sesso

MA E’ UNA CIULATINA O UN ROGITO? – NASCE L’APP CHE DA’ IL CONSENSO PER FARE SESSO: STABILISCE ANCORA PRIMA DEL RAPPORTO DURATA, PRATICHE, PERVERSIONI – E SE POI LE COSE NON FUNZIONANO ARRIVA LA LETTERA DI DIFFIDA: COME E’ DURA LA DURA VITA SESSUALE AI TEMPI DELLA PSICOSI MOLESTIE

GIORDANO TEDOLDI per Libero Quotidiano

 

sesso di coppia

Per tutte le relazioni sane, consensuali, sicure e senza vendette postume, cioè per il sesso all' epoca del caso Weinstein e del movimento #metoo, c' è un' app. Per questa umanità schizofrenica e ipocrita del ventunesimo secolo, c' è un' app. Per questo travestimento della novecentesca "incomunicabilità" (quanto la rimpiangiamo) nella contemporanea "comunicazione-click", che sembra tanto il gioco del cerino, che chi se lo ritrova per ultimo in mano si brucia, c' è un' app.

 

orgasmo 916425

Potrebbero essere questi gli slogan per lanciare LegalFling, app orrida già dal nome: significa avventura (nel senso di storia sessuale) legale, e lo sapevamo che la follia delle regole avrebbe finito per mettere le mani e i piedi pure sul letto. Nel Novecento era la politica a finire tra le lenzuola, e sembrava un filino esagerato, ma ora il progresso ci ha regalato un ulteriore giro di vite: prima di guardare, baciare, scopare, è bene sottoscrivere un contratto, ed è proprio questo che LegalFling fa.

 

Individuato un possibile partner (stranamente l' individuazione non è ancora reato, eppure dimostra già un certo colpevole desiderio, no?) tramite LegalFling si può blindare l' auspicata relazione contro ogni successiva controversia morale e soprattutto legale. Se il partner, anch' egli o anch' ella o anch' esso - ci sono anche le bambole e i bamboli giapponesi, non vorremo fare discriminazione nei riguardi del sex appeal dell' inorganico? - utente di LegalFling, corrisponde all' interessamento, si procede con tutta una serie di consensi informati (a colpi di polpastrello sul proprio smartphone) che delimitano ambito, natura, pratiche previste e durata del rapporto.

 

porno e sesso 2

Avete presente quella cosa che si sussurrava secoli fa, quando ancora il sesso era pretenziosamente, inaccettabilmente naturale, e cioè che la cosa più eccitante è il mistero? Ecco, zero mistero, sai tutto prima. Sai se lei o lui praticherà o meno sesso orale, anale, zoofilo, se ama o meno il bdsm, se accetta di sottoporsi a perversioni varie, se ci si può baciare la mattina appena svegli o prima del cappuccino è una violazione, se devi disamorarti (nel malaugurato caso che uno dei due si innamori) dopo una settimana o dopo due oppure dopo cinque minuti, se puoi massaggiare le spalle della partner che soffre di fastidiosi mal di schiena oppure è "sexual misconduct" - abbiamo ridicolizzato per anni l' espressione "convergenze parallele", quando cominceremo a spernacchiare pure la nuova fraseologia dei sessualmente paranoici? - insomma avete capito: un' app su misura per la psicosi attuale che taluni sostengono essere un cambio di paradigma tra il maschio e la femmina.

 

Sarà pure un cambio di paradigma, però psicotico. Perché per carità, che gli uomini siano nel profondo dei loro più atavici caratteri anche delle belve irriflessive, e che sesso e ragione siano pertanto in continua tensione, è qualcosa d' incontestabile cui la civilizzazione da sempre prova a porre riparo.

 

sesso in cucina

E nel nostro tempo l' acme della civilizzazione sono i social, basta usarli per essere civilizzati, e i social amplificano in modo dirompente le denunce, e civilizzazione sono anche le app, che possono semplificare gli accordi e i consensi e rendere immediato e pubblico il dissenso. Lo sputtanamento ora è globale e in tempo reale. Il popolo dei social, assetato di sangue come ogni massa, non vede l' ora di scagliare sassate al nuovo capro espiatorio, contro il quale proietta tutte le proprie ben dissimulate nequizie. Un tempo almeno doveva fare la fatica di raccogliere le pietre e lanciarle, adesso gli basta un tweet.

 

Ecco dunque che in questa realtà psicotica, un' app come LegalFling trova il suo legittimo posto. Ecco, al tavolo accanto, un paranoico che firma un contratto digitale con la paranoica in piedi sulla soglia del locale. Ecco sulla spiaggia una paranoica che, scottata da quella volta in cui lo zio porco le strinse la mano con chiara foia animalesca, fissa la durata del rapporto col surfista biondino: due giorni. Dovrebbero essere sufficienti per consumarsi come vampiri.

 

E poi se le cose non funzionano, l' app prevede la revisione degli accordi e l' invio di una lettera di diffida, un po' come quella che ricevi dall' avvocato del vicino quando senti la musica troppo alta. Che bell' amore! Amore? Scusate. Ancora questa parola desueta. Volevo dire: che bel rogito.

sesso

 

Ultimi Dagoreport

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO