asia argento e elias franco-12

BOCCATA D’ASIA – L’ATTRICE VOLTA PAGINA CON UN NUOVO UOMO,  IL 29ENNE AMERICANO ELIAS FRANCO – I DUE SONO STATI AVVISTATI A FIRENZE MENTRE PASSEGGIAVANO MANO NELLA MANO TRA UNA VISITA AGLI UFFIZI E UNA CENA TOSCANA: LEI DICE CHE È SOLO UN AMICO E SU INSTAGRAM LO RINGRAZIA PER LA GIORNATA TRASCORSA INSIEME. MA AL MOMENTO DI RIENTRARE IN ALBERGO…

Fiamma Tinelli per “Oggi”

 

asia argento e elias franco 9

Asia Argento volta pagina. Dopo le tempeste, l’attrice romana 43enne è pronta a ricominciare: come mostrano le foto esclusive del settimanale Oggi, si regala una gita a Firenze con Elias Franco, artista di 14 anni più giovane di lei. Lei lo definisce solo “un amico”, ma chi li ha visti in giro insieme per la città giura che fossero intimi.

 

SI CONOSCONO DA TEMPO - No, Asia non tornerà a X Factor. Ma bisogna andare avanti. Camminare. Respirare. Sorridere. Magari con un nuovo uomo al fianco. Firenze, un sabato piovoso di ottobre. Asia Argento – reduce dalla tempesta dello scandalo Bennett – arriva in un hotel del centro nel pomeriggio.

 

asia argento 3

Con lei, un ragazzo. Un tipo originale, con dei guanti che gli coprono metà mano, i dilatatori alle orecchie e un tatuaggio sul collo che recita “Amazing”, fantastico. È Elias Franco, 29enne newyorkese di origini portoricane. Stilista e fotografo per il collettivo Miny, a New York Elias ha una figlia di due anni, Rose. Lui e l’attrice romana si conoscono da tempo.

 

MUSEI, BACI E SCHERZI - Lasciati i bagagli, i due escono a fare un giro in città. Fanno le foto al campanile di Giotto, come due turisti qualsiasi. Poi cercano di visitare il Battistero, ma senza biglietto non si può. Asia ed Elias girano per le vie del centro abbracciati, mano nella mano, senza nascondersi. Palazzo Vecchio, il David, non si fanno mancare nemmeno gli Uffizi.

asia argento e elias franco 7

 

Quando escono dal museo, la pioggia si è fatta insistente. Ma non importa, c’è ancora tempo per camminare a naso all’insù, scherzare, darsi un bacio. Alla fine, dopo una cena toscana, la coppia rientra in albergo, le braccia che stringono il corpo dell’altro mentre camminano. Le luci della loro stanza si accendono calde mentre fuori fa già buio. Questa notte fiorentina, silenziosa e lunga, la passeranno insieme.

 

«Grazie per avermi portato in giro per musei. Siamo due amici riuniti», scriverà Argento su Instagram accanto a un selfie con il giovane americano.

asia argento e elias franco 5

 

FLIRT DI UNA NOTTE? - «Amici». A chi li ha incontrati a spasso per Firenze, però, Asia e Elias sono parsi qualcosa di più. Se si tratta di un nuovo amore agli inizi o del flirt di una notte, è presto per dirlo.

 

«La vita è un bel libro ed è tempo di voltare pagina», ha scritto Asia dopo la sua lunga intervista-confessione con Massimo Giletti. Certo, ora dovrà decidere cosa fare del suo futuro. Lodo Guenzi, frontman della band Stato Sociale, ha preso il suo posto di giudice a X Factor.

 

asia argento e elias franco 4

Sui social hanno protestato in molti, ma Argento aveva già capito tutto mesi fa: «Se perdo il lavoro me ne vado in Africa», ha scritto. Uno sfogo, certo.

 

ORA PENSA AI FIGLI - Ma Asia ha due figli da accudire, Anna Lou e Nicola, una carriera da far ripartire. Può tornare a New York, ma dovrebbe affrontare il ricordo di Anthony Bourdain e l’ostilità dei media americani.

 

asia argento e elias franco 3

Oppure ricominciare da Roma, la sua città. E ricostruire la sua vita da lì, mattone su mattone. Chi la conosce, assicura che Asia non smetterà di sorprendere. In fondo, di lei si può dire tutto. Ma non che le manchi il coraggio.

asia argento e elias franco 25asia argento e elias franco 8asia argento e elias franco 23asia argento e elias franco 21asia argento e elias franco 22asia argento e elias franco 20asia argento e elias franco 18asia argento e elias franco 1asia argento e elias franco 6asia argento e elias franco 10asia argento e elias franco 16asia argento e elias franco 11asia argento e elias franco 13asia argento e elias franco 14asia argento e elias franco 15asia argento e elias franco 19asia argento e elias franco 17asia argento e elias franco 2asia argento e elias franco 24asia argento e elias franco 26

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO