white party - michael rubin

IL BIANCO SBANCA! - ANCHE QUEST'ANNO IL MILIARDARIO MICHAEL RUBIN GIOCA A IMITARE TRUMAN CAPOTE (ORGANIZZATORE DEL PARTY DEL SECOLO NEL 1966, IL "BLACK AND WHITE BALL") E INVITA SVIPPATI VARI E UNA SVALANGATA DI GNOCCA AL SUO "WHITE PARTY" - LA FESTA SI TIENE NELLA SUA UMILE DIMORA DEGLI HAMPTONS, VICINO NEW YORK: C'E' CHI È ARRIVATO A OFFRIRE 5 MILIONI PER ESSERE INVITATO, MA RUBIN HA RIFIUTATO - IL MENU DEGLI CHEF STELLATI, I FUOCHI D'ARTIFICIO E I GADGET: ORGANIZZARE IL PARTY IN CUI CI SONO I PERSONAGGI PIÙ FAMOSI DEL MONDO COSTA PIÙ DI...

 

 

Estratto dell’articolo da www.corriere.it

 

white party michael rubin 9

Ogni anno, durante il weekend del 4 luglio, Indipendence Day negli Stati Uniti, va in scena la festa più esclusiva del mondo, capace di far rivivere scene degne del Grande Gatsby. Si svolge agli Hamptons, zona di località balneari di lusso situate sulla punta orientale di Long Island, nello stato di New York, un'area nota per le sue spiagge e per le ville sontuose possedute o affittate da celebrità e super-ricchi.

 

Una di queste magioni è di Michael Rubin e lì, a inizio luglio, si svolge il suo White Party. Questo evento, ospitato nella sua villa fronte mare, è diventato un appuntamento fisso per molte celebrità. Ma chi è Michael Rubin e perché il suo White Party è così ambìto dai vip?

 

Michael Gary Rubin, nato nel 1972 a Philadelphia, è un imprenditore e filantropo americano. È noto soprattutto come fondatore e Ceo di Fanatics, una piattaforma digitale globale per lo sport che mette insieme merchandising, carte collezionabili, scommesse sportive e molto altro. [...]

 

white party michael rubin 8

Oltre al suo successo imprenditoriale, Rubin è noto per il suo impegno filantropico. È co-fondatore della Reform Alliance, che lavora per la modifica del sistema americano di giustizia penale insieme a Jay-Z e Meek Mill. Durante la pandemia di Covid-19, ha convertito uno stabilimento di Fanatics per produrre camici ospedalieri e mascherine.  

 

Il miliardario è padre di tre figli: Kylie, 17 anni, avuta dalla prima moglie Meegan, e i piccoli Romi e Gema, avuti con la sua attuale compagna, Camille Fishel, che con Rubin organizza il White Party. Fishel è una modella, 18 anni meno del partner, che frequenta dal 2016.

 

Il White Party di Michael Rubin è diventato negli anni un evento leggendario, noto non solo per la presenza di celebrità, ma anche per l'attenzione maniacale ai dettagli e l'atmosfera unica. Le «feste in bianco» si sono guadagnate una reputazione a partire dalla fine degli anni '90, quando Sean Combs (alias Puff Daddy alias P. Diddy) iniziò a organizzare le sue feste annuali in bianco, eventi lussuosi e stravaganti (in una di esse portò in ostensione una copia autentica della Dichiarazione di Indipendenza degli Stati Uniti).

white party michael rubin 11

 

Rubin è diventato negli anni una figura rara, che riesce a riunire in un unico luogo «i "più ricchi e i più famosi" tra i ricchi e famosi». Gli inviti sono delle vere e proprie opere d'arte, e quest'anno sono stati creati dal visual artist George Condo. Gli ospiti sono accolti con scarpe personalizzate (bianche, ovviamente), realizzate in collaborazione con Nike e Travis Scott. Poi si godono una serata indimenticabile tra spettacoli dal vivo, fuochi d'artificio e prelibatezze culinarie da ristoranti stellati.

