casertan sniper

CASERTAN SNIPER! - ‘TE SPACC’A CAPA!’ IL VIDEO STRACULT DELLA SIGNORA CASERTANA CHE SBRAITA NEL NEGOZIO FINISCE NELLE MANI DEL REGISTA DE ‘LA MUMMIA’, GIORGIO CROCE NANNI, CHE CREA UN FANTASTICO MASH-UP CON IL FILM DI CLINT EASTWOOD: ‘AGG PAGATO SENZA SCONTO! AGG FATT NA FIGUR’EMMERDA ANNANZ ‘A 150 PERZUN!’ - IL FINALE E' DA BRIVIDI

 

VIDEO: GIORGIO CROCE NANNI ‘TRASFORMA’ IL VIDEO STRACULT DELLA SIGNORA DI CASERTA. UN FANTASTICO MASH-UP CON ‘AMERICAN SNIPER’

 

 

Da www.superstarz.it

 

In queste ore sta diventando virale un video e il relativo tormentone “Agg pagato senza sconto!”. Protagonista del filmato è una arrabbiatissima cliente di Silvian Heach che è tornata per farsi cambiare un capo. Qualcuno identifica il negozio al Reggia outlet di Caserta. La parlata della signora, che sfoggia un marcato accento campano, avvalorerebbe la localizzazione.

SIGNORA CHE SBROCCA A CASERTA

 

La cliente va su tutte le furie perché ha comprato un abito per un’occasione importante, una cerimonia con 150 invitati in cui faceva da testimone. Peccato che il vestito (pare che sia stato acquistato al prezzo di 170 euro) secondo la donna abbia stinto macchiando “la pelliccetta” e la signora abbia fatto una brutta figura: “I agg fatt na figur i meerd annanz a cientcinquanta przun!” spiega in modo colorito. La donna urla spiegando che “Agg pagato senza sconto!”, ovvero non in saldo.

 

Il clou della scenata condita con urla e minacce arriva con l’arrivo della sicurezza. La signora intima a tutti di non toccarla e alla fine sviene. C’è chi sottolinea che i modi della signora non siano stati rispettosi nei confronti di cassiere e commesse, chi invece difende la cliente che ha solo cercato di far valere i propri diritti:

 

 

SIGNORA CHE SBROCCA A CASERTA

Sicuramente la signora non é la regina Elisabetta. Ma come fate a criticare una persona perché é andata a comprare un vestito per una festa non nel negozio di classe e chic, ma in una boutique economica. Magari la signora I soldi per fare la chic non lo ha.

 

E cmq, anche io sarei stata furibonda (non così, ma lo sarei stata). Ed é qui in Italia che vige la convinzione che il cliente non ha mai ragione, a meno che non prova il contrario (cosa che a volte é impossibile). In Inghilterra si sarebbero ripresi il vestito, scusati e ridato i soldi. Stop. Fine della discussione. Perché alla fine tu vuoi che il cliente torni e non vada in giro a dire quanto i tuoi capi facciano schifo

 

IL VIDEO ORIGINALE

 

 

 

LA RISPOSTA DELL’AZIENDA

http://napoli.repubblica.it/

 

"Non credo questo video sia il migliore metodo per fare pubblicità, produciamo 6 milioni di capi al mondo e abbiamo 4mila negozi che danno ben altra visibilità. Il prodotto è diffuso su ampia scala". La manager di "Silvian Heach" replica durante un'intervista a Gianni Simioli della Radiazza al video virale in cui una cliente protesta per alcuni difetti riscontrati nell'abito acquistato: "In una minima casistica ci può stare che un capo possa avere dei problemi - spiega - la nostra policy è che al centro di tutto ci siano i clienti. Purtroppo a volte riscontriamo difficoltà con clienti che vengono prevenuti o agitati, diventa quasi

 complicato far capire la disponibilità dell'azienda.

 

La signora è arrivata in negozio agitata, è entrata lanciando cose, c'era questo atteggiamento. Abbiamo cercato di calmare gli animi ma la cliente, presa dalla sua ira, è andata via senza lasciarci i suoi contatti. Confermo tuttavia la nostra massima disponibilità a farci scusare per l'accaduto. Siamo pronti a darle il nostro supporto"

 

 

 

Ultimi Dagoreport

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…