
IL BAYESIAN RESTA IN FONDO AL MARE (PER ORA) - DOPO LA MORTE DEL SUB OLANDESE 39ENNE, SONO TEMPORANEAMENTE SOSPESE LE ATTIVITÀ DI RECUPERO DEL VELIERO, INABISSATOSI LA SCORSA ESTATE A PORTICELLO, IN PROVINCIA DI PALERMO – IL SOMMOZZATORE DECEDUTO ERA A 50 METRI DI PROFONDITÀ, INSIEME CON ALTRI COLLEGHI, ALLE PRESE CON IL TAGLIO DELL'ALBERO ALTO 75 METRI. IL SUB SAREBBE STATO COLPITO DA UNA PARTE METALLICA...
RECUPERO DELLO YACHT BAYESIAN A PORTICELLO
Sono temporaneamente sospese le attività per il recupero del veliero Bayesian a Porticello, Palermo, dopo la morte del sub olandese 39enne avvenuta ieri pomeriggio durante una immersione a 50 metri di profondità.
La sospensione delle attività della società che si occupa del recupero del Bayesian è stata decisa dal pm di Termini Imerese Raffaele Cammarano, che coordina anche le indagini sull'affondamento dello yacht. Dovrebbe essere disposta l'autopsia sul corpo del sub. La Procura, che ha aperto una inchiesta sulla morte, ha quindi disposto il sequestro dell'area.
RECUPERO DELLO YACHT BAYESIAN A PORTICELLO
Secondo una prima ricostruzione, Robcornelis Maria Huijben Uiben, 39enne olandese, era a 50 metri di profondità, insieme con altri colleghi sommozzatori per eseguire il taglio del boma, in vista del taglio dell'albero alto 75 metri. Il sub sarebbe stato colpito da una parte metallica.
AFFONDAMENTO DELLO YACHT BAYESIAN - RICOSTRUZIONE NEW YORK TIMES
recupero del bayesian - corriere della sera
RECUPERO DELLO YACHT BAYESIAN A PORTICELLO
LA FOTO DEL BAYESIAN POCO PRIMA DELLA TEMPESTA
IL BAYESIAN DURANTE LA TEMPESTA A PORTICELLO
RECUPERO DELLO YACHT BAYESIAN A PORTICELLO