massimo segre cristina seymandi

LA FINE DELL'AMORE TRA MASSIMO SEGRE E CRISTINA SEYMANDI NON RESTA CONFINATO IN CAMERA DA LETTO: POTREBBE AVERE EFFETTI SUGLI AFFARI – TREMANO I 153 DIPENDENTI DELLA SAVIO, SOCIETA’ DI CUI SEYMANDI E’ CEO, CHE E’ STATA SALVATA GRAZIE AI BUONI UFFICI E AGLI AMICI DI SEGRE – “REPUBBLICA” SVELA: “SAREBBERO STATI I FIGLI DEL COMMERCIALISTA, CHE AVEVANO RAPPORTI PESSIMI CON LA FUTURA MOGLIE, A METTERLO IN GUARDIA RISPETTO ALLE FREQUENTAZIONI DI LEI E ANCHE ALLA GESTIONE DELLE ATTIVITÀ. METTENDO SUL TAVOLO ANCHE PROVE CONCRETE. E SAREBBE PER QUESTO, ANCHE PER RIAVVICINARSI AI FIGLI, CHE LUI AVREBBE OPTATO PER METTERE FINE AL RAPPORTO IN UNA MANIERA DEL TUTTO ANOMALA”

 

 

Estratto dell’articolo di Diego Longhin per www.repubblica.it

 

MASSIMO SEGRE E CRISTINA SEYMANDI - MEME

Una vicenda pruriginosa che agita l’estate dei salotti torinesi, ma non solo. Ci sono 153 persone, dipendenti della Savio di Chiusa San Michele, che seguono con ansia le vicende della ormai ex coppia Massimo Segre e Cristina Seymandi, rapporto interrotto bruscamente durante la festa in cui il commercialista […] avrebbe dovuto annunciare le nozze proprio con Seymandi.

 

Gli intrecci, non solo amorosi, tra i due si sono saldati anche negli affari. E ora i dipendenti del gruppo, specializzato in accessori per serramenti e rilanciato anche grazie a risorse pubbliche, vorrebbero sapere quale sarà la loro fine.

 

massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 17

Sarebbero stati i figli dello stesso Segre, che avevano rapporti pessimi con la futura moglie, a metterlo in guardia rispetto alle frequentazioni di lei e anche alla gestione delle attività. Mettendo sul tavolo anche prove concrete. E sarebbe per questo, anche per riavvicinarsi ai figli, che Segre avrebbe optato per mettere fine al rapporto in una maniera del tutto anomala.

 

massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 15

Massimo Segre, classe 1959, commercialista, banchiere ed esperto di finanza, è l’erede della famiglia Segre. Franca Bruna Segre è stato un volto storico del mondo finanziario della Mole, basta ricordare la Banca Intermobiliare. Il figlio ha ereditato lo studio alla Crocetta, il quartiere bene di Torino, in via Valeggio 41.

 

È poi consigliere di amministrazione in Directa Sim, azienda che si occupa di trading online di cui è uno dei fondatori. Società in cui fino a pochi mesi fa aveva un ruolo anche l’ex Seymandi. Il professionista siede anche nel cda della società editrice del quotidiano Domani ed è presidente della Fondazione Ricerca Molinette Onlus, ente filantropico legato all’ospedale principale di Torino nato per volontà della madre. Anche Seymandi è entrata nel cda della Onlus.

 

massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 23

[…] Seymandi, figlia del noto commercialista Roberto Seymandi (scomparso nel 2021 dopo che lo studio Pitagora è fallito nel 2020) […] nel novembre 2022, è diventata ceo del gruppo Savio. Operazione che è riuscita attraverso il salvataggio di Savio Thesan Spa, società che al 31 dicembre 2021 secondo le visure aveva ricavi per 24,5 milioni e perdite per 2,8 milioni, in cui è entrata attraverso la Hope srl.

 

Si tratta di una società costituita nel 2020, della quale Seymandi ha preso la quota di maggioranza dal figlio di Massimo, Giulio, nel 2021. La Savio Thesan in gergo viene considerata un’azienda decotta. Ora invece, grazie anche a 2 milioni di euro arrivati tramite un bando di Finpiemonte, naviga in buone acque. Insomma, ha avuto il merito di salvare anche 153 posti di lavoro, ma vista la situazione attuale i dipendenti si chiedono per quanto durerà.

massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 22

 

I soldi sono arrivati grazie al progetto di salvataggio […] presentato dalla Hope Srl per rilevare la Savio Thesan Spa, che produce serramenti. Nella Hope c’è anche Vittorio Moscatelli, rappresentante della Filizit De Bec, una società con sede nel comasco che si occupa di compravendita di immobili, ma soprattutto amministratore delegato della Ipi, la cassaforte del finanziere torinese.

 

Ad asseverare il rendiconto di bilancio 2021 di Hope è Massimo Segre, il quale nel 2021 controllava la Savio Thesan attraverso la Fp Holding, che ha sede in via Valeggio 41. Poco dopo, la Savio Thesan andò in concordato preventivo, la Fp in liquidazione, dal 22 febbraio 2022, e arrivò la Hope controllata da Cristina Seymandi che era già legata a livello sentimentale con il commercialista-banchiere. Il salvataggio però ha funzionato ed ora l’azienda pare non avere problemi. Anzi. I lavoratori sono preoccupati dal fatto che le questioni sentimentali di Seymandi possano mandare di nuovo in crisi l’azienda.

massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 18massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 26

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...