javier milei fatima flores karina milei

E' LEI O NON E' LEI? MA CERTO CHE E' MI-LEI! PER IL NUOVO PRESIDENTE ARGENTINO IL VERO PROBLEMA SARÀ FAR CONVIVERE FIDANZATA E SORELLA – È BASTATA UN’USCITA IN PUBBLICO PER CAPIRE CHE IL VERO OSSO DURO DI CASA È KARINA JAVIER, LA SORELLA DEL NEO PRESIDENTE ARGENTINO – DURANTE IL DISCORSO DELLA VITTORIA, HA FULMINATO CON LO SGUARDO FATIMA FLORES CHE, IN PREDA AL DELIRIO DI "PRIMERA DAMA", STAVA RUBANDO LA SCENA A MILEI: SONO BASTATE L’OCCHIATACCIA E POCHE PAROLE DETTE SOTTO VOCE PER… - VIDEO

Estratto dell’articolo di Sara Gandolfi per www.corriere.it

javier milei fatima flores 3

 

Solo alcuni secondi del discorso della vittoria di Javier Milei sono diventati davvero virali sui social e in tv. Non inquadrano il presidente eletto, ma le due donne al suo fianco.

Javier parla e la fidanzata in vestito nero attillatissimo gli fa quasi da coro, recitando le sue stesse parole. Saluta la folla e sorride felice, come se stesse ritirando il premio Oscar alla carriera o fosse già sul balcone della Casa Rosada. Finché Karina Javier, accanto con una camicia rosso fuoco e l’immancabile cappellino calcato sui lunghi capelli biondo-tinto, non le rivolge due parole secche e uno sguardo di fuoco.

 

karina milei fatima flores

Fermati, stai rubando la scena al protagonista. E Fatima per un istante si paralizza. È bastata quell’occhiataccia per rimettere al suo posto l’aspirante Primera dama Fatima Flores, pseudonimo della comica-imitatrice 42enne che da sei mesi frequenta Milei. Dopo meno di 48 ore è stato lo stesso anarco-libertario-capitalista a mettere in chiaro chi comanda, alias El Jefe, il capo (al maschile), resta mia sorella, tu continua a fare la donna di spettacolo.

 

javier milei fatima flores 1

[…] Quindi, ha scartato anche la convivenza nella residenza presidenziale di Quinta de Olivos a Buenos Aires. «Ci stiamo frequentando, per il momento. Ancora non viviamo insieme».

 

Solo poche ore prima, la procace Fatima (nome d’arte per María Eugenia), era stata parecchio più espansiva. Nella notte della vittoria, all’Hotel Libertador, appena il suo «ragazzo» è sceso dal palco gli ha appioppato tre baci per le telecamere. Quindi ha condiviso un post dall’account Instagram «Mundo famosos» che la ritraeva alle urne con vestito cernierato sul davanti e la scritta «Primera Dama».

 

javier milei fatima flores karina milei 3

Poi la comparsata in tv, all’indomani delle elezioni. «Sarai first lady?», le chiedono: «Penso che si possano combinare le due cose in modo super perfetto. Sto preparando la stagione estiva, due mesi a Mar del Plata con un megashow spettacolare, e allo stesso tempo accompagnerò Javier in questo ruolo importante». E ancora, quasi imitando Evita: «Ho sempre fatto lavoro sociale e caritatevole perché è qualcosa che fa molto bene alla mia anima, che mi riempie il cuore».

javier milei fatima flores karina milei 2

Alla fine, ha imitato Cristina Kirchner, dicendo: «Voglio salutare e congratularmi con l’attuale presidente degli argentini, Javier Gerardo Milei e la signora Fátima Flórez per essere la first lady, grazie a tutti».

 

È stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. La donna forte di casa Milei, forse il «vero Milei», è Karina. La «sorellina», 51 anni, è il supporto politico e psicologico del fratello di due anni più grande, che nella vita, da ragazzo come da uomo adulto, è sempre stato molto solo.

javier e karina milei 1

 

È lei la stratega politica e la consulente che gli sceglie i vestiti, il taglio di capelli e, quando serve, gli fa pure i tarocchi per capire dove va il vento popolare. Laureata in Relazioni pubbliche e pasticcera per passione, Karina non concede interviste e parla poco in pubblico. Javier l’ha costretta a farlo domenica notte. È uscita per prima nella «fossa dei leoni» dei giornalisti che aspettavano il primo discorso di Milei.

 

javier milei fatima flores 2

Magra, esile, visibilmente intimidita dai flash e dalle telecamere, ha scandito con voce tremante: «Voglio presentare il presidente eletto, Javier Milei», ha proclamato. E il presidente l’ha subito ringraziata per prima: «Senza di lei nulla di tutto questo sarebbe accaduto». Milei ha detto in passato che dovrebbe essere lei la Primera dama, ma è un ruolo che a Karina potrebbe stare davvero molto stretto. […]

 

javier milei fatima flores karina milei 1javier milei e la sorella karina 5javier milei 5javier milei 4fatima florez javier milei 1fatima florez javier milei 2fatima florez javier milei 3fatima florez javier milei 4javier mileijavier milei 6javier milei e la sorella karina 1javier milei 2javier milei e la sorella karina 2javier milei e la sorella karina 3javier milei e la sorella karina 4javier milei e la sorella karina 6karina mileijavier milei fatima flores karina milei 4

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONA – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

fabio pinelli soldi csm

DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA LEGHISTA SEMBRA MOLTO MENO ATTENTO DEL PREDECESSORE NELLA GESTIONE DELLE SUE SPESE DI RAPPRESENTANZA – SE NEL 2022, QUANDO ERA IN CARICA DAVID ERMINI, ERANO STATE SBORSATI APPENA 4.182 EURO SU UN BUDGET TOTALE DI 30 MILA, CON L’ARRIVO DI PINELLI NEL 2023 LE SPESE DI RAPPRESENTANZA PER TRASFERTE E CONVIVI SONO LIEVITATE A 19.972 EURO. E NEL 2024 IL PLAFOND DISPONIBILE È STATO INNALZATO A 50 MILA EURO. E PER LEGGE IL VICEPRESIDENTE DEL CSM NON DEVE DETTAGLIARE LE PROPRIE NOTE SPESE DI RAPPRESENTANZA...

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO