elizabeth holmes thanos

GENI CHE NON LO ERANO, E INFATTI VANNO AL FRESCO ELIZABETH HOLMES, QUELLA CHE DOVEVA ESSERE LA STEVE JOBS DELLA SANITÀ, FINISCE IN CARCERE: UN GIUDICE HA RESPINTO LA SUA RICHIESTA DI LIBERTÀ VIGILATA IN ATTESA CHE SI DECIDA L'EVENTUALE REVISIONE DEL PROCESSO – UNA TEGOLA PER LA FONDATRICE DELL’AZIENZA "THERANOS" CHE, SECONDO I PIÙ MALIGNI, HA FATTO PURE DUE FIGLI PER NON FINIRE IN CELLA...

Estratto dell'articolo di Massimo Gaggi per il “Corriere della Sera”

 

Elizabeth Holmes

Dieci anni fa Elizabeth Holmes era sulle copertine di tutti i magazine americani, acclamata da Forbes come la più giovane miliardaria «self made woman» con un patrimonio personale stimato 4 miliardi di dollari.

Fondatrice e capo di un’azienda, la Theranos, che stava rivoluzionando il modo di fare test clinici sul sangue.

 

E nella quale la Holmes era riuscita a creare il consiglio d’amministrazione più blasonato d’America: due ex segretari di Stato (Henry Kissinger e George Schultz), due ex ministri della Difesa (Jim Mattis e William Perry) e poi ancora industriali, banchieri ed ex senatori. Mentre tra i finanziatori che avevano pompato quasi un miliardo di dollari nelle casse di Theranos figuravano big del capitalismo americano come Rupert Murdoch, Larry Ellison di Oracle, le famiglie dei miliardari Cox, Walton (quelli di Wal mart) e DeVos.

 

Elizabeth Holmes

Oggi, con la sua azienda svanita nel nulla e lei condannata a oltre 11 anni di carcere per frode nel processo del 2021, Holmes ha perso la sua ultima battaglia per cercare di evitare, o almeno di rinviare, la detenzione: la sua richiesta di restare in libertà fino a quando non verrà valutata la richiesta di revisione del processo, formulata dai suoi avvocati, è stata respinta dalla Corte d’Appello.

 

Elizabeth Holmes

Subito dopo Edward Davila, il giudice che ha presieduto il tribunale che l’ha condannata, le ha ordinato di consegnarsi per iniziare la sua vita da detenuta entro il 30 maggio. Nelle stesse ore Elizabeth si è vista piovere addosso anche la condanna a risarcire gli investitori frodati restituendo loro 452 milioni (denaro che, ovviamente, non ha). Maggior creditore, Rupert Murdoch: solo lui dovrebbe avere 125 milioni.

 

Elizabeth Holmes

[…] Secondo molti anche la decisione di avere figli col suo nuovo partner ha a che fare coi tentativi di evitare il carcere […]

elizabeth holmeselizabeth holmes e ramesh balwani 5elizabeth holmes e ramesh balwani 4elizabeth holmes e ramesh balwani 2Theranos - Elizabeth Holmestheranoselizabeth holmes, fondatrice di theranostheranos 3theranos 4theranos 5theranos 2theranos 1elizabeth holmes 5elizabeth holmes 11Elizabeth Holmes

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...