morgan aldo grasso andrea giambruno

“LEGGO SU DAGOSPIA CHE ARNALDO MAGRO, CHE HA IMPERVERSATO SUL QUOTIDIANO ‘IL TEMPO’, ALTRI NON ERA CHE ANDREA GIAMBRUNO. UNO PSEUDONIMO BLU ESTORIL” – ALDO GRASSO PRENDE PER I FONDELLI L’EX SIGNOR MELONI E PUNZECCHIA MORGAN: “X FACTOR DA QUALCHE TEMPO PENSA CHE LA GIURIA SIA PIÙ IMPORTANTE DEI CANTANTI. SOLO COSÌ SI SPIEGA LA PRESENZA DI MORGAN CHE CERCA DI INCHIODARE AMBRA CHIEDENDOLE COS’È UN DO MAGGIORE. MA..."

Estratto dell’articolo di Aldo Grasso per il "Corriere della Sera"

 

morgan ambra

Minima immoralia. L’abbiamo scritto più volte: «X Factor» resta uno dei programmi più belli e spettacolari della nostra tv (Sky). Da talent show è riuscito a diventare un grande varietà, giocando sul doppio binario della ripresa della «realtà» e insieme del mito del successo, da ottenere attraverso capacità in parte innate, in parte costruite attraverso il percorso previsto dal programma.

 

LA FAMIGLIA TRADIZIONALE SECONDO GIAMBRUNO - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA

Da qualche tempo gioca d’azzardo: pensa che la giuria sia più importante dei cantanti, cioè che il parapiglia generi più traffico nei social e negli ascolti. Solo così si spiega la presenza di Morgan che cerca di inchiodare Ambra chiedendole cos’è un Do maggiore, dopo aver stroncato una canzone di Annalisa. Ma ne ha anche per Dargen e Fedez, come fanno i primi della classe antipatici (ma è musica leggera, sia leggero, anzi leggerissimo, non si prenda troppo sul serio!).

 

ALDO GRASSO

Leggo su «Dagospia»: «Arnaldo Magro: per anni, questo nom de plume chiaramente ispirato ad Aldo Grasso, ha imperversato sul quotidiano Il Tempo , suscitando ipotesi sull’identità di chi si celasse dietro i suoi retroscena sulla rubrica “Segretissimo”. Questo finché Paolo Madron e Luigi Bisignani, nel loro libro I potenti al tempo di Giorgia , non hanno svelato l’arcano. Arnaldo Magro altri non era che il compagno della leader di Fratelli d’Italia, ovvero Andrea Giambruno». Uno pseudonimo Blu Estoril!

meme andrea giambruno matteo salvini giorgia meloni

 

Emittenti/emissioni. Oggi il mondo si sta riscaldando più rapidamente di quanto sia mai avvenuto in passato. È vero, lo ripete sempre Luca Mercalli […] La prossima volta che sarà ancora ospite di uno show, sarebbe così gentile, dott. Mercalli, di dirci quanto spreco di energia elettrica e quanti danni produce uno studio tv? In termini di emissione, s’intende.

RITORNO A GOCCIA DI MORTO - MEME BY EMILIANO CARLI SPESA IN CORSO - MEME SU ANDREA GIAMBRUNO BY EDOARDO BARALDI morgan

[…]

ambra angiolini morgan dargen 1ANDREA GIAMBRUNO COME BOLLE - MEME BY EMILIANO CARLI aldo grassoANDREA GIAMBRUNO SI TAGLIA IL CIUFFO2PAC - MEME SU ANDREA GIAMBRUNO BY EMILIANO CARLI fedez ambra angiolini morgan dargen 2ambra angiolini e morgan 2

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…