harvey weinstein brad pitt

BRAD PITT FARÀ UN FILM SU WEINSTEIN – ACQUISTATI I DIRITTI SUGLI ARTICOLI DI JODI KANTOR E MEGAN TWOHEY DEL ''NEW YORK TIMES'', CHE IL DIRETTORE SOTTO MINACCIA DEL PRODUTTORE HA TENUTO IN FREEZER PER ANNI, E CHE SONO STATI PUBBLICATI SOLO PERCHE' RONAN FARROW SUL 'NEW YORKER' STAVA PER BRUCIARGLI LO SCOOP – IL FILM NATURALMENTE RACCONTERA' QUESTA STORIA IN VERSIONE EPICO-EROICA SUL MODELLO ''SPOTLIGHT'' E FARÀ VEDERE…

Da http://www.vanityfair.it

 

harvey weinstein

Uno scandalo, nel 1976, ha preso le sembianze di un film, esordendo in sala come Tutti gli uomini del presidente. Un altro, nel 2018, si appresta a fare altrettanto. Ma la politica, questa volta, c’entra poco. Quarantadue anni più tardi di Richard Nixon, è Harvey Weinstein l’oggetto del biasimo altrui.

 

brad pitt

La Plan B, casa di produzione di Brad Pitt, ha acquistato i diritti sulla storia che ha portato due donne a distruggere il magnate. Jodi Kantor e Megan Twohey, entrambe reporter del New York Times, hanno indagato a lungo prima di quel 5 ottobre. Hanno raccolto prove, organizzato interviste, messo nero su bianco i nomi di chi, dentro e fuori Hollywood, potesse testimoniare contro Harvey Weinstein. Poi, hanno pregato il proprio direttore perché questi accordasse loro la fiducia necessaria alla pubblicazione. «O la va, o la spacca». Ed è andata.

 

Harvey Weinstein, grazie al lavoro delle due giornaliste poi premiate con il Pulitzer, s’è visto piombare addosso una miriade di accuse. Molestie sessuali, abusi: Hollywood ha rotto il silenzio e «giustiziato» il proprio aguzzino al grido di #MeToo e #TimesUp.

rose mcgowan weinstein

 

Ma la pellicola, al momento senza regista né protagonisti, non racconterà questo, né tantomento racconterà la caduta di Weinstein. Piuttosto, seguendo il modello Spotlight, il film si focalizzerà sul lavoro delle due donne, trattando in maniera solo consequenziale il «fattaccio» vero e proprio.

asia argento weinsteinharvey weinstein monica bellucci 1Uma Thurman Harvey Weinstein webharvey weinstein monica bellucci 2quentin tarantino harvey weinstein weinstein con la moglie georginaNAOMI CAMPBELL HARVEY WEINSTEINkelly brook e weinsteinweinstein e kelly brookweinsteinHARVEY WEINSTEIN CON L EX MOGLIE GEORGINAdonne contro weinstein 2HARVEY WEINSTEIN RENEE ZELWEGGER weinstein e streepwinslet e weinstein mira sorvino e weinsteinweinsteinharvey weinstein 2harvey weinsteinweinstein 3weinstein e nicole kidmanWEINSTEIN AGGREDITOdaniel day lewis, harvey weinstein, marion cotillard WEINSTEIN GEORGINA CHAPMANWEINSTEIN 1harvey weinstein 2quentin tarantino thurman e weinsteinjennifer lawrence e harvey weinsteinStatua di Weinstein a Hollywood

 

JULIETTE BINOCHE WEINSTEINoprah winfrey harvey weinsteinuma thurman e weinstein a cena

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…