katherine kelly lang beautiful

CI HANNO ANNACQUATO PURE “BEAUTIFUL”: AL POSTO DEGLI SCAZZI CI RIFILANO SORELLANZA A FLUIDITÀ - KATHERINE KELLY LANG, DA 36 ANNI NEL RUOLO DI BROOKE, È A ROMA CON IL CAST PER GIRARE SEI PUNTATE DELLA SOAP E RIVELA CHE ORA VA DI MODA LA SORELLANZA: “PERCHÉ LITIGARE PER UN UOMO? ORA BROOKE E TAYLOR HANNO SCELTO DI ESSERE AMICHE. LA SVOLTA SAFFICA? SEMBRA CHE LE DUE POSSANO AVERE UNA RELAZIONE, MA NON PENSO CHE ACCADRÀ” – IL POST PER LA MORTE DI MAURIZIO COSTANZO E…

1. ROMA E’ BEAUTIFUL

Valeria Arnaldi per “il Messaggero”

 

katherine kelly lang 1

[…] il cast di Beautiful torna in Italia e gira, per la prima volta, a Roma. Saranno ben sei le puntate ambientate nel nostro Paese, tutte girate da oggi a mercoledì, in più location e con ritmi serrati. Il pubblico italiano, per vederle, dovrà attendere la primavera 2024, intanto però i romani si godono la presenza dei loro idoli in città, tra l'albergo, in via del Corso, e le zone scelte come set.

 

I SELFIE E tanti sono i fan alla ricerca di un selfie, a partire da quelli con Brooke. «Amo la cultura, la moda, la gente di questo Paese», racconta Katherine Kelly Lang, «e il suo cinema. Ho lavorato in alcuni film italiani. Sono stata diretta da Jerry Calà, sul set ogni giorno sembrava una festa. Ho visto Caos calmo e l'ho adorato. Il cinema italiano parla di sentimenti, racconta la realtà, quello che si prova e si vive. È ciò che manca al cinema americano, che invece ha molta azione ed effetti speciali».

[…]

 

brooke e taylor 2

2. KATHERINE KELLY LANG "SORELLANZA E FLUIDITÀ ANCHE BEAUTIFUL CAMBIA E RIFLETTE I NOSTRI TEMPI" "

Francesca D'Angelo per “la Stampa”

 

Dopo più di 9 mila puntate, pensavamo di averle viste ormai tutte a Beautiful. Gli autori della celebre soap, in onda su Canale 5, sono riusciti a resuscitare morti, coniugare parenti di ogni ordine e grado, svelare agnizioni impensabili.

Cosa restava dunque? La risposta è racchiusa in una parola: sorellanza. Cavalcando l'onda del girl power, Beautiful si appresta a disfarsi del motore che governa, da sempre, le soap: il triangolo amoroso. Nelle prossime puntate, Brooke e Taylor diventano infatti amiche per la pelle. A confermarlo è Katherine Kelly Lang, interprete della celebre mangiauomini di casa Forrester, giunta ieri a Roma per girare alcuni episodi ambientati nella Capitale.

brooke e taylor 1

 

Com'è possibile che Taylor e Brooke diventino amiche?

«Be', le premesse c'erano tutte. Taylor e Brooke si somigliano: sono entrambe mamme, mogli, donne in carriera e dalla personalità forte. Perché non potevano diventare amiche? Per un uomo? Devo dire che è stato bello vedere questi due personaggi scegliere se stesse e l'amicizia, anziché continuare ad accapigliarsi».

 

La sorellanza è il nuovo volto dell'emancipazione femminile?

«Sì: perché sprecare tempo litigando per un uomo? Brooke è sempre stata convinta che Ridge fosse il suo destino quindi per lei era complesso lasciarlo andare, ma alla fine ha scelto se stessa. Ha messo il proprio benessere al primo posto ed è stato un passo importante».

katherine kelly lang

 

Si mormora di una possibile svolta saffica tra Taylor e Brooke: è plausibile?

«Io e Krista (l'interprete di Taylor) ci siamo divertite a giocare con quest'idea perché era interessante. Sembra quindi che Brooke e Taylor possano avere una relazione ma non penso che accadrà. È molto più probabile che tornino a litigare».

 

Lei si considera una femminista?

«Non ho mai amato le etichette. Sarà per via della mia educazione: mio padre era molto severo ed era un fervido cristiano, mentre mia madre era decisamente liberale, diciamo pure una hippie. Sono quindi cresciuta esplorando sempre più punti di vista: una parte di me è tradizionalista ma mai assolutista. In fondo, chi decide cosa sia vero e cosa no?».

Katherine Kelly Lang 2

 

[…]

Quando è morto Maurizio Costanzo lei ha postato un tweet molto toccante per onorarne la memoria. Come vi siete conosciuti?

«Ero ospite in un programma di sua moglie. Conoscerlo è stato bellissimo: era un uomo così carismatico e intelligente! Avrei potuto ascoltarlo parlare per ore: aveva una grande cultura e, allo stesso tempo, era molto simpatico».

maurizio costanzo 2maurizio costanzo 1

Katherine Kelly Lang 1Katherine Kelly LangKATHERINE KELLY LANG KATHERINE KELLY LANG KATHERINE KELLY LANG Katherine Kelly Lang

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO