facebook sesso dating

CHIEDI E TI SARÀ DATING – GIRA CHE TI RIGIRA LE APP SERVONO SOLO A DUE COSE: FARE SOLDI E SCOPARE! – ARRIVA IN EUROPA, ITALIA COMPRESA, "FACEBOOK DATING", IL SERVIZIO RIVALE DI TINDER CHE HA GIÀ COMBINATO “OLTRE 1 MILIARDO E MEZZO DI MATCH NEI VENTI PAESI IN CUI È GIÀ ATTIVO” - IL SERVIZIO COMPRENDE FUNZIONALITÀ GIÀ CONOSCIUTE COME LE STORIE, MA HA INTRODOTTO ANCHE GLI APPUNTAMENTI VIDEO CHE…

Giacomo Barbieri per "La Stampa"

 

facebook dating 8

Dopo rumor e ritardi nel corso del 2019 e di quest’anno, Facebook Dating arriva oggi in Europa, Italia compresa. La piattaforma di incontri, rivale di Tinder già in America dove il servizio è arrivato lo scorso anno, è in realtà una sezione all’interno dell’app Facebook, che gli utenti possono scegliere di attivare.

 

Per fare l’iscrizione, infatti, è necessario un account Facebook ed essere maggiorenni. Il servizio è totalmente gratuito, e Facebook assicura che i dati degli utenti non saranno usati come base di dati per campagne pubblicitarie sia su Dating che su Facebook.

 

facebook dating 9

Facebook Dating arriva in Italia dopo “oltre 1 miliardo e mezzo di match avvenuti” nei 20 Paesi in cui il servizio è già attivo, commenta Kate Orseth, Product Manager di Facebook Dating. Il servizio comprende funzionalità già conosciute in Facebook come le Storie (che vengono condivise direttamente da Instagram o Facebook), e include la possibilità di visualizzare eventi e gruppi aggiunti da Facebook per conoscere persone che condividono gli stessi interessi.

 

Il servizio include anche alcune funzionalità specifiche, che lo mettono in diretta competizione con Tinder: le Passioni Segrete e gli Appuntamenti video. La prima è sostanzialmente una lista segreta formata da un massimo di 9 amici presenti su Facebook: qualora uno di questi amici aggiungerà la persona alla sua lista, allora ci sarà il match e verrà creata una conversazione tra i due.

facebook dating 10

 

L’Appuntamento video, invece, è una funzionalità molto attuale in tempo di pandemia: data la situazione delicata in cui viviamo, il primo passo migliore da compiere prima di conoscere nella vita reale un potenziale partner è vederlo in faccia. Nelle chat, esclusivamente uno a uno, è possibile scambiare solo messaggi testuali.

 

Alla luce delle più recenti (ma non solo) critiche sul trattamento dei dati, Facebook precisa la sua posizione nei confronti della moderazione dei contenuti e la privacy di Dating: “Le persone e i contenuti [su Facebook Dating] devono aderire agli stessi standard di Facebook, e usiamo una combinazione di revisione proattiva e reattiva: la prima consiste nella scansione delle foto in cerca di nudi o similari e delle biografia [su Dating] alla ricerca di termini che sono collegati alla sollecitazione sessuale o prostituzione. La seconda, invece, inizia dal set di raccomandazioni di sicurezza che mostriamo in diversi punti dell’utilizzo su come segnalare contenuti e comportamenti inappropriati.”

facebook dating 11

 

Il team di Facebook Dating revisiona tutte le segnalazioni e poi prende le dovute conseguenze, eventualmente rimuovendo un utente o un contenuto sia da Dating che, in casi più estremi, da Facebook stesso.“Noi si possono creare gruppi ed eventi [su Dating], e facciamo continuamente controlli di qualità sui profili per capire se possono rimanere su Dating o meno”. Ad aggiunta di questo, le conversazioni possono solo essere uno a uno, ma non sono esattamente private: “non implementiamo crittografia end-to-end, perché a tutti gli effetti il team di moderazione controlla se ci possano essere violazioni dello Standard di comportamento”.

facebook dating 13facebook dating 3facebook dating 5facebook dating 4facebook dating 1facebook dating 15facebook dating 7facebook dating 14facebook dating 17facebook dating 6facebook dating 16facebook dating 12facebook dating 1FACEBOOK SESSO DATINGfacebook datingfacebook dating 2facebook dating 2

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…