donald trump a davos

COME SI CAMBIA PER NON MORIRE – APPLAUSI A SCENA APERTA PER DONALD TRUMP A DAVOS: IL TEMPIO DEL MULTILATERALISMO E DELLA GLOBALIZZAZIONE (DOVE XI JINPING FU ERETTO A IDOLO DEL MONDO MULTIPOLARE) SI INGINOCCHIA AL TYCOON. CHE SI ABBATTE COME UN TORNADO, CONFERMANDO I DAZI ALL’EUROPA E DICHIARANDO: “SE IL PREZZO DEL PETROLIO CALA LA GUERRA IN UCRAINA FINISCE IMMEDIATAMENTE” – “FAREMO DEGLI STATI UNITI LA CAPITALE DELL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE E DEL CRIPTO” – L’ATTACCO A BIDEN: “CON LUI SPRECATI 8MILA MILIARDI. IL GREEN DEAL UNO SCANDALO, COMPRATE L’AUTO CHE VOLETE…” - VIDEO

 

 

 

 

donald trump in videocollegamento con davos

TRUMP A DAVOS ACCOLTO DA APPLAUSI, 'È INIZIATA L'ETÀ DELL'ORO'

(ANSA) - "E' stata una settimana storica per gli Stati Uniti. E' iniziata l'età dell'oro". Lo ha detto Donald Trump in videocollegamento con il World Economic Forum di Davos, in quella che è la sua prima uscita da presidente su un palcoscenico internazionale. Trump è stato accolto dagli applausi.

 

DAVOS: TRUMP, MILIONI DI MORTI IN UCRAINA, E' ORA DI FINIRE LA GUERRA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - "In Ucraina ci sono milioni di morti, sia ucraini che russi, è un killing field. E' ora di mettere fine a questa guerra". Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti Donald Trump intervenendo in videocollegamento al World Economic Forum.

 

INSEDIAMENTO DI DONALD TRUMP 2025 - JOE BIDEN - FOTO LAPRESSE

TRUMP A DAVOS, 'CON BIDEN LA PIÙ ALTA INFLAZIONE DELLA STORIA'

 (ANSA) - "La precedente amministrazione ci ha lasciato probabilmente la più alta inflazione nella storia degli Stati Uniti ma anche nel resto del mondo". Lo ha detto Donald Trump in video collegamento col Forum di Davos.

 

USA: TRUMP, 'BIDEN AVEVA PERSO CONTROLLO ECONOMIA E CONFINI'

(Adnkronos) - "Biden aveva perso il controllo di quello che stava accadendo nel Paese", in particolare a livello economico, con l'inflazione a livelli altissimi, e ai confini. Lo ha dichiarato il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, nel suo intervento in videocollegamento al World economic forum (Wef) di Davos. Trump ha ripetuto le critiche alll'ex presidente Joe Biden, denunciando il "caos economico causato dalle politiche fallimentari dell'ultima amministrazione" che hanno portato l'inflazione ai livelli "più alti della nostra storia

mohammed bin salman trump visit da cbc

 

DAVOS: TRUMP, DIRO' A SAUDITI E OPEC DI ABBASSARE IL PREZZO DEL PETROLIO

(Il Sole 24 Ore Radiocor) – “Dirò ai sauditi di abbassare il prezzo del petrolio e mi sorprende che non lo abbiano fatto prima delle elezioni. Non hanno dimostrato molto amore per Biden". Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti Donald Trump intervenendo in videocollegamento al World Economic Forum. Il prezzo del petrolio deve scendere - ha spiegato - anche perché la Russia si finanzia grazie all'alto livello del greggio e con questo prosegue la guerra. Trump ha anche detto che chiederà ai sauditi di aumentare gli investimenti negli Stati Uniti a 1000 miliardi.

 

Donald Trump Mohammad bin Salman

DAVOS: TRUMP, SE CALA PREZZO PETROLIO GUERRA UCRAINA FINIRÀ WASHINGTON

 (LaPresse) - Donald Trump intende chiedere all'Arabia Saudita e all'Opec di "abbassare il prezzo del petrolio". Lo ha detto lo stesso presidente Usa parlando a Davos e sottolineando che "se il prezzo del petrolio calasse la guerra in Ucraina finirebbe immediatamente".

 

TRUMP A DAVOS, 'SENZA DI ME NESSUNA TREGUA A GAZA'

(ANSA) - "Prima ancora di entrare in carica io e il mio team abbia negoziato un accordo a Gaza che senza di noi non sarebbe mai avvenuto, lo sanno tutti ormai". Lo ha detto Donald Trump in video collegamento al Forum di Davos.

 

TRUMP ALLE AZIENDE, PRODUCETE IN USA O DOVRETE PAGARE DAZI

(ANSA) - "Il mio messaggio alle aziende è chiaro: producete in America. Se non lo farete, dovrete pagare i dazi". Lo ha detto Donald Trump.

donald trump in videocollegamento con davos 2

 

TRUMP, 'USA SARANNO CAPITALE MONDIALE DI IA E CRIPTO'

(ANSA) -  "Faremo degli Stati Uniti la capitale dell'intelligenza artificiale e del cripto". Lo ha detto Donald Trump in videocollegamento con il World Economic Forum di Davos, in quella che è la sua prima uscita da presidente su un palcoscenico internazionale.

 

TRUMP A DAVOS, 'CON BIDEN LA PIÙ ALTA INFLAZIONE DELLA STORIA'

(ANSA) - "La precedente amministrazione ci ha lasciato probabilmente la più alta inflazione nella storia degli Stati Uniti ma anche nel resto del mondo". Lo ha detto Donald Trump in video collegamento col Forum di Davos.

donald trump in videocollegamento con davos 1JOE BIDEN E KAMALA HARRIS DURANTE IL GIURAMENTO DI DONALD TRUMP

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!