“COME VA A FINIRE BENFICA-BOLOGNA?”. “IO TIFO PER LA FICA!” - LA RISPOSTA STRACULT DI UN ARZILLO VECCHIETTO, AMICO DI GIANNI MORANDI, INTERVISTATO DALL'INVIATO DEL PROGRAMMA DI RAI1 “LA VOLTA BUONA” - LA REAZIONE DELLA CONDUTTRICE, CATERINA BALIVO, E DEL GIORNALISTA, CHE HA PROVATO A METTERCI UNA PEZZA: “È IMPAZZITO!” - I SOCIAL IN LODE DELL'ANZIANO AMANTE DELLE DONNE: "HA PARLATO IL VATE"; "UN PROFETA"; "È UN GIGANTE" – VIDEO

Estratto dell'articolo di Marta Mancosu per www.gossipetv.com

 

A La Volta Buona può davvero succedere di tutto. La puntata di mercoledì 11 dicembre 2024 è iniziata da neanche 10 minuti e in studio scoppia l'imbarazzo. Si parla di Gianni Morandi, che ha appena spento 80 candeline e dallo studio Caterina Balivo chiama all'appello il suo inviato Domenico, in diretta da Monghidoro, luogo di nascita del noto cantante.

 

io tifo per la fica gaffe a la volta buona 4

A testimoniare con aneddoti e ricordi di vita ci sono varie persone, tra cui Nino, l'amico storico di Gianni, divenuto in soli 5 secondi la vera icona della puntata. Che cosa avrà mai detto di così spiazzante il buon Nino? Balivo è rimasta attonita, palesemente in imbarazzo e la gaffe, totalmente inaspettata, è ovviamente andata in onda.

 

A scatenare un mix tra il disagio e il divertimento è bastata una semplice domanda della conduttrice, che mai si sarebbe aspettata una risposta del genere. "Domenico, chiedigli come andrà a finire Benfica-Bologna, visto che Gianni è scappato da Monghidoro per andare a vedere la partita " - chiede Caterina Balivo a Nino. Domenico riporta in modo letterale la domanda di Balivo e chiede: "Stasera c'è Benfica-Bologna, chi vince?" - chiede il giornalista a Nino.

 

io tifo per la fica gaffe a la volta buona 3

La risposta, però, è sorprendente, anche se qualcuno in studio si lascia scappare un "Ahia.", come a prevedere la replica del simpatico signore: "Io sono per la fica" ', dice con trasparenza l'amico di Morandi. In studio esplode la risata mixata al palese imbarazzo, Balivo si lascia andare a espressioni facciali iconiche, Domenico cerca di fermare subito il tutto con un "Ma cosa dice? È impazzito?" ', ma ormai la gaffe è andata in onda e non si può più tornare indietro.

io tifo per la fica gaffe a la volta buona 2io tifo per la fica gaffe a la volta buona 1

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...