 

L'organizzazione di una festa del genere ha costi nell'ordine dei milioni di dollari, ma il ritorno in termini di immagine e di networking è incalcolabile, per Rubin e i suoi ospiti. L'esclusività è tale che anche offrire milioni di dollari non garantisce un invito. «Più persone hanno proposto di pagare 1 milione di dollari e uno si è spinto a offrirne 5» hanno detti i portavoce della famiglia Rubin. Ma solo gli amici di Rubin possono partecipare, rendendo l'evento ancora più desiderato e misterioso.

white party michael rubin 10

 

Nessun membro della stampa è ammesso a documentare il party, ma le immagini della serata inondano lo stesso i social media, grazie alla squadra di fotografi e videomaker assoldati dagli stessi Rubin. «È il tipo di festa dove Leonardo DiCaprio e Drake possono essere visti cantare insieme a Usher».

 

Quest'anno, la lista dei circa 400 ospiti era un vero e proprio "who's who" dello star system: dalle sorelle Kardashian a Leonardo DiCaprio, da Beyoncé al fenomeno del football Nfl Tom Brady a molti altri.

 

Testate come Vogue hanno raccontato con dovizia di particolari gli outfit degli ospiti, con la cantautrice Camila Cabello e la modella Emily Ratajkowski che hanno optato per mini abiti drappeggiati, mentre  la cantante Teyana Taylor ha sfoggiato un lungo vestito bianco con una cintura dorata simile a un serpente.

white party michael rubin 12

 

L'elenco degli ospiti illustri continuava con Megan Thee Stallion, J. Balvin, A$AP Ferg, Travis Scott, Gayle King, le sorelle Kardashian (Kim e Khloe), Kendall Jenner, Tom Brady, Jay-Z, Beyoncé, Leonardo DiCaprio, Drake, Quavo, Winnie Harlow, Megan Foxe e molti altri ancora.

 

La festa ha preso il via intorno alle 17, con i paparazzi appostati all'esterno della lussuosa residenza sulla spiaggia. L'evento si è svolto su più livelli, dalle terrazze della villa ai gazebo montati sulle dune. Il catering, curato da alcuni dei migliori ristoranti di New York, offriva una varietà di prelibatezze: dal sushi di Nobu alle insalate estive di Cucina Alba, passando per le pizze di Lucali e le famose polpette di Rao's.

 

La serata è stata arricchita da performance musicali di alto livello. Shaboozey ha aperto le danze con il suo tormentone estivo «A Bar Song (Tipsy)», seguito dalla leggenda R&B Mary J. Blige e dal rapper Lil Wayne. Verso le 23, la festa è entrata nel vivo con uno spettacolo di fuochi d'artificio, seguito da un'esplosione di musica dance. La fase discoteca della serata ha visto esibizioni improvvisate di artisti del calibro di Alesso, Megan Thee Stallion, Machine Gun Kelly, Bryson Tiller, A$AP Ferg e Travis Scott. [...]

white party michael rubin 16white party michael rubin 17white party michael rubin 2white party michael rubin 15white party michael rubin 3white party michael rubin 1white party michael rubin 4white party michael rubin 5white party michael rubin 7white party michael rubin 6white party michael rubin 20white party michael rubin 19white party michael rubin 18white party michael rubin 14white party michael rubin 13

Ultimi Dagoreport

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…

silvia toffanin francesca fialdini giorgia cardinaletti tommaso zorzi alessandro giuli pietro tatafiore barbara castorina

A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE DI CASCHETTO, IL SUO NOME È STATO BOCCIATO – CI MANCAVA IL MINISTRO GIULI-VO IN VERSIONE OFFICIANTE: HA CELEBRATO IL MATRIMONIO DEL SUO CAPO UFFICIO STAMPA, PIERO TATAFIORE, CON BARBARA CASTORINA, TITOLARE DELL'AGENZIA VISVERBI CHE HA ASSISTITO IN PASSATO PROFESSIONALMENTE GIULI (AVRÀ RIFILATO UN ALTRO PIPPOZZO SUL “PENSIERO SOLARE”?) - BIANCA BERLINGUER E ILARIA D'AMICO (CHE LASCIA CASCHETTO) NELL'AGENZIA DI PRESTA - GIORGIA CARDINALETTI AL POSTO DI FRANCESCA FIALDINI - DOPO LA CHIUSURA DI TANGO, COSTAMAGNA OSPITE SU RETE 4 (NEL PROGRAMMA DOVE LAVORA IL SUO COMPAGNO) - LUI È UN POLITICO DI PRIMO PIANO, LEI È UNA BELLA GIORNALISTA. I DUE SONO STATI AMANTI E LUI HA FAVORITO LA SUA ASCESA. DURANTE UNA RECENTE INTERVISTA HANNO FATTO FINTA DI NON CONOSCERSI DANDOSI DEL LEI. DI CHI STIAMO PARLANDO?

luca zaia matteo salvini francesco acquaroli conte bonelli schlein fratoianni matteo ricci

DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È APPESO COME UN CACIOCAVALLO AL SUO PRIMO TEST CRUCIALE: LE REGIONALI – SCATENEREBBE UNO SCONQUASSO NELLA LITIGIOSA COALIZIONE DI GOVERNO SE FRATELLI D'ITALIA DOVESSE PERDERE LE MARCHE, DOVE LA RICONFERMA DEL MELONIANO ACQUAROLI E' INCERTA - A QUEL PUNTO, A NOVEMBRE, LA MELONA VORRÀ ASSOLUTAMENTE IMPORRE UN CANDIDATO ALLA FIAMMA NEL VENETO LEGHISTA - LA DUCETTA HA BEN RAGIONE DI PRETENDERLO: MALGRADO IL SUO 28-29%, ATTUALMENTE FDI GOVERNA SOLO IN TRE REGIONI: MARCHE, ABRUZZO E LAZIO - PER FARCELA, LA DUCETTA DOVRA' CONVINCERE LUCA ZAIA AD APPOGGIARE, COL 40% DI CONSENSI DI CUI GODE LA SUA LISTA, IL SUO CANDIDATO ALLA PRESIDENZA - NEL CASO IN CUI IL "DOGE" NON ACCETTI LA PROPOSTA, A QUEL PUNTO, GIÀ TAGLIATO FUORI DA SALVINI, LE AMBIZIONI DI ZAIA DI RICOPRIRE UN DOMANI LA PRESIDENZA DELL'ENI O MAGARI LA CARICA DI MINISTRO DOVRA' RIPORLE NEL CASSETTO DEI SOGNI...

stefano belingardi clusoni belen rodriguez

DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E POLEMICHE, PER LA "SCIO-GIRL" ARGENTINA È ARRIVATO UN NUOVO E AITANTE  BELLIMBUSTO - LUI È STEFANO BELINGARDI CLUSONI, ARCHITETTO MILANESE CHE, CON IL SUO STUDIO "BE.ST", NEGLI ULTIMI ANNI HA RIDISEGNATO LO SKYLINE DELLA CITTÀ MENEGHINA - GALEOTTO UN LOCALE IN SARDEGNA, DOVE I DUE SONO STATI PIZZICATI A BACIARSI CON PASSIONE, INCURANTI DEGLI SGUARDI INDISCRETI - A CONFERMARE LA LIASON È LA STESSA BELEN CON UN CAROSELLO DI FOTO SU INSTAGRAM SULLE SUE "HERMOSAS VACACIONES” -DALLO SCAZZO CON IL BENZINAIO ALLE PATATINE LANCIATE IN UN LOCALE: L’ESTATE IRREQUIETA DELL'EX DI CORONA E DE MARTINO - VIDEO

