTBALL AMERICANO. QUALE SARÀ IL PROSSIMO PASSO? UN CONSOLIDAMENTO NELLO STREAMING È INEVITABILE (IL MERCATO È SATURO DI SERVIZI E CONTENUTI) E C’È CHI SI SPINGE A UN’ACQUISIZIONE DI PESO, COME NETFLIX - LA PIATTAFORMA CAPITALIZZA IL DOPPIO MA FATTURA UN TERZO DELLA DISNEY  – RUMORS ANCHE SU UN INTERESSE DI AMAZON PER SPOTIFY: LÌ I SOLDI NON SAREBBERO UN PROBLEMA (IL SERVIZIO DI E-COMMERCE DI BEZOS CAPITALIZZA 2MILA MILIARDI CONTRO I 130 DELLO STREAMING MUSICALE)...