adam levine-2

NON TUTTI I CAPEZZOLI HANNO LO STESSO PESO – POLEMICA ALLA FINALE DEL SUPER BOWL DOVE IL CANTANTE ADAM LEVINE DEI MAROON 5 SI È TOLTO LA MAGLIETTA, MOSTRANDO IL PETTO TATUATO E MUSCOLOSO – UN GESTO CHE NON È PASSATO INOSSERVATO SUI SOCIAL E CHE HA SCATENATO UN’ONDATA DI POLEMICHE VISTO LO SCANDALO CHE QUALCHE ANNO FA TRAVOLSE JANET JACKSON PER UN IMPROVVISO FUORI DI SENO CHE LE COSTÒ CARO… (VIDEO)

 

Da "www.105.net"

 

adam levine 4

Come ogni anno, l’attesissima finale del Super Bowl, il campionato americano di football, ha tenuto banco non solo per la partita in sé, ma anche per tutto ciò che le ruota intorno.

 

Quest’anno, infatti, numerosi artisti si sono rifiutati di partecipare allo spettacolo degli Halftime Show, ossia il concerto che si tiene nel break tra un tempo e l’altro, per mostrare la loro solidarietà a Colin Kaepernick, il giocatore discriminato per motivi razziali. C’è stato addirittura chi ha organizzato una petizione per invitare i Maroon 5 a declinare l’invito.

janet jackson e justin timberlake 1

 

La band, però, ha deciso di partecipare, a differenza di Cardi B che avrebbe dovuto essere loro ospite per cantare insieme una canzone ma che invece non si è presentata in segno di protesta.

 

Ma i Maroon 5 hanno saputo dare spettacolo lo stesso: hanno eseguito le loro canzoni più famose, come Harder to Breathe, This Love, Girls Like You e Moves Like Jagger, pezzo durante il quale il cantante Adam Levine ha mandato le fan in visibilio togliendosi la maglietta e mostrando il suo petto tatuato e muscoloso.

adam levine 9

 

Questo suo gesto, però, non è passato inosservato sui social, dove tanti utenti si sono lamentati perché stavolta nessuno ha rimprovero al cantante di non aver mantenuto il decoro sul palco, quando invece, alcuni anni fa, durante l’esibizione con Justin Timberlake, a Janet Jackson uscì fuori un capezzolo dall’abito e scoppiò uno scandalo, definito addirittura “nipple gate”.

adam levine 7

 

La cantante pagò le conseguenze di quanto accadde perché, come al solito, i giornali ci ricamarono sopra creando un caso; per questo motivo adesso in tanti si chiedono: perché i capezzoli di Adam Levine vanno bene e quello di Janet Jackson no? In tanti sui social hanno anche provato a dare una risposta a questa domanda: perché Janet è una donna, mentre Adam è un uomo e quindi il nudo maschile non desta lo stesso scalpore di quello femminile. Se esistono delle regole per il buon gusto, però, dovrebbero valere per tutti.

janet jackson e justin timberlake 2

 

I Maroon 5, dal canto loro, sembrano non essere interessati ad alcuna polemica, né quella sul loro gesto di solidarietà mancato, né tanto meno quella dei capezzoli: “Non farei il lavoro che faccio se non fossi in grado di gestire qualche piccola controversia. Ci aspettavamo le critiche e vorremmo andare oltre.

 

adam levine 6

Parleremo con la nostra musica”, queste le parole di Adam Levine prima dell’esibizione. Dopo il concerto, invece, su Instagram ha scritto: “Ringraziamo l’universo per l’opportunità storica di poterci esibire sul palco più grande del mondo, ringraziamo i nostri fan per aver reso possibile questo nostro sogno. E ringraziamo anche chi ci critica per spingerci sempre a fare del nostro meglio”.

adam levine 8adam levine 3adam levine 11adam levine e travis scott 1adam levine e travis scott 2adam levine 1adam levine 10adam levine 5

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…