stefano de martino striscia la notizia antonio ricci gerry scotti la ruota della fortuna pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO PNEUMATICO DELLA PROGRAMMAZIONE ESTIVA, È STATA UNA MOSSA SCALTRA ALL’INSEGNA DI UN SOLO IMPERATIVO: FIDELIZZARE IL PUBBLICO DEI TELE-MORENTI - L’OPERAZIONE È RIUSCITA, IL PAZIENTE È ANCORA IN VITA, MA È SOLO IL PRIMO ROUND DI UNA GUERRA ANCORA MOLTO LUNGA: GIÀ IN SOVRAPPOSIZIONE, IERI SERA, “AFFARI TUOI” ERA LEGGERMENTE IN VANTAGGIO SUL PROGRAMMA DI GERRY SCOTTI, E LA SCELTA DI FAR RIPARTIRE LA TRASMISSIONE DI DE MARTINO DI MARTEDÌ, ANZICHE' DI LUNEDI', HA LASCIATO INTERDETTI GLI ADDETTI AI PALINSESTI - COMUNQUE VADA IL DUELLO NEI PROSSIMI DUE MESI, “PIER DUDI”, ALLA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, ERA STATO CATEGORICO: "'STRISCIA LA NOTIZIA' INIZIERÀ A NOVEMBRE. ANCHE SE CIÒ CHE VA IN ONDA, E NON SARÀ COSÌ, DOVESSE FARE UN TRILIONE DI ASCOLTI" - GLI ESORDI CON MARIA DE FILIPPI, IL FLOP ALL'''ISOLA DEI FAMOSI'' CONDOTTA DALLA MARCUZZI, PRESTA CHE LO SBOLOGNA E LA RISCOSSA CON CASCHETTO (E TANTI ''PACCHI'' A MO' DI CULO): L'IRRESISTIBILE ASCESA DI STEFANO DE MARTINO, ALFIERE DI RAI-MELONI, CHE SOGNA IL FESTIVAL DI SANREMO - VIDEO

vladimir putin kim jong un xi jinping donald trump

DAGOREPORT – L’UNICO RISULTATO REALE OTTENUTO DA TRUMP NEI PRIMI 8 MESI DEL SUO SECONDO MANDATO È STATO RIABILITARE PUTIN: APPLAUDENDOLO IN ALASKA, HA RILEGITTIMATO LA MALCONCIA RUSSIA COME POTENZA MONDIALE, RAFFORZANDO LA FIGURA DEL “MACELLAIO DI MOSCA” (COPYRIGHT BIDEN) - DOPO TANTO PENARE E PROMESSE SCRITTE SULLA SABBIA, TRUMP SPERAVA DI OTTENERE ALMENO UNA TREGUA AEREA SULL’UCRAINA. E INVECE “MAD VLAD” HA FATTO SPALLUCCE E, TUTTO GAUDENTE, SI E' SCAPICOLLATO IN CINA ALLA CORTE DEL SUO VERO PADRONE, XI JINPING  – DISPIACE PER TRAVAGLIO MA LA RUSSIA NON HA ANCORA VINTO LA GUERRA: L’AVANZATA IN UCRAINA È SOLO PROPAGANDA. TRANNE DUE REGIONI E QUALCHE VILLAGGIO CONQUISTATO IN DONBASS, IN REALTÀ IL FRONTE È IMMOBILE DA MESI (A MOSCA NON BASTANO LE TRUPPE NORDCOREANE, ORA E' COSTRETTA A RECLUTARE IN PATRIA, DOPO I GALEOTTI, ANCHE LE DONNE IN CARCERE) – LA PRESSIONE SU PUTIN DEL MEDIATORE ERDOGAN E DI MODI PER UNA TREGUA IN UCRAINA - IL LEADER INDIANO, INCAZZATO CON “MAD VLAD” CHE LODA E IMBRODA XI E GLI FA FARE LA FIGURA DELL’AMICO SFIGATO, FA PRESENTE CHE L'ALLEANZA DELLO SCO E' SOLO ''TATTICA MA NON STRATEGICA'. MA UN DOMANI CHISSA'...