coltello insanguinato omicidio

O ME LA DAI O TI ACCOLTELLO! – IL 42ENNE MAROCCHINO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO PER AVER ACCOLTELLATO LA MOGLIE 24ENNE E AVERLE TAGLIATO I CAPELLI CON LA STESSA LAMA INSANGUINATA, IN PUGLIA, AVEVA IN MACCHINA UNA BOTTIGLIA DI SODA CAUSTICA – QUANDO LEI SI È RIFIUTATA DI AVERE UN RAPPORTO SESSUALE, IL MARITO LE HA STACCATO QUASI UN ORECCHIO PRIMA DI ACCOLTELLARLA ALLA TESTA, AL VISO, AL TORACE E… 

R. I. per “il Messaggero”

 

coltello insanguinato

Si accanisce sul volto della propria moglie 24enne con un coltello da cucina, perché non vuole avere un rapporto sessuale con lui. Le stacca quasi un orecchio e poi, con lo stesso coltello usato per sfregiarla, le taglia i capelli. È questa la punizione che le ha inferto suo marito, un 42enne che la donna aveva raggiunto da poco in Italia.

 

Entrambi marocchini, convivevano da qualche settimana nella loro abitazione a Canosa di Puglia, nella provincia Barletta-Andria-Trani. Una convivenza che si è presto trasformata in un terribile incubo.

 

accoltella la MOGLIE

LA FUGA Dopo averla sfigurata, l'uomo è fuggito a circa cinquanta chilometri di distanza ma è stato trovato dalla polizia nel centro di Ruvo di Puglia (Bari). Era seduto nella sua auto e nel portabagagli aveva una bottiglia di soda caustica, solitamente usata come disgorgante liquido. Alla vista degli agenti, il 42enne ha tentato di fuggire ma è stato fermato e portato in Questura ad Andria.

 

Qui il pubblico ministero e il dirigente della Squadra mobile della provincia BAT lo hanno interrogato. Alla presenza del proprio avvocato di fiducia, ha fornito la sua versione dei fatti senza negare quanto fatto a sua moglie. Ora è agli arresti nel carcere di Trani con le accuse di tentato omicidio e deformazione dell'aspetto mediante lesioni permanenti.

accoltella la MOGLIE

 

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, quando la giovane lo ha rifiutato, ha afferrato un grosso coltello da cucina e l'ha colpita più volte, provocandole ferite profonde soprattutto alla testa e al viso. Poi l'ha colpita anche al torace. E infine le ha tagliato i capelli usando l'arma insanguinata. Alcuni tagli sul corpo della giovane donna erano lunghi venti centimetri. I vicini sono stati attirati dalle urla disperate della 24enne, e dopo aver visto suo marito fuggire hanno chiamato la Polizia.

 

accoltella la MOGLIE

Quando gli agenti sono arrivati, hanno constatato la gravità della situazione e la giovane è stata trasportata all'ospedale Bonomo di Andria dove ha subito un intervento durato alcune ore. I chirurghi plastici Savino Arbore e Antonella Zagaria hanno dovuto ricostruire l'orecchio sinistro. Le ferite alla testa e al viso erano gravi e aveva tagli profondi anche sul dorso delle mani, usate nel tentativo di proteggere il volto.

 

accoltella la MOGLIE

LE CONDIZIONI Ora la giovane è ricoverata in prognosi riservata ma le sue condizioni vengono definite stabili dai medici che parlano di un miglioramento generale. Essendo arrivata da poco tempo dal Marocco la donna non parla italiano. Ma grazie a un medico arabo-israeliano che lavora al pronto soccorso di Andria è stato possibile comunicare con lei e cercare le parole giuste per confortarla. Il suo futuro ricomincerà dal lavoro con l'equipe di psicologi che la seguiranno per superare questo difficile momento. Dovrà provare ad andare avanti, anche dopo aver rischiato di essere uccisa dallo stesso uomo che aveva sposato.

coltello sangue

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…