asia argento brizzi

1. LA DIGA E’ CROLLATA! BEN 10 TESTIMONIANZE ALLE "IENE" ACCUSANO FAUSTO BRIZZI - VIDEO 2. IL RACCONTO AGGHIACCIANTE DELLE RAGAZZE: "HA PRESO IL SUO PISELLO E MI VOLEVA ALLARGARE LE GAMBE CON LA FORZA" - "ERA RIMASTO IN MUTANDE CON UN'EVIDENTE EREZIONE" - "ERO IMPAURITA E PARALIZZATA... MI HA INFILATO UNA MANO NELLE MUTANDE" - "MI HA MESSO LA MANO SUL SUO PENE E VOLEVA CHE LO MASTURBASSI" 

 

Giornale.it

 

Brizzi

"Ha preso il suo pisello e mi voleva allargare le gambe con la forza". Sono dieci le attrici italiane che accusano Fausto Brizzi di essere il "Weinstein italiano". "Era diventato un mostro, in faccia non era più lui", ha detto una delle attrici intervistate a volto coperto, "Gli uscivano le vene, aveva gli occhi rossi... era diventato tutto rosso". Nell'inchiesta vengono interpellate una trentina di donne dello spettacolo - quasi tutte in forma anonima -.

 

"Non vogliamo certo accanirci su un solo regista", spiega Giarrusso, "Secondo quello che abbiamo raccolto i personaggi del mondo cinema che avrebbero usato il loro potere per molestare giovani attrici sarebbero molti più di uno. Ma il fatto che dieci attrici ci abbiano fatto dei racconti che si somigliano in maniera impressionante ci ha fatto riflettere".

 

MATTEO renzi CON FAUSTO brizzi

Gli incontri sarebbero avvenuti nello studio "adibito anche a casa" del regista. "C'erano i fumetti e una Jacuzzi nel salotto", racconta un'attrice". "Ha cominciato a massaggiarmi il collo", dice un'altra. A questo punto Brizzi le avrebbe invitate a rilassarsi, sostenendo di aver frequentato un corso di massaggi e si sarebbe spogliato, propronendo "esercizi di improvvisazione", in cui toccava e baciava le sue vittime.

le iene il weinstein italiano 2

 

Scene d'amore da "regista realista" che vuole una scena vera e non recitata.

"Era rimasto in mutande con un'evidente erezione", racconta al telefono un'aspirante attrice, "Ero impaurita e paralizzata... ha cercato di tirarmi giù i pantaloni e mi ha infilato una mano nelle mutande". "Mi ha detto: Io non so se posso darti un film se non so che sei pronta a tutto. Adesso ti vuoi spogliare?", aggiunge Clarissa Marchese, Miss Italia 2014.

le iene il weinstein italiano 1nancy brilli fausto brizzi claudia zanella

 

"Mi ha messo la mano sul suo pene e voleva che lo masturbassi", dice ancora un'altra, "Si è masturbato fino a raggiungere l'orgasmo guardandomi negli occhi". E ancora: "Mi ha cominciato a toccare il seno, a mettermi la mano sul c...o attraverso i pantaloni. Fino a quando le mutande non le aveva più. E io a 20 anni mi sono ritrovata con il c...o in mano di un 50enne".

 

Solo una avrebbe subìto un rapporto sessuale compreso. Ma i racconti si somigliano tutti: un provino, poi il massaggio e gli "esercizi di improvvisazione". Che si concludevano in un atto sessuale da parte del regista.

fausto brizzi

Doctor Jeckill e Mister Hide? Sembrerebbe così ascoltando le due versioni: da una parte le attrici raccontano - con dovizia di particolari - le molestie sessuali subite; dall'altra lui nega ogni accusa sostenendo di non aver "mai e poi mai" avuto "rapporti sessuali non consenzienti o condivisi".

 

2. “E’ STATO FAUSTO BRIZZI”

Corriere.it

 

"Il regista è Fausto Brizzi". Le ragazze lo ripetono davanti alle telecamere delle Iene, la puntata in onda questa sera, secondo capitolo dell'inchiesta sulle molestie sessuali. Il nome del 48enne regista romano l'hanno fatto "dieci attrici su trenta che abbiamo intervistato" spiega l'autore del servizio, Dino Giarrusso. "Ci sono anche altri nomi, i personaggi sarebbero molti, noi non vogliamo accanirci su Brizzi ma un terzo delle intervistate parla di lui".

MATTEO renzi CON FAUSTO brizzi

 

Il servizio, ampiamente annunciato, va in onda all'indomani delle dichiarazioni del regista. Dopo il tam tam di indiscrezioni e i riferimenti comparsi sui social a proposito delle presunte molestie sessuali che avrebbe esercitato ai danni di alcune attrici ha rotto il silenzio, "mai e poi mai nella mia vita ho avuto rapporti non consenzienti o condivisi" ha dichiarato.

 

Giarrusso manda in onda varie testimonianze, volti coperti e voci contraffatte. "Questa ragazze non si conoscono fra loro - spiega l'autore dell'inchiesta - eppure tutti i loro racconti si somigliano in maniera impressionante". Le intervistate raccontano tutte di "uno studio che però è anche una casa", "uno studio-abitazione, con una vasca idromassaggio, il soggiorno, la camera da letto". Non mancano dettagli delle molestie che in certi casi, secondo il racconto delle intervistate, si configurerebbero come vere e proprie violenze.

 

MARIA ELENA BOSCHI

"Tutte queste attrici sono convinte di aver subito una violenza che lascia il segno" continua Giarrusso, prima di dare di nuovo voce alle presunte vittime, "mi sentivo stuprata", "piangevo", "mi sentivo una puttana". Perché non hanno denunciato? Chi provava vergogna, chi non aveva i soldi per pagare un avvocato. "Ragazze, dovete denunciare subito, perché se ci uniamo tutte siamo più forti" dice l'attrice Tea Falco, fra le ragazze che avevano parlato di molestie nel precedente servizio del programma di Italia

 

fausto brizzi

Infine, telefonata al numero di Fausto Brizzi, cellulare spento: "Lo abbiamo cercato in ogni modo - dice Giarrusso - siamo pronti ad ascoltare la versione di Brizzi in ogni momento, ma anche quella di tutte le altre ragazze che sostengono di aver subìto molestie".

fausto brizzi con la moglie claudia zanellatea falco fausto brizzi e claudia zanella spy 28 2014 980x571FAUSTO BRIZZI Fausto Brizzi - Copyright PizziFAUSTO BRIZZI Fausto Brizzi - Copyright PizziPAOLA CORTELLESI FABIO BRIZZI Fausto Brizzi e la Compagna le nozze, celebrate sulla spiaggia di sabaudia di fausto brizzi e claudia zanella 10561062 1450479338554066 141872476 afausto brizzi con claudia zanella le nozze, celebrate sulla spiaggia di sabaudia di fausto brizzi e claudia zanella 980x571fausto brizzi con claudia zanellaclaudia zanella fausto brizzi (2)claudia zanella fausto brizzicena di finanziamento del pd a roma fausto brizziclaudia zanella fausto brizzifausto brizzi (2)fausto brizzi claudia zanellaFAUSTO BRIZZIfausto brizzi claudia zanellafausto brizzi ho sposato una veganafausto brizzi ho sposato una veganafausto brizzifausto brizzi con la figliolettafausto brizzifausto brizzi e claudia zanella 010FAUSTO BRIZZIclaudia zanella fausto brizzifausto brizzi

dino giarrusso saluta marco risifrancesca barra tommaso labate dino giarrusso

 

